[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
.....di viso non è male, ma a fisico è un po' troppo abbondante per i miei gusti....comunque qualche black in zona Rigosa e adiacenze la ho vista......ma non erano imputtanite al top...forse hanno freddo...aspettiamo quando avranno culo e tette di fuori.....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Fatto un giro sabato pomeriggio verso le 17 in zona via Rigosa.
Nessuna ragazza. Ne sotto i cavalcavia, ne dalla casa diroccata e nemmeno nelle laterali varie. Solo una ragazza molto in carne mezza nascosa a metà di via Olmetola.........strano perchè orario e meteo erano favorevoli.....
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Ciao a tutti, sapete se sono tornate le girl a Borgo Panigale dopo la curva del camionista?

Precisamente si appostavano all'incrocio per Anzola.
Nell'ultima settimana sono passato in due serate diverse, ma non non c'è nulla. Sulla via Rigosa (e anche quelle laterali) il livello ormai è veramente molto basso. Nella zona industriale ci sono diverse presenze (verso le 17/18 si svuota), ma in quel posto ci sono più telecamere che nella casa del Grande Fratello.

Bar
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Non è la mia zona ma ieri di ritorno da una trasferta di lavoro ho fatto un giro in zona Rigosa.
Erano le 19.30 circa e mi aspettavo il deserto, invece c'erano ancora due presenze: una sotto il ponte dell'autostrada (mi sembrava caruccia e con due belle mammelle ma in quel punto mi sembra poco caricabile col traffico) e l'altra (che non sembrava nulla di che) in via balzani al temine del parcheggio di via Piemonte.
Quest'ultima al primo giro c'era ma non mi son fermato perché stavo x fare un frontale con un motorino che arrivava contromano ?
al secondo passaggio invece c'era un'auto parcheggiata per cui era impegnata a farsi trapanare da un collega.
Chi è più pratico della zona mi corregga se sbaglio, ma in quell'orario di solito le black non sono già sparite da un po'?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
Ieri 28/6 ore 15.40 via rigosa vuota, solita tipa sorridente ad inizio via morazzo, in fondo verso il bosco emerge dai cespugli un altra oltre il bbw...a mio avviso la b di beautifull e da cancellare
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Ciao a tutti, ci sono informazioni in merito alla blacknotturna che staziona qui ?

Grazie in anticipo,
Bar
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...ieri 2 luglio di rientro dal lavoro un cliente mi aveva dato un accontino e percorrendo Via Rigosa ( saranno state le 15.30) ero nello spirito che se avessi trovato una Black carina, mi sarei fatto fare un pompinello e/o una trombatina....però non ho trovato nessuna....solo al distributore c'era una (white e bbw) che sostava all'ombra ma che era francamente per me inchiavabile......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...non è una questione di pluma, ma del fatto che mi piace così.....quindi grazie non serve.... ( peraltro di norma frequento no prof dai 150€ in su....)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
L' area segnata è ampia, ma la scarsità è tale che forse alludi a quell' unica rimasta sullo svincolo direzione Bologna (spesso seduta). Purtroppo nemmeno mai intervistata. Ma se è tornata qualcuno dovrebbe saperne ;)
 
Commenta
Alto