io ho lo stesso problema con la maggior parte delle persone che vedo poche volte... quindi praticamente con quasi tutte le girl... per quanto mi riguarda ... le black tendo anche a confonderle una con l'altra (a parte alcune)
io ho lo stesso problema con la maggior parte delle persone che vedo poche volte... quindi praticamente con quasi tutte le girl
Proprio l'altra sera a vedere la partita al bar, c'era una figliola vicino a me e io pensavo "ma me la son trombata questa o no?"
. Dove a Imola?Bravo imolese.... Purtroppo la situazione black qui a Bologna è veramente triste ed è sempre peggio!!
Non capisco come sia possibile, sono già diversi anni che arrivano camionate di bidoni...obese schifose e cessi inguardabili. Molto Meglio la zona modena e addirittura la zona Imola
ahi ahi ahi.
Non avete guardato bene in giro...
... ma me la sto fidelizzando io, grazie al fatto che c'è poco lavoro, quindi non posso darvela in pasto..
.. posso solo darvi un aiutino: cercate bene in quel bailamme che c'è a nord della tangenziale...
Concordo, a parte quelle dello svincolo per Lavino....il nulla.
Capello mosso lungo,sguardo dolce,molto accondiscendente,belle tette,posto di trombo in piena campagna lontano da sguardi indiscreti.Non mette fretta,ma soprattutto rispetto a molte colleghe non lascia niente sul posto e mette carte e cartine in una borsetta. Solo per ciò è da ammirare.Grazie Obi, com'è "combinata" adesso...nella rece era ricciolona capello lungo....A buon rendere
Concordo, a parte quelle dello svincolo per Lavino....il nulla.
ragazzi ieri veloce PT alle 18 in via rigosa. Partendo dall'omone per via rigosa:
Dopo il ponte autostrada, nella stradina senza uscita a sinistra Tipa black ma non troppo (non nera nera alla nigeriana) capelli lunghi mossi tenuti su anni 80. Caruccia
Lato destro spiazzo vicino a dove prima andavi in camporella: due botoloni
Strada laguna: tipa stessa carnagione della precedente, belle labbra con lucidalabbra, non male anche lei. Ci ho fatto un pensierino... conoscete? Quando ho fatto il giro era sparita. Sta proprio vicino all'ingresso
il tutto fra le 18 e le 18:30
saluti
Capello mosso lungo,sguardo dolce,molto accondiscendente,belle tette,posto di trombo in piena campagna lontano da sguardi indiscreti.Non mette fretta,ma soprattutto rispetto a molte colleghe non lascia niente sul posto e mette carte e cartine in una borsetta. Solo per ciò è da ammirare.
non mi pare che "la mia" avesse tribali. E poi è diurna...Erika? Che sia la stessa?? Mmmh...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189972