[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
12
... per quanto mi riguarda ... le black tendo anche a confonderle una con l'altra (a parte alcune)

Commenta
Reaction score
379
... per quanto mi riguarda ... le black tendo anche a confonderle una con l'altra (a parte alcune)
io ho lo stesso problema con la maggior parte delle persone che vedo poche volte... quindi praticamente con quasi tutte le girl ;)
Proprio l'altra sera a vedere la partita al bar, c'era una figliola vicino a me e io pensavo "ma me la son trombata questa o no?"

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
io ho lo stesso problema con la maggior parte delle persone che vedo poche volte... quindi praticamente con quasi tutte le girl ;)
Proprio l'altra sera a vedere la partita al bar, c'era una figliola vicino a me e io pensavo "ma me la son trombata questa o no?"

ciao itto, prova con:

OCCHIALI.jpg

Commenta
Reaction score
0
Domandona: per un paio d'orette a casa vostra, a quanto riuscite a chiudere la trattativa? Loro partono da 100...
premessa: in casa, in un letto, a meno che non sia supersuperfidelizzita quasi morosa, la tipa non vale la tariffa..

Commenta
Reaction score
3.530
Ah dunque,per ragioni logistiche a casa non le ho mai portate,ma con nota black dello svincolo di lavino per 100 E Tutta la notte ci sono andato a casa. Ne valse la pena ma fatcai ad uscire perche' mi si era attaccata come una sanguisuga pretendendo le nozze. Da allora mai piu' fermato,anche se quando mi riconosce tenta di aggrapparsi alla macchina.

Commenta
Reaction score
129
Bravo imolese.... Purtroppo la situazione black qui a Bologna è veramente triste ed è sempre peggio!!
Non capisco come sia possibile, sono già diversi anni che arrivano camionate di bidoni...obese schifose e cessi inguardabili. Molto Meglio la zona modena e addirittura la zona Imola
. Dove a Imola?

Commenta
Reaction score
0
ahi ahi ahi.
Non avete guardato bene in giro...
... ma me la sto fidelizzando io, grazie al fatto che c'è poco lavoro, quindi non posso darvela in pasto..
.. posso solo darvi un aiutino: cercate bene in quel bailamme che c'è a nord della tangenziale...

Commenta
Reaction score
19
ahi ahi ahi.
Non avete guardato bene in giro...
... ma me la sto fidelizzando io, grazie al fatto che c'è poco lavoro, quindi non posso darvela in pasto..
.. posso solo darvi un aiutino: cercate bene in quel bailamme che c'è a nord della tangenziale...

Nord tangenziale. ..dacci un'altro piccolo aiuto. ..

Commenta
Reaction score
379
ragazzi ieri veloce PT alle 18 in via rigosa. Partendo dall'omone per via rigosa:
Dopo il ponte autostrada, nella stradina senza uscita a sinistra Tipa black ma non troppo (non nera nera alla nigeriana) capelli lunghi mossi tenuti su anni 80. Caruccia
Lato destro spiazzo vicino a dove prima andavi in camporella: due botoloni
Strada laguna: tipa stessa carnagione della precedente, belle labbra con lucidalabbra, non male anche lei. Ci ho fatto un pensierino... conoscete? Quando ho fatto il giro era sparita. Sta proprio vicino all'ingresso

il tutto fra le 18 e le 18:30
saluti

Commenta
Reaction score
19
Grazie Obi, com'è "combinata" adesso...nella rece era ricciolona capello lungo....A buon rendere

Commenta
Reaction score
3.530
Grazie Obi, com'è "combinata" adesso...nella rece era ricciolona capello lungo....A buon rendere
Capello mosso lungo,sguardo dolce,molto accondiscendente,belle tette,posto di trombo in piena campagna lontano da sguardi indiscreti.Non mette fretta,ma soprattutto rispetto a molte colleghe non lascia niente sul posto e mette carte e cartine in una borsetta. Solo per ciò è da ammirare.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi ieri veloce PT alle 18 in via rigosa. Partendo dall'omone per via rigosa:
Dopo il ponte autostrada, nella stradina senza uscita a sinistra Tipa black ma non troppo (non nera nera alla nigeriana) capelli lunghi mossi tenuti su anni 80. Caruccia
Lato destro spiazzo vicino a dove prima andavi in camporella: due botoloni
Strada laguna: tipa stessa carnagione della precedente, belle labbra con lucidalabbra, non male anche lei. Ci ho fatto un pensierino... conoscete? Quando ho fatto il giro era sparita. Sta proprio vicino all'ingresso

il tutto fra le 18 e le 18:30
saluti

Ciao, io ho timbrato il cartellino.

Purtroppo sono macchinette mangiasoldi, addirittura finita la scopata in camporella si è fermata a contrattare con un cliente mentre io ero lì come un pesce lesso.

Mi son preso su e sono andato via, senza riportarla al luogo di imbarco.

Situazione assurda, non hanno nessun tipo di pudore.

Ah, sembra bella, ma da vicino vedi tutti i difetti, le tette sono orrende e fiappe!

Commenta
Reaction score
19
Capello mosso lungo,sguardo dolce,molto accondiscendente,belle tette,posto di trombo in piena campagna lontano da sguardi indiscreti.Non mette fretta,ma soprattutto rispetto a molte colleghe non lascia niente sul posto e mette carte e cartine in una borsetta. Solo per ciò è da ammirare.

Grazie Obi, appena avrò un jolly la proverò. Anche se è un po' fuori mano..m

Commenta
Alto