[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
19
Bene Itto, spero non sia una lunga attesa. Ad ogni modo grazie in anticipo.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
fino a 4/5 anni fa in viale Shakespeare le ragazze lavoravano fino alle 6 del mattino anche nei giorni infrasettimanali, ora anche il sabato notte smettono molto presto, alle 2 c'è già il coprifuoco!
e anche in via Rigosa fino a 5/6 anni fa stavano fino a tardi, alle 5 si trovavano ancora...oggi quelle smettono ancora prima, a mezzanotte è già deserto!
a me le otr piace farle sempre verso le 4 del mattino perché è il momento in cui sono più carico! se devo farle prima delle 3 sono sempre in difficoltà!
questi cambi di orario e anticipi di fine servizio (validi anche per le white) negli ultimi anni mi hanno penalizzato notevolmente!

Commenta
Reaction score
186
Erano almeno 15 anni che non andavo a stadali ma l'altra sera sono ripartito finalmente ..e con due black
Ero veramente tesissimo...il tragitto fino all'imbosco , il ribaltamento dello schienale..la lucina accesa nel buio per controllare il soldino...tutte belle sensazioni
La prima pompa ,conclusa in tempi rapidissimi , da tal Sheila ,simpatica cicciotta all'altezza della Tartarini impianti a Castelmaggiore La seconda,sempre rapidissima, da tal Jennifer ,giovane di bellissimo viso all'altezza del parcheggio Certosa
Che dire...la strada d'estate è sempre la strada

scusate.mi sono svegliato ora, era tutto un sogno

Commenta
Reaction score
1.012
Buongiorno colleghi,
segnalo due ragazze black interessanti che ho intervistato ieri sera in zona corticella ma che no ho potuto testare (ero reduce da un incontro con Deborah di via Emilia Levante, la sera prima).

Jennyfer
via Paolo Fabbri, staziona all'ingresso della OM Tartarini.
Ragazzotta rotondetta, con viso discreto e belle pere; propone BJ+Rai1 a 20€ e BJ+Rai1+Rai2 a 30€;

Cristina
distributore ENI sulla Via William Shakespeare, poco prima di via Peglion.
Bella manza alta e longilinea, bel viso con capelli scuri lunghi e ricci, pere e culo notevoli, gran bel pancino piatto. (Di solito c'è anche una collega sul bionduzzo che non e' appetitosa per me).
Propone BJ+RAI1 a 30€, all covered purtroppo :-(

Spero di riuscire a testarle a breve, così da recensire.

Saluti,
BSL

Commenta
Reaction score
0
"Propone BJ+RAI1 a 30€, all covered purtroppo"....ma come purtroppo????? ragazzi occhio alla salute, sopratutto con le ragazze che vengono dall'africa, purtroppo è il continente con la più alta prevalenza di AIDS(HIV)......

Commenta
Reaction score
3.510
"Propone BJ+RAI1 a 30€, all covered purtroppo"....ma come purtroppo????? ragazzi occhio alla salute, sopratutto con le ragazze che vengono dall'africa, purtroppo è il continente con la più alta prevalenza di AIDS(HIV)......
Al di la del continente di provenienza bisogna stare in orecchio sempre e comunque. Pensiamoci bene prima di farcelo ciucciare cabriolet!

Commenta
Reaction score
1.012
Naturalmente il mio "purtroppo" era riferito solamente al BJ; capisco che anche questa è una pratica non totalmente immune da rischi, ma d'altra parte mi sollazza molto e tanti altri in questo forum lo praticano regolarmente.

Saluti,
BSL
(ex Retrolover)

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Naturalmente il mio "purtroppo" era riferito solamente al BJ; capisco che anche questa è una pratica non totalmente immune da rischi, ma d'altra parte mi sollazza molto e tanti altri in questo forum lo praticano regolarmente.

Saluti,
BSL
(ex Retrolover)

aaahhh ookk....allora se lo praticano in tanti su questo forum puoi stare tranquillo che non ci saranno mai e poi mai problemi...:sarcastic_hand:
ho capito come funziona in generale qui dentro...qui siamo della scuola "perché una cosa la fanno in tanti allora non è sbagliata...."

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Una curiosità. E' molto strano che tra le ragazze di colore che vengono menzionate non sia mai stata citata Sonia che io ho recensito a inizio maggio, e che ho visitato altre volte. Lei è o era in zona centro Biavati corticella, via Shakespeare.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227933

Diciamo che era la mia carta di riserva quando volevo scaricarmi ed era molto tardi. E' impossibile che sia l'unico che ci sia andato, anche perché ricordo che era molto cercata e caricata. E' da molto che non passo da quelle parti, chissà se è ancora presente in zona...

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
E' molto strano che tra le ragazze di colore che vengono menzionate non sia mai stata citata Sonia che io ho recensito a inizio maggio, e che ho visitato altre volte. Lei è o era in zona centro Biavati corticella, via Shakespeare.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227933

Diciamo che era la mia carta di riserva quando volevo scaricarmi ed era molto tardi. E' impossibile che sia l'unico che ci sia andato, anche perché ricordo che era molto cercata e caricata. E' da molto che non passo da quelle parti, chissÃ* se è ancora presente in zona...

io ci sono stato una volta lo scorso inverno, prima che tu facessi la rece, però feci solo BJ
lei è ancora presente nel solito posto

Commenta
Reaction score
379
ma qual'è, quella che sta al semaforo con la fotocamera (mortacci loro cazzo metti un fotored in campagna) all'incrocio della strada dove c'e' l'istituto agrario?

Commenta
Reaction score
0
Erano almeno 15 anni che non andavo a stadali ma l'altra sera sono ripartito finalmente ..e con due black
Ero veramente tesissimo...il tragitto fino all'imbosco , il ribaltamento dello schienale..la lucina accesa nel buio per controllare il soldino...tutte belle sensazioni
La prima pompa ,conclusa in tempi rapidissimi , da tal Sheila ,simpatica cicciotta all'altezza della Tartarini impianti a Castelmaggiore La seconda,sempre rapidissima, da tal Jennifer ,giovane di bellissimo viso all'altezza del parcheggio Certosa
Che dire...la strada d'estate è sempre la strada

scusate.mi sono svegliato ora, era tutto un sogno

Qualche informazione in più sulla colored della certosa?

Commenta
Reaction score
0
Ciao....sabato sera caricata una nerina veramente deliziosa in certosa....non so se corrisponde a quella del collega....abbiamo parlato in inglese....corpo eccellente....peccato non mi abbia dato le tette granfi e morbidose sotto quel dolce visino....mi ha detto che per portarla a casa prende 70...sono veramente tentato!!!!!

Commenta
Reaction score
524
Credo che fare un rece come si deve sia corretto nei riguardi del forum.
Frasi a pezzi e allusioni sono inutili.

Commenta
Reaction score
3.510
Ciao....sabato sera caricata una nerina veramente deliziosa in certosa....non so se corrisponde a quella del collega....abbiamo parlato in inglese....corpo eccellente....peccato non mi abbia dato le tette granfi e morbidose sotto quel dolce visino....mi ha detto che per portarla a casa prende 70...sono veramente tentato!!!!!

Li tra Certosa e Via Sacco e Vanzetti ce ne sono 3. Credo di aver capito chi delle tre ti sei fatto,ma come ti è stato già indicato dagli altri sarebbe opportuno recensire correttamente .Il feedback non serve a niente.
:wink:

Commenta
Reaction score
524
Qualche info in più e una rece fatta come si deve?

Commenta
Alto