Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
Strano la quasi totalità proviene da benin city che si trova in un altro stato (EDO), delle circa 600 nigeriane che conosco solo 4 o 5 vengono dalla zona di lagos.
Comunque anche benin è una quasi metropoli ed è forse la città col più alto tasso di criminalità in nigeria.
Ho letto che si parla anche di ghaanesi ... attenzione che spesso si tratta di nigeriane che si spacciano come tali.
Magari mi ha detto una balla. Sì, comunque ho incontrato anche io ragazze di Benin City e l'influenza dello slang metropolitano c'è comunque.
discorso ghanesi e differenze con le nigeriane: No, alcune sono sicuramente Ghanesi (penso ad Angela bivio LAvino). E' del tutto evidente non solo dalla differente padronanza della lingua inglese, ma anche dalle forme fisiche, nettamente meno sgraziate delle nigeriane (salvo eccezioni, che pure vi sono..ho conosciuto nigeriane splendide). Il ceppo etnico ghanese è differente e si nota (le ghanesi ashanti sono davvero belle....le uniche che conosco..poi ci sono altri 8-9 ceppi etnici..ma non ho mai avuto esperienze..e così per le nigeriane, ci sono diverse etnie all'interno.)
Angela di LAvino per esempio è sicuramente un'Ashanti...è bellissima, poteva fare la modella