[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Una decina di giorni fa circa percorrendo Via Marco Polo direzione Castel Maggiore, alla fermata dell'autobus dopo il Centro Commerciale sulla dx, noto una fanciulla che sfida il freddo indossando un abitino succinto ed appariscente; mosso da compassione decido di ospitarla all'interno del mio abitacolo, affinchè potesse scaldarsi un pò; una volta salita mi conferma di essere infreddolitissima in effetti! Lei è del Ghana, ha 23 anni ed è più facile conversarci in inglese che in italiano. Mi ha detto il nome d'arte, ma purtroppo non lo ricordo.
Io ero abbastanza stanco perchè era tardi, così concordiamo per un Bj a Tu-40; ci rechiamo in una stradina poco distante dove il tutto viene svolto senza infamia e senza lode, cmq con calma. Unico neo è che la stradina di cui sopra era piuttosto frequentata da colleghi e per questo mi sono trovato un paio di volte con i fari puntati a distanza ravvicinata e non è stato piacevolissimo! Lei ha 2 belle tette sode (ho visto solo quelle) e parlandoci in inglese risulta essere anche abbastanza simpatica. Non so se in futurò tornerò ad approfondire, nel caso vi farò sapere!

Ovviamente quanto sopra riportato è tutto frutto della mia immaginazione.. :blum3:

Commenta
Reaction score
379

gambero.... benarrivato. Come piccolo appunto: le recensioni si fanno nei thread singoli aperti specificatamente e invece qui si parla solo in generale e si mettono i link ai thread con le rece!

Commenta
Reaction score
2

Rapportino di ieri sera: scarse presenze sia a Borgo che al Tuscolano/Biavati. Più precisamente a Borgo c'era Angela, e più avanti all'ex Agip una sola presenza. Al Tuscolano 4 in tutto. Che tristezza, passerà anche questo freddo. vedo il bicchiere mezzo pieno, nel senso che ci avviciniamo alla primavera.

Commenta
Reaction score
379

plinius1970 ha scritto:
Rapportino di ieri sera: scarse presenze sia a Borgo che al Tuscolano/Biavati. Più precisamente a Borgo c'era Angela, e più avanti all'ex Agip una sola presenza. Al Tuscolano 4 in tutto. Che tristezza, passerà anche questo freddo. vedo il bicchiere mezzo pieno, nel senso che ci avviciniamo alla primavera.
anche io viste tre al tuscolo... ero con collega (di lavoro non di puttanesimo) e quindi solo da lontano. La comica è stata che una delle tre aveva la borsa con la tracolla lunga a penzoloni e da lontano sembrava che spalasse! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

itto9 ha scritto:
plinius1970 ha scritto:
anche io viste tre al tuscolo... ero con collega (di lavoro non di puttanesimo) e quindi solo da lontano. La comica è stata che una delle tre aveva la borsa con la tracolla lunga a penzoloni e da lontano sembrava che spalasse! :biggrin:

Itto e colleghi, dalla rotondina del tuscolano ci passo quasi tutte le sere, è sul tragitto per andare a casa dal lavoro.
Vederle in queste sere in mezzo alla neve ...... povere ragazze !!
Io lì non posso assolutamente fermarmi , a quell'ora passano tanti miei conoscenti e colleghi, quindi se mi vedessero fermo dalle ragazze..... forse sul lavoro si complicherebbe qualche cosa :mda: :mda: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
379

spongyfly ha scritto:
Itto e colleghi, dalla rotondina del tuscolano ci passo quasi tutte le sere, è sul tragitto per andare a casa dal lavoro.
Siamo nella stessa situazione. Solo che generalmente io sono l'ultimo pirla che se ne va dall'ufficio, quindi i miei colleghi quando esco io sono già a casa o in viaggio per...

Commenta
Reaction score
0

itto9 ha scritto:
spongyfly ha scritto:
Siamo nella stessa situazione. Solo che generalmente io sono l'ultimo pirla che se ne va dall'ufficio, quindi i miei colleghi quando esco io sono già a casa o in viaggio per...

