[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
58
Passato dalla strada del laguna blu, le tipe non sono malaccio anzi hanno dei bei culi, una ragazza stava entrando, occhio se vi fermate e non avete chiuso lo sportello! In fondo prima del cavalcavia versi Zola dove c'è quel parcheggio hanno stravolto la circolazione! Non ho notato segnalazioni di telecamere.

Commenta
Reaction score
3.530
Passato dalla strada del laguna blu, le tipe non sono malaccio anzi hanno dei bei culi, una ragazza stava entrando, occhio se vi fermate e non avete chiuso lo sportello! In fondo prima del cavalcavia versi Zola dove c'è quel parcheggio hanno stravolto la circolazione! Non ho notato segnalazioni di telecamere.

Si la più carina e scura l'ho anche messa a 90° . Ottime nel BJ ,scarse nel Fuck . Posti di trombo orrendi e ad ampio rischio sgamo. Il rapporto qualità-rischio a mio avviso è troppo sproporzionato a favore del rischio,anche considerando il fatto che i controlli sono almeno raddoppiati.

Commenta
Reaction score
379
credo solo in Rigosa. Il cambio turno è verso le 19

ieri sera ho fatto uno svogliato PT in zona tuscolano... c'erano le due-tre solite e un trio al rotondone apostazza, di cui una piuttosto caruccia, alta, golfino bianco.
Mi mancavano i tempi in cui al lato della baracchina ce ne stavano sei-sette e se passeggiavi lì ti mettevano direttamente la mano sul pacco, per cui mi sono intristito e me ne sono andato.
Erano circa le 22

Commenta
Reaction score
1
Bravo imolese.... Purtroppo la situazione black qui a Bologna è veramente triste ed è sempre peggio!!
Non capisco come sia possibile, sono già diversi anni che arrivano camionate di bidoni...obese schifose e cessi inguardabili. Molto Meglio la zona modena e addirittura la zona Imola

Commenta
Reaction score
19
Iera sera ho abbandonato la piazza bolognese per testare Modena. Discreto movimento in zona mercato bestiame, scarse presenze alla bruciata. Nota comune: qualità scarsa salvo un paio notevoli al mercato bestiame.

Commenta
Reaction score
4
credo solo in Rigosa. Il cambio turno è verso le 19

ieri sera ho fatto uno svogliato PT in zona tuscolano... c'erano le due-tre solite e un trio al rotondone apostazza, di cui una piuttosto caruccia, alta, golfino bianco.
Mi mancavano i tempi in cui al lato della baracchina ce ne stavano sei-sette e se passeggiavi lì ti mettevano direttamente la mano sul pacco, per cui mi sono intristito e me ne sono andato.
Erano circa le 22

e… itto… bei tempi quelli della baracchina e boschetto annesso…. chissà' se torneranno…..?

Commenta
Reaction score
4
Beh... itto.. per adesso facciamo crescere rami e foglie... e mettiamo a posto le panchine... così se arrivano è gia tutto pronto....

Commenta
Reaction score
1
un branco di cessi schifosi e nullafacenti. Hai bei tempi le trovavi li anche 5 alle 6 del mattino.... Uscivi dalle serate cariche e avevi delle belle fighe che ti aspettavano a braccia aperte... Anzi a gambe aperte.... Adesso siamo alla canna del gas, vado a fare ogni tanto una ricognizione...ma sono anni che è una Merda

