[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Intendi la traversa che porta al Laguna Blu? In quella stradina ogni tanto qualche buon elemento l'ho tro...vato la scorsa estate verso luglio ma solo di giorno, ti portano a consumare più avanti in un campo ma bisogna stare attenti ai puffi che ogni tanto passano.
È un pò che non ci vado, se tu capiti facci sapere!
si il laguna blu.
A me l'anno scorso portarono in un anfratto nei campi a piedi, non molto facilmente ragiungibile dalla strada. Ma avevo chiesto la camporella anche se era autunno, se non ricordo male.

signori, avrei un dubbio: dovrei recensire Sweet in versione LOFT, ma vorrei sapere dove è meglio postare la recensione:
OTR emilia? Loft zona Modena (luogo odell'incontro)? sez. Big Tits?

il problema è proprio che non ha un annuncio...
Allora fai la recensione nel suo thread OTR specificando che l'incontro è avvenuto in un letto. Immagino tu abbia anche il suo numero di telefono...bene, non riportarlo nemmeno in formato index (lei lo darà a chi crede sia più opportuno).
Varie volte capita di andare a casa di un'OTR, ma non per questo la recensione va sotto loft, quello che fa la differenza è la presenza di un annuncio internet con un recapito associato.

Svincolo lavino

Appena passato
Ho visto 3 nuove di colore
Ma chissà se si fermeranno???

Erano il lite pesa con le 3 bianche

Mmmmhhh taider... Non sono nuove quelle, sono lì da mesi...
Comunque il panorama black a Bologna orrmai è una Merda già da parecchi anni. 1: la qualità media è calata a dismisura, fanno schifo, sono quasi tutte delle grassone o dei cessi...trovarne una decente è praticamente impossibile. 2: Una volta c'erano sempre, tutti i giorni e fino alle 5/6 del mattino.... Uscivi dalla disco e ne trovavi finché volevi..e che fighe... Ora se piove non ci sono, se è freddo stanno un oretta, verso l una sono già quasi tutte rincasate e si lamentano che nom guadagnano.... E ci credo cazzo...lavorano 10 ore a settimana..Sti cessi...

Probabilmente, perchè una volta non avevano libero arbitrio sul quanto è quando stare in strada...
Meno male (dal mio punto di vista) le cose sono cambiate.

Concordo, la qualità è bassa, le più carine sono proprio solo quelle nello svincolo per Lavino. Che tristezza!!!

In via Olmetola ci sono delle belle fighette di colore, il problema è che battono solo ed esclusivamente di giorno e in un posto dove passano 10 macchine al minuto, anche se in piena campagna!

E soprattutto, ma quello credo sia uno standard, sono delle macchinette da soldi, se è vero che con 20 euro te le giri tutte, puntano a finirti il prima possibile!

Ora che hanno recintato, non si può nemmeno più andare a chiavare nei campi! :(

Eccomi.
La situazione è piuttosto triste/drammatica.
Zero facce nuove tra zona nord e zona ovest (non sono andato verso san lazzaro/benassi).

Direi che siamo messi maluccio. In genere quando la stagione migliorava qualche nuovo fiore sbocciava... quest'anno al momento ancora niente... personalmente mi faccio fare solo pompe a 10 euro, scopare le solite note mi ha stancato.

Ps: situazione pomeridiana: due chiavabili nella via del laguna (laterale di via rigosa), per il resto 5-6 fighe inchiavabili in zona.

Grande imolese!
Grazie per le info....quindi occorre aspettare la bella stagione.
Non conosco la zona di s. Lazzaro. ..dove sono ubicate?
Grazie

Grande imolese!
Grazie per le info....quindi occorre aspettare la bella stagione.
Non conosco la zona di s. Lazzaro. ..dove sono ubicate?
Grazie

Uscita tange 12 direzione centro
passi la prima rotonda
in quel pezzo di viale e dentro al distributore nel contro viale

Imolese hai visto che hanno messo i cartelli che segnalano la presenza di telecamere nella trasv di via rigosa? Sarà vero?

Indietro
Alto
Aiuto