[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
26
nello stradellino del "Laguna Blu" ,proseguendo per circa 2-300 metri, ho beccato ,in una curva stretta, una negretta giovane e deliziosa che mi si è parata davanti
Viso stupendo...fisico mi sembrava in ordine pero' purtroppo con il sandalo basso non mi attizzo e quindi ho salutato con la manina ed ho proseguito pero' mi sembrava validissima
Mai capito perchè le blacks non investono un po di piu' sulla calzatura da zoccola...basterebbe veramente poco]:nea: E secondo me ai fatto malissimo a non rimorchiarla:punish:ho gia fatto tempo fà una rece sulla negretta :rtfm:percui non mi ripeto,ti porta a consumare all'ombra di un frutteto...secondo me e la migliore black della zona :ok:

Commenta
Reaction score
58
Curioso più che altro per vedere la situazione alla calura estiva, contate 8 presenze totali ore 13:30 (+ un'interessante milf bionda difronte deposito materiali edili).
Tenerezza (che fa però riflettere): una ragazza si era addormentata appoggiata al pilone del cavalcavia...:prankster2:

Commenta
Reaction score
26
l'ultima Naomi da me conosciuta e guzzata:prankster2: e la black che sta nello stradello del" Laguna blu" ma io lo sempre trovata di giorno.bisognerebbe fare un censimento:rtfm: di tutte le black che si fanno chiamare Naomi:mda:

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Dalla Rotonda di B. Panigale in direzione verso Zola, a un certo punto c'e' una stada stretta a sx a angolo, stretta a senso unico. Mi si parano davanti queste due belle ragazze. A me piace la piu' piccola e secondo me fatta meglio e proporzionata. Concordato 30 per RAI 2 con COB sul bel lato B .presa la strada ci fermiamo a sx della strada e poi andiamo verso il campo. Devo dire che le black non sono una mia passione, però è stata una bella esperienza. La ragazza si chiama Valentina. Ho proseguito poi per uscire nello stradone principale di B. Panigale.
Ciao
THE JOKER

Commenta
Reaction score
0
Joker,

potresti fare una recensione sulla ragazza , non mi molto chiaro dove l'hai caricata e maggiori info sulla ragazza ( sempre se ti va )

Grazie MRXXX

Commenta
Reaction score
26
mi associo al socio MRXXX:rofl:pure io non cio capito un cazzo dove l'hai caricata:prankster2: casomai metti la longitudine e latitudine:rtfm: scherzo:lol::lol::rofl: basta che sii piu dettagliato...sempre che ti garba :whistle3:

Commenta
Reaction score
19
Di ritorno dalle vacanze, preso da tirella pomeridiana mi dirigo verso la Rigosa. Carico la bici in macchina e decido di fare il puttan tour in bici. Posso affermare che ieri pomeriggio non ero l'unico ciclista che cercava ragazze. Andiamo al sodo: molto domanda poca offerta e di scarsa qualità. In tutto erano 4/5 ma non ho concluso niente. Buon per il portafoglio e le calorie bruciate.

Commenta
Reaction score
19
Obiwan hai ragione, di recente non ne ho avute di esperienze. L'ultimo tour l'ho fatto in bici ma non ho consumato.

Commenta
Reaction score
19
OBIWAN ci sono ancora quelle di "castelfranco" al bivio per Lavino...Angela & c. ?
Grazie

Commenta
Reaction score
3.530
Come no! ci sono eccome! e personalmente sono quelle che preferisco.Dopo l'imbrunire trovi Angela(culo d'oro),Lidia, poi nello spiazzettino verso il distributore Sweet e un'altra con 2 pere favolose di cui però non ricordo il nome ,ma con la quale ho fatto una cofanata fantastica verso la metà di Agosto. Manca credo solo Beauty che era anche la mia preferita che credo si sia spostata altrove.
Per me tutte sono ottimi warm up per la serata,in particolare se sarà lunga e lussuriosa.

Commenta
Reaction score
19
In effetti sono le più belle. Zona Tuscolano? Ci sono anche altri settori di Bologna con colored?
Quella con le pere si chiama Pretty...chiara di carnagione?
Ciao e Grazie

Commenta
Reaction score
379
domandina: l'altra sera 19.30 circa tornando dal parcheggione-black zona rigosa, quindi andando verso l'omone, vedo nella traversa dopo il distributore e dopo lo spiazzo sulla sx, quella che porta ad un locale di cui al momento mi sfugge il nome, una black con molti capelli ondulato-ricci lunghi castani (non neri come al solito). Mi è sembrata non il solito botolo ma visto che ero un po' cotto e avevo sei macchine dietro al culo (zio canterino, ma sempre attaccati al culo dovete stare, automobilisti di merda?) non ho indagato. Qualcuno conosce?

la traversa sarebbe la prima fuori dal comune di Zola

Commenta
Reaction score
0
Intendi la traversa che porta al Laguna Blu? In quella stradina ogni tanto qualche buon elemento l'ho tro...vato la scorsa estate verso luglio ma solo di giorno, ti portano a consumare più avanti in un campo ma bisogna stare attenti ai puffi che ogni tanto passano.
È un pò che non ci vado, se tu capiti facci sapere!

Commenta
Alto