[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
379
Commenta
Reaction score
19
Brevemente la situazione ieri sera:
Rigosa: deserta;
Direzione Castelfranco: solita Angela + 2 all'Agip;
Biavati, Tuscolano e Baracchina: discreta popolazione, qualcuna degna di nota.
Consumato al tuscolano con Stella, solito deca, senza infamia e senza lode, mette fretta.

Commenta
Reaction score
0
c'è una grave realtà caro itto... attualmente il 99% delle black di Bologna fanno cagare.1. la netta maggioranza sono delle ciccione o cmq decisamente sovrappeso( evidentemente in Nigerianon si muore di fame...) 2. le pochissime non grasse sono dei cessi assurdiIn tutta Bologna le uniche decenti sono la "famosa" Angela di cui tutti parlate, non sono mai stato ma ho capito qual e'..abbastanza carina..poco prima di anzola e c'è sempre!la Super tettona Cristina...quella si che e' una stra-gnocca con un fisico da modella...lavora a Corticella ma non c'è quasi mai.e la signorina Giulia che stava a Corticella ora e' in zona borgo Panigale e si e' fatta il piercing e un tatoo sul culetto.x il resto

Commenta
Reaction score
379
beato te che hai capito chi è Angela ancora io non la becco.
In effetti "qui" (nel senso che è il posto dove comunque passo per lavoro) al tuscolano da un paio di anni da quando han smesso il puttanaio sul lato della baracchina dei gelati la qualità è scesa parecchio (e poi ti inseguono, l'altra volta una mi si è piantata in mezzo alla strada a culo di fuori). In teoria verso la bella stagione ci dovrebbe esser un giro maggiore, vedremo.

Commenta
Reaction score
379
gente ma di black diurne non se ne vedono più? Qualche camporella nei boschetti non si riesce a fare? L'anno scorso quei bastardi maledetti hanno scavato un fosso al posto della piazzola del boschetto di via rigosa e anche quello è bello che andato. :(

Commenta
Reaction score
0
gente ma di black diurne non se ne vedono più? :(

Esimio Itto, Lei mi delule, La facevo un esperto invece mi cade su un punto banale!
Proprio oggi pomeriggio, in via rigosa, provenendo da borgo panigale verso zola, sulla sinistra, nella strada che porta alla discoteca Laguna, c'erano due blacks scopabili. Altre due c'erano nella via successiva, sempre sulla sinistra, un po' meno scopabili, e altre due nella stradina successiva, appena prima del ponte sull'autostrada, queste ancora meno scopabili.
Nessuna delle sei fanciulle corrisponde al mio idealtipo, dolce e delicata.. queste sono piu' da scaricatrici di porto, ma almeno una delle sei, per 30 vil denari, dà anche la vista sul retro.. rai2. A Lei, caro Itto, il dolce piacere di scoprire di quale delle sei blacks Le sto parlando :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
379
Esimio Itto, Lei mi delule, La facevo un esperto invece mi cade su un punto banale!
Devo ammettere la mancanza... è un tot che non passo da via Rigosa... son rimasto troppo deluso dalla devastazione della piazzola del boschetto, mortacci loro e i fossi. Peraltro, essendo io oriundo di una zona dell'Italia dove le strade non hanno i fossi di lato, ho una certa idiosincrasia per i suddetti.

Nessuna delle sei fanciulle corrisponde al mio idealtipo, dolce e delicata.. queste sono piu' da scaricatrici di porto, ma almeno una delle sei, per 30 vil denari, dà anche la vista sul retro.. rai2. A Lei, caro Itto, il dolce piacere di scoprire di quale delle sei blacks Le sto parlando :on_the_quiet:
Temo che i nostri gusti siano abbastanza coincidenti, per cui quale sia la scaricatrice bicanale lo lascerò scoprire ai nostri esimi colleghi più amanti del trash :)
Grazie comunque per le info...
visto che siamo in tema rigosa, ma il parcheggione-trobodromo aperto l'anno scorso è andato in disuso? Ci son passato 2-3 volte ma ho visto solo dei punter sconsolati in macchina che facevano lo stesso giro mio, con la stessa delusione nel volto ;)
Solo una volta, un mesetto fa, beccai una tipa all'incrocio per entrare nel parcheggio che venne caricata da un camioncino davanti a me e mi fece segno di qualcosa (forse "lascia perdere, con questo ci sto un bel po' di tempo", oppure "mi spiace mi carica lui, ripassa", non ho ben capito).