Sta a vedere che alla fine siamo colleghi.... di lavoro :biggrin: :biggrin:
Non credo , ma una cosa è certa , siamo almeno vicini di lavoro, la zona è quella della rotonda del tuscolano, via brini, ecc

Chiudo l'ot. scusate .

Commenta
Reaction score
2

Previsioni per questa sera?
In termini borsistici vedete un'apertura in rialzo??
C'è un po' più di mossa?

Commenta
Reaction score
379

dovrebbe esserci più movimento man mano che la natura si risveglia e si va verso la primavera; manca solo una mesata in fondo. Generalmente man mano che viene caldo se ne vedono di più.
@Spongyfly: colleghi non credo proprio, ma magari qualche volta abbiamo preso lo stesso ascensore :smile:

Commenta
Reaction score
19
Aggiorno io: uscito lunedì sera, forse la pioggia ma c'era pochino. A Borgo Angela + 2 all'Agip più avanti. Al tuscolano 3/4 ragazze, niente di speciale. Biavati deserto. Alla fine ho ripiegato su Angela.
Oggi pomeriggio mi trovavo a Borgo, e in Rigosa qualche presenza, ma niente di speciale.

Commenta
Reaction score
19
Per gli amici del forum, ora sono stemala, prima del riblatone ero Plinius.
Avrò sbagliato qlsa nella registrazione, purtroppo ho uno storico di soli 3 msg.

Commenta
Reaction score
0
la situazione a corticella e zona limitrofe (tuscolano, cristorofo colombo) è tornata discreta, con qualche new entry. disastrosa, almeno di notte, la zona rigosa/lavino. in via rigosa ce n'era una anche carina, ma sparava 30...

Commenta
Reaction score
0
30 !!!!!!! ma siamo pazzi... solo super fidelizzata e con tanto affetto.... allora ogni tanto si...
ma altrimenti non esagerate che si montano la testa...

Commenta
Reaction score
379
la situazione a corticella e zona limitrofe (tuscolano, cristorofo colombo) è tornata discreta, con qualche new entry. disastrosa, almeno di notte, la zona rigosa/lavino. in via rigosa ce n'era una anche carina, ma sparava 30...

?cristofolo colombo è anche zona black? Caz mi mancava.
Io comunque ieri su tuscolano ho visto 3-4 ragazzotte vicino alla rotonda di apostazza, ma biavati e shakespeare deserte
Cercavo la Pamela (c'è un thread) ma non c'era o era al lavoro. Temo che qualcuno si sia lamentato delle tipe che stavano in via shakespeare perché è un tot che vedo meno movimento. Due anni fa ti facevi una passeggiata a piedi vicino alla baracchina e ti mettevano la mano sul pacco...
Per i 30 talleri: e non è scesa:shok:? A me è capitato che mi chiedessero 30, tipicamente io sorrido e dico "20 ?" e loro capiscono che so quali sian le quotazioni.
Comunque in generale io vedo una depressione del numero speriamo nella primavera!

Commenta
Reaction score
0
eravamo in 2. pertanto è ovvio che ha sparato 30 per farci desistere, nè noi eravamo intenzionati a caricarla quindi non abbiamo contrattato. chiaro che se vai da solo e ci provano con 30, basta che le fai il sorrisino sorsione e calano a 20 (e 10 per le pompe) ma quando una esordisce dicendo "30" è probabile che sia un missile, e quindi tendo ad evitare di andarci anche se poi accetta i 20, perchè non mi piace una semplice svuotata di palle, cosa che capita 9 volte su 10 se non sei esperto del settore.. se sei un veterano invece 9 volte su 10 ti fai belle scopate! :) andare a nere è per pochi eletti, non è roba da novellini. io e te itto ci conosciamo virtualmente, ma se hai capito chi sono non dirlo qua in pubblico

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Alto