[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
19
News? Ultimamente mi sono spostato sul versante modenese. Sta ritornando in gran spolvero la Bruciata. Ce ne sono un paio di ottimo livello.

Commenta
Reaction score
19
Hai ragione Obiwan!
Come dicevo quotazioni in rialzo alla Bruciata. Le più carine sono un gruppetto di 4 ragazze, ubicate nella prima rotonda che si incontra lasciando la via Emilia. Io ho consumato con una certa Mimi, che abita in quel di Reggio, dove riceve in sessione diurna. Ho optato per il menu al minor costo ma di ottima fattura. Pulita e profumata.

Commenta
Reaction score
1.775
Hai ragione Obiwan!
Come dicevo quotazioni in rialzo alla Bruciata. Le più carine sono un gruppetto di 4 ragazze, ubicate nella prima rotonda che si incontra lasciando la via Emilia. Io ho consumato con una certa Mimi, che abita in quel di Reggio, dove riceve in sessione diurna. Ho optato per il menu al minor costo ma di ottima fattura. Pulita e profumata.

.....dai prima di essere cazziato dagli Amm. fai la rece bene con la scheda!

Commenta
Reaction score
121
Ciao Stemala, puoi descrivere meglio la zona delle 4 fanciulle... sono di Bologna, ma questa settimana capito a modena .
thanks

Commenta
Reaction score
186
via shakespeare benzinaio eni finalmente e ribadisco finalmente una bella neretta giovane,magrina bellina tutta e vestita in modo arrapante
pompinello quick venti piade e via

Commenta
Reaction score
379
ieri sera ne ho viste un paio all'angolo del semaforo (dopo l'eni per andare verso la palestra) che non mi son sembrate le solite. Forse c'è un po' di movimento!
Non potevo nemmeno rallentare, figuriamoci indagare...

Commenta
Reaction score
379
via shakespeare benzinaio eni finalmente e ribadisco finalmente una bella neretta giovane,magrina bellina tutta e vestita in modo arrapante
pompinello quick venti piade e via
Dovresti recensire per bene...
Comunque son varie volte che ci passo e l'eni risulta deserta; di fronte, più o meno, ne ho vista una con le treccine sul rosso (!) ma non mi sembrava "magrina bellina"

Commenta
Reaction score
3.510
piu'che altro quella alla Eni colpisce per il modo un po'strano di vestire e per la chioma. Il resto piuttosto anonimo.

Commenta
Reaction score
379
piu'che altro quella alla Eni colpisce per il modo un po'strano di vestire e per la chioma. Il resto piuttosto anonimo.
ma si sposta dall'altro lato e quindi è quella che ho visto anche io oppure è un'altra? Io l'eni lo vedo vuoto e una tizia un po' particolare la vedo dall'altra carreggiata un po' prima dell'eni, venendo dal semaforo.

Commenta
Reaction score
3.510
​Itto non sono un afficionados di quelle zone. Venerdì sera era dentro alla Eni,non so se si sposta anche di la dall'altro lato. Posso dirti che Venerdì dall'altro lato ce n'erano altre due ma piuttosto anonime.

Commenta
Reaction score
379
​Itto non sono un afficionados di quelle zone. Venerdì sera era dentro alla Eni,non so se si sposta anche di la dall'altro lato. Posso dirti che Venerdì dall'altro lato ce n'erano altre due ma piuttosto anonime.
Allora è probabile che sia io sfigato e non la becco... vabbè normale ;)

Commenta
Alto