Al di la del continente di provenienza bisogna stare in orecchio sempre e comunque. Pensiamoci bene prima di farcelo ciucciare cabriolet!"Propone BJ+RAI1 a 30€, all covered purtroppo"....ma come purtroppo????? ragazzi occhio alla salute, sopratutto con le ragazze che vengono dall'africa, purtroppo è il continente con la più alta prevalenza di AIDS(HIV)......
Naturalmente il mio "purtroppo" era riferito solamente al BJ; capisco che anche questa è una pratica non totalmente immune da rischi, ma d'altra parte mi sollazza molto e tanti altri in questo forum lo praticano regolarmente.
Saluti,
BSL
(ex Retrolover)
E' molto strano che tra le ragazze di colore che vengono menzionate non sia mai stata citata Sonia che io ho recensito a inizio maggio, e che ho visitato altre volte. Lei è o era in zona centro Biavati corticella, via Shakespeare.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227933
Diciamo che era la mia carta di riserva quando volevo scaricarmi ed era molto tardi. E' impossibile che sia l'unico che ci sia andato, anche perché ricordo che era molto cercata e caricata. E' da molto che non passo da quelle parti, chissÃ* se è ancora presente in zona...
Erano almeno 15 anni che non andavo a stadali ma l'altra sera sono ripartito finalmente ..e con due black
Ero veramente tesissimo...il tragitto fino all'imbosco , il ribaltamento dello schienale..la lucina accesa nel buio per controllare il soldino...tutte belle sensazioni
La prima pompa ,conclusa in tempi rapidissimi , da tal Sheila ,simpatica cicciotta all'altezza della Tartarini impianti a Castelmaggiore La seconda,sempre rapidissima, da tal Jennifer ,giovane di bellissimo viso all'altezza del parcheggio Certosa
Che dire...la strada d'estate è sempre la strada
scusate.mi sono svegliato ora, era tutto un sogno
Ciao....sabato sera caricata una nerina veramente deliziosa in certosa....non so se corrisponde a quella del collega....abbiamo parlato in inglese....corpo eccellente....peccato non mi abbia dato le tette granfi e morbidose sotto quel dolce visino....mi ha detto che per portarla a casa prende 70...sono veramente tentato!!!!!
Qualche info in più e una rece fatta come si deve?Ciao....sabato sera caricata una nerina veramente deliziosa in certosa....non so se corrisponde a quella del collega....abbiamo parlato in inglese....corpo eccellente....peccato non mi abbia dato le tette granfi e morbidose sotto quel dolce visino....mi ha detto che per portarla a casa prende 70...sono veramente tentato!!!!!