Passato dalla strada del laguna blu, le tipe non sono malaccio anzi hanno dei bei culi, una ragazza stava entrando, occhio se vi fermate e non avete chiuso lo sportello! In fondo prima del cavalcavia versi Zola dove c'è quel parcheggio hanno stravolto la circolazione! Non ho notato segnalazioni di telecamere.
Ciò non può che farci piacere!Oggi pomeriggio sarei molto tentato...
credo solo in Rigosa. Il cambio turno è verso le 19
ieri sera ho fatto uno svogliato PT in zona tuscolano... c'erano le due-tre solite e un trio al rotondone apostazza, di cui una piuttosto caruccia, alta, golfino bianco.
Mi mancavano i tempi in cui al lato della baracchina ce ne stavano sei-sette e se passeggiavi lì ti mettevano direttamente la mano sul pacco, per cui mi sono intristito e me ne sono andato.
Erano circa le 22
Mah, non si può mai dire... ma al momento la vedo piuttosto male, non c'è più un caz o quasi.e… itto… bei tempi quelli della baracchina e boschetto annesso…. chissà' se torneranno…..?
Beh... itto.. per adesso facciamo crescere rami e foglie... e mettiamo a posto le panchine... così se arrivano è gia tutto pronto....
Già provata in tutte le salse. Fisicamente ci siamo molto,peccato sia una macchinetta mangiasoldi. Se hai tempo cerca il suo thread ed inserisci la tua esperienza con leiLa ragazza ha un gran bel fisico e meriterebbe una camporella all naked.
E mi spieghi come si farebbe a risalire alle recensioni?mi stavo chiedendo.. ma visto che i thread per le singole ragazze sono aperti per le whites, dove sono tante e tanti ci vanno (o quantomeno in tanti ci scrivono), per le blacks non sarebbe meglio usare un unico thread? tanto nel fast sex e low cost black le prestazioni sono molto standardizzate, ci sono solo i missili e quelle che quantomeno ti svuotano le palle in modo decente e non ti fanno rimpiangere i 10-20 euro spesi. Tanto, a meno che non si tratti di fidelizzare, ma fidelizzare veramente tanto, oppure di pagare uno sproposito, niente prestazioni gfe o pse sulla piazza bolognese, in questo periodo!