Commenta
Reaction score
19
Scusa Itto, ma come non becchi Angela...dalle 22 in poi è lì al bivio per lavino.

Commenta
Reaction score
379
è che la sera ho delle difficoltà di movimento... evidentemente quando ci son passato le ultime volte l'avevate già caricata :)

Commenta
Reaction score
0
i.
visto che siamo in tema rigosa, ma il parcheggione-trobodromo aperto l'anno scorso è andato in disuso? Ci son passato 2-3 volte ma ho visto solo dei punter sconsolati in macchina che facevano lo stesso giro mio, con la stessa delusione nel volto ;)
.

l'estate scorsa mi fermarono i carabinieri nel parcheggio trombodromo da te indicato ma tranquilli, ero in macchina con un amico che gli stavo facendo vedere le foto di una vacanza sul portatile. Ci han semplicemente controllato i documenti e non ci hanno detto un cazzo, avran pensato che eravamo due froci! :-P
Da questo episodio desumo che l'abbiano "ripulito". Sempre l'estate scorsa una volta mi sono fatto un aperocchino, ossia un bocchino prima di cena, parcheggiando sempre in quel parcheggio, per poi inoltrarmi a piedi con la signorina nelle sterpaglie, e con un deca si è inginocchiata su un cartone e mi ha recitato una preghiera...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Scusate se insisto..ma una piccola rece sull'aumento della popolazione nessuno si sente di farla..

Commenta
Reaction score
379
Da questo episodio desumo che l'abbiano "ripulito".
Anche io ho avuto questa impressione, perché passando un giorno l'anno scorso ho visto addirittura un sandalo per terra e altri segni di "fuga precipitosa"... Solo che di solito una volta passata la tempesta l'erba ricresce, qui invece sembra passato Attila (quello originale, non Abatantuono :) )

Sempre l'estate scorsa una volta mi sono fatto un aperocchino, ossia un bocchino prima di cena, parcheggiando sempre in quel parcheggio, per poi inoltrarmi a piedi con la signorina nelle sterpaglie, e con un deca si è inginocchiata su un cartone e mi ha recitato una preghiera...
:rofl: l'aperocchino, te lo rubo subito nel mio put-lessico.
Anche io anelavo a qualcosa del genere in camporella ma a quanto pare l'acqua scarseggia (e la papera, anzi l'oca :) non galleggia ), sempre per parlar per metafore. Mah, dalla prox settimana vedrò di fare delle indagini anche io in giro per le put-zone

Commenta
Reaction score
379
com'è andata? Io ancora non riesco.
Fra l'altro mi sembra di notare che al tuscolano non sia più territorio solo black, ci sono varie segnalazioni di donzelle di altre etnie

Commenta
Reaction score
379
adesso sono in 3
e se prima eravamo in due a ballare l'alligalli,
adesso siamo in tre a ballare l'alligalli

Commenta
Reaction score
19
Eccomi Itto.
Sarò molto sintetico perchè sono preso con il lavoro.
Borgo Panigale deserto, non c'è traccia di Angela, solo 2 presenze all'agip + avanti.
Rigosa 3/4 non degne di nota a parte quella all'ingresso del punto Blu.
Tuscolano 3 solite, di cui 2 carine..poi 3/4 zona Biavati.
Preso dallo sconforto sono andato a Modena.
Zona mercato 2/3 scarse e bruciata a livelli di guardia in negativo 3/4 ragazze.
Ora il succo è questo: venerdì sfigato oppure c'è un calo dell'offerta??

Commenta
Alto