Commenta
Reaction score
28
venerdì scorso, rientrando da Modena, ho accompagnato un collega a Bologna. Erano circa le 21 e la via Emilia era giá fittamente popolata. Mentre il collega brontolava per lo schifo di tutte queste ragazze seminude, io mi sono rifatto gli occhi, pensando mentalmente a cosa avrei fatto dopo averlo scaricato a casa sua, declinando l'invito a cena con la scusa dei molti km ancora da fare per rientrare a casa.
Amici bolognesi, non lamentatevi! Mancheranno le novitá ma il vs. parco gnocche è "ottimo ed abbondante". Decisamente superiore, per qualitá e quantitá al nostro ormai troppo pericoloso Terraglio.
Poco prima della rotonda con il monumento a camionista (se fossi un camionista mi sentirei offeso da quella bruttura) ho notato una ragazza di colore davvero carina, proprio mentre il collega schifato esclamava "cazzo, guarda che roba, anche le negrazze!"
Per farla breve, scaricato il tipo, ho chiamato un paio di ragazze che mi ero annotato. La mia intenzione era di approfittare della serata libera per la mia prima esperienza loft, ma il destino ha voluto diversamente. O non rispondevano o non erano disponibili.
Ho fatto un giro in via Stalingrado per soddisfare la curiositá ma, pur percorrendola tutta due volte non ho visto assolutamente nulla. Ho così deciso di tornare dalla colored avvistata ormai un paio d'ore prima:
Angela, dice di essere del Ghana, avere 24 anni ed essere sulla piazza da 2. Scoprirò poi qui sul forum che è conosciuta da tempo.
Concordiamo 20 per bj (sigh, speravo in bbj ma dice che. non fa nulla scoperto)
posto d'imbosco che mi è sembrato buono, lei bella profumata e simpatica.
non vuole scoprire il seno, prima dice perchè piccolo, poi sarebbe disponibile con extra. Lasciamo perdere.
Bj nella media, io sono lungo a venire ma lei non si lamenta e si lascia digitalizzare per bene.
Un paio di volte mi propone di scopare, comunque senza insistere. Alla fine glielo propongo io. Chiede altri 20, concordiamo per 10 (totale 30).
Si toglie le scarpe e mi sale sopra. Concludo nel maledetto copertone rosso, troppo spesso e troppo stretto.
Peccato ci fosse troppo vento per stare fuori dall'auto. La ragazza ha un gran bel fisico e meriterebbe una camporella all naked.
Ah, è disponibile rai2 con sovrapprezzo, ma non ho investigato oltre. Magari se ricapito in zona...

Commenta
Reaction score
3.530
La ragazza ha un gran bel fisico e meriterebbe una camporella all naked.
Già provata in tutte le salse. Fisicamente ci siamo molto,peccato sia una macchinetta mangiasoldi. Se hai tempo cerca il suo thread ed inserisci la tua esperienza con lei :wink:

Commenta
Reaction score
0
sei un grande grazie x le info una serata se vuoi ciandiamo insieme punter!!! ci facciamo due risate

Commenta
Reaction score
0
mi stavo chiedendo.. ma visto che i thread per le singole ragazze sono aperti per le whites, dove sono tante e tanti ci vanno (o quantomeno in tanti ci scrivono), per le blacks non sarebbe meglio usare un unico thread? tanto nel fast sex e low cost black le prestazioni sono molto standardizzate, ci sono solo i missili e quelle che quantomeno ti svuotano le palle in modo decente e non ti fanno rimpiangere i 10-20 euro spesi. Tanto, a meno che non si tratti di fidelizzare, ma fidelizzare veramente tanto, oppure di pagare uno sproposito, niente prestazioni gfe o pse sulla piazza bolognese, in questo periodo!

Commenta
Reaction score
292
mi stavo chiedendo.. ma visto che i thread per le singole ragazze sono aperti per le whites, dove sono tante e tanti ci vanno (o quantomeno in tanti ci scrivono), per le blacks non sarebbe meglio usare un unico thread? tanto nel fast sex e low cost black le prestazioni sono molto standardizzate, ci sono solo i missili e quelle che quantomeno ti svuotano le palle in modo decente e non ti fanno rimpiangere i 10-20 euro spesi. Tanto, a meno che non si tratti di fidelizzare, ma fidelizzare veramente tanto, oppure di pagare uno sproposito, niente prestazioni gfe o pse sulla piazza bolognese, in questo periodo!
E mi spieghi come si farebbe a risalire alle recensioni?
La cosa più intelligente sarebbe quella di segnalare ( con apposito link) nel thread generico, l'avvenuta stesura della rece. Così facendo non si "incasina" il thread generale, lasciando comunque i riferimenti ai thread singoli.

Commenta
Alto