[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Ieri il thread ha compiuto un anno, auguri anche se in ritardo di un giorno.
In vista di un tour pomeridiano in bici, chi è aggiornato sulle zone calde (Rigosa ecc...)
Grazie

Commenta
Reaction score
3.531

ho fatto lei viewtopic.php?f=365&t=52860
alla rotonda di Lavino e mi ha portato in mezzo alle piantagioni.Mi son trovato molto bene anche perchè rispetto alle sue connazionali non mette assolutamente fretta in più c'è la possibilità anche della camporella in un posto dove nessuno ti passa a 3 metri di distanza.

:bye:

Commenta
Reaction score
2

Confermo quanto scritto nella rece di obiwan circa Ester.

Commenta
Reaction score
3

Come promesso ho postato la rece di Sweet
Per me è una come tante con il vantaggio di un bel personale.......

Commenta
Reaction score
3

Tanto per contribuire alla lotta ai Luker la rece di Sweet appena pubblicata a visto i seguenti utenti in lettura

sam85 0 messaggi in circa 4 mesi
settepunter 0 messaggi in circa 5 mesi
lado734 0 messaggi in oltre un anno
aster.ics 13 messaggi in circa tre anni

questo nei primi minuti di vita del messaggio
chi può agisca...... :rtfm:

Commenta
Reaction score
3.531

infatti (senza avercela in particolare coi sopradatecitati) c'è troppa gente che con la condivisione centra poco...

:diablo:

Commenta
Reaction score
2

per questo---- chi non posta. :unknw: ..non legge.. :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142

Ciao a tutti, qualche giorno fa di ritorno da un viaggio passo in Rigosa per vedere la situazione, appena imboccata la strada noto un paio di presene non male ma troppo traffico erano circa le 10 di sera, percorrendo rigosa si arriva ad una stradina poco prima dl benzinaio con un insegna luminosa, li sotto c'era una bella black, intervistata di fretta mi è sembrata carina ma ero stanco e sono passato avanti...questo vi dovevo, abito molto lontano da bologna, spero serva come segnalazione! tornando indietro sono passato per Shakespire e zona fiera, il vialone Fiera era pieno di bianche ma le nerette dello shakespire praticamente erano assenti! ciaooo

Commenta
Reaction score
2

Buon pomeriggio,
stasera sono in libera uscita, la situazione è florida a Bo?

Commenta
Reaction score
379

io in zona tuscolano ho visto 3-4 black che non sembravano male, ma avevo fretta non so dirti di più
visto il clima, le troverai tutte infagottate, povere

Commenta
Reaction score
0

ma, nessuno ha notizie di sofia ....rotonda bargellino alias isaura.....per me la piu carina, anche se la prestazione....

Commenta
Reaction score
379

scusate, ma ora com'è la situazione trombistica diurna? Al tuscolano non c'è un cazzo. In via rigosa? Dopo che hanno disboscato il mondo e scavato fossi dove si poteva fermar la macchina la situazione mi sembrava messa male anche lì adesso c'è del movimento? Altre direzioni da prendere per una sana pompa di inzio anno?

Commenta
Reaction score
0

Per caso sono passato in via rigosa un pomeriggio di qualche giorno fà, ho incrociato solo 2 ragazze!

Commenta
Reaction score
379

jacopo1712 ha scritto:
Per caso sono passato in via rigosa un pomeriggio di qualche giorno fà, ho incrociato solo 2 ragazze!
io ho fatto un giro ieri
una tipa biondo platino all'inizio della strada (non black)
una sotto il ponte, carnagione olivastra (mi sembrava quasi più orientale che nera) e un'altra subito dopo che non ho visto bene e poi è sparita
Due tipe bassine con i pantaloni di babbo natale in via olmettina o come caz si chiama
Zero nel parcheggione, solo un paio di presunti-punter in auto che facevano il PT come me
Ho notato però un sacchettino del pattume all'imbocco del parcheggione... vuol dire che ci lavorano lì, ma in orari diversi?

Commenta
Reaction score
2

sicuramente la situazione al tuscolano è molto cambiata rispetto a un paio di anni fà che le vedevi in giro fin dalle 18..e poi anche tante col rischio che ti montassero in car al volo......le black si stanno un pò estinguendo secondo me in quel di bologna rispetto a qualke anno fà......
poi lo sà meglio itto che puntualmente fà il suo giro al tuscolano sperando che qualkuna gli monti in car al volo cosi giustifica la sua uscita :biggrin:

Commenta
Reaction score
379

sop70 ha scritto:
sicuramente la situazione al tuscolano è molto cambiata rispetto a un paio di anni fà che le vedevi in giro fin dalle 18..e poi anche tante col rischio che ti montassero in car al volo......le black si stanno un pò estinguendo secondo me in quel di bologna rispetto a qualke anno fà......
poi lo sà meglio itto che puntualmente fà il suo giro al tuscolano sperando che qualkuna gli monti in car al volo cosi giustifica la sua uscita :biggrin:
per la verità vanno a giorni alterni o a periodi. Qualche giorno non c'è un cazzo qualche giorno c'è pieno; non ho ancora capito con che criterio. Effettivamente però tutte quelle che stavano fra la baracchina e la palestra sono sparite o si sono decisamente ridotte. Sulla rotonda dalle 19 o giù di lì ne compare qualcuna. L'altra sera ne ho vista una caruccia con la coda di cavallo, carnagione più chiara del solito, per esempio.
Sop!!! Buon anno!
Io dal tuscolano ci passo per lavoro, tanto vale che butti un occhio, no? :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

itto9 ha scritto:
sop70 ha scritto:
per la verità vanno a giorni alterni o a periodi. Qualche giorno non c'è un cazzo qualche giorno c'è pieno; non ho ancora capito con che criterio. Effettivamente però tutte quelle che stavano fra la baracchina e la palestra sono sparite o si sono decisamente ridotte. Sulla rotonda dalle 19 o giù di lì ne compare qualcuna. L'altra sera ne ho vista una caruccia con la coda di cavallo, carnagione più chiara del solito, per esempio.
Sop!!! Buon anno!
Io dal tuscolano ci passo per lavoro, tanto vale che butti un occhio, no? :biggrin:
lo sò lo sò.......però effettivamente la zona scarseggia molto.......forse faranno dei controlli.....o qualkuno si è lamentato x la presenza

Commenta
Alto