News? Ultimamente mi sono spostato sul versante modenese. Sta ritornando in gran spolvero la Bruciata. Ce ne sono un paio di ottimo livello.
Hai ragione Obiwan!
Come dicevo quotazioni in rialzo alla Bruciata. Le più carine sono un gruppetto di 4 ragazze, ubicate nella prima rotonda che si incontra lasciando la via Emilia. Io ho consumato con una certa Mimi, che abita in quel di Reggio, dove riceve in sessione diurna. Ho optato per il menu al minor costo ma di ottima fattura. Pulita e profumata.
ah, quanti bei ricordiNews? Ultimamente mi sono spostato sul versante modenese. Sta ritornando in gran spolvero la Bruciata. Ce ne sono un paio di ottimo livello.
via shakespeare benzinaio eni finalmente e ribadisco finalmente una bella neretta giovane,magrina bellina tutta e vestita in modo arrapante
pompinello quick venti piade e via
Dovresti recensire per bene...via shakespeare benzinaio eni finalmente e ribadisco finalmente una bella neretta giovane,magrina bellina tutta e vestita in modo arrapante
pompinello quick venti piade e via
Esatto. Però è molto gentile.piu'che altro quella alla Eni colpisce per il modo un po'strano di vestire e per la chioma. Il resto piuttosto anonimo.
ma si sposta dall'altro lato e quindi è quella che ho visto anche io oppure è un'altra? Io l'eni lo vedo vuoto e una tizia un po' particolare la vedo dall'altra carreggiata un po' prima dell'eni, venendo dal semaforo.piu'che altro quella alla Eni colpisce per il modo un po'strano di vestire e per la chioma. Il resto piuttosto anonimo.
Allora è probabile che sia io sfigato e non la becco... vabbè normaleItto non sono un afficionados di quelle zone. Venerdì sera era dentro alla Eni,non so se si sposta anche di la dall'altro lato. Posso dirti che Venerdì dall'altro lato ce n'erano altre due ma piuttosto anonime.