Re: Black a Bologna
Se volete un bj veloce ma fatto bene, se volete spendere 10 euro e poi andare a dormire, se siete in centro e vi rompete di andare a cercare blacks nelle note zone periferiche, vi consiglio la quasi-cicciona su Viale Pepoli (si posiziona sempre all'angolo con Via Galletti). Non ricordo il nome ma è stata da me opzionata già un paio di volte (dopo la casuale scoperta). Mi ha detto che viene da Parma.
Vi racconto come è andata la vicenda con la signorina:
Un tempo mi accompagnavo con un'altra black, molto carina, di Viale Pepoli (faceva parte dell'unico gruppetto blacks dei Viali negli ultimi tempi..un gruppetto che non vedo più da qualche tempo..anche se ultimamente sono uscito poco..e non sono sicuro di dire il vero) e la quasi - cicciona era da me costantemente ignorata. Una notte, giunto da quelle parti per ricercare la solita pantera, vedo la nostra avvicinarsi alla mia macchina per raccontarmi della sua bravura nel suggere. Penso alla solita propaganda nigeriana da quattro soldi (la tipa si spaccia per afro-brasiliana

, altra nota ed incomprensibile trovata delle nigeriane, che dovrebbero imparare un po' di serietà dalle colleghe ghanesi, notevolmente più accorte e meno cafone) e penso di andare via, ma , accorgendomi dell'assenza dell'altra e trovandomi in uno stato di notevole eccitazione, non resisto alla folle tentazione e mi rassegno allo sperpero di qualche euro. Chiedo un bj a 10, incontro qualche resistenza, minaccio di andare via, accetta. La quasi-cicciona si rivela una vera esperta in materie orali, grande tecnica (immagino cosa possa combinare per qualche euro in più, che non intendo comunque sganciare). Comunque, per la precisione, ho conosciuto la signorina prima dell'estate (il racconto si riferisce a quella volta) e qualche settimana fa sono tornato per lo stesso servizio p.s. Non la tromberei mai.