[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Una info Glory di via cavina é ancora in servizio la sera durante la settimana ?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Ciao a tutti.
Come è attualmente la situazione in via Rigosa e limitrofi con strada chiusa (ponte in manutenzione)? Visto il traffico limitato si sono spostate o addirittura sono assenti? So o ancora presenti nella zona artigianale vicina?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
In via rigosa tutto nella normalità solite ragazze , nelle solite posizioni, fino 2 settimane fa.
in totale per tutta la via o zona sono dalle 10 alle 14 presenze. Allungato i tempi di permanenza , prima alle 16.30 staccavano ora una parte rimane fino alle 17.30/18 il sabato e domenica. Gli altri giorni non saprei.

Sono sempre alla ricerca di Stephanie e Siva alla cavazzona in notturna , passato 2 o 3 volte ma nessun movimento.
Non riesco a trovare se esiste la recensione di Stephanie con la ricerca qualcuno sa se esite ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
In via rigosa tutto nella normalità solite ragazze , nelle solite posizioni, fino 2 settimane fa.
in totale per tutta la via o zona sono dalle 10 alle 14 presenze. Allungato i tempi di permanenza , prima alle 16.30 staccavano ora una parte rimane fino alle 17.30/18 il sabato e domenica. Gli altri giorni non saprei.

Sono sempre alla ricerca di Stephanie e Siva alla cavazzona in notturna , passato 2 o 3 volte ma nessun movimento.
Non riesco a trovare se esiste la recensione di Stephanie con la ricerca qualcuno sa se esite ?
Ieri Siva era presente...🤤
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
In via rigosa tutto nella normalità solite ragazze , nelle solite posizioni, fino 2 settimane fa.
in totale per tutta la via o zona sono dalle 10 alle 14 presenze. Allungato i tempi di permanenza , prima alle 16.30 staccavano ora una parte rimane fino alle 17.30/18 il sabato e domenica. Gli altri giorni non saprei.

Sono sempre alla ricerca di Stephanie e Siva alla cavazzona in notturna , passato 2 o 3 volte ma nessun movimento.
Non riesco a trovare se esiste la recensione di Stephanie con la ricerca qualcuno sa se esite ?
Grazie clem.
10 - 14 ragazze? Non ne ho mai viste così tante neanche pochi anni fa.
Ma ne vale la pena di allungarmi dal modenese? Dalle ultime rece pare che non ci siano black particolarmente attraenti...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Se continua il deserto anche con questa stagione dovremo vivere di ricordi. Anche se ho letto nel thread generale che c'era una cioccolatina serale al distributore dopo l' omone con camion
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Mi piace simpatica e riccioluta!....🤣
In quale punto preciso? Ricordo che quella sede è grande e affiancata da vari viali.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Se continua il deserto anche con questa stagione dovremo vivere di ricordi. Anche se ho letto nel thread generale che c'era una cioccolatina serale al distributore dopo l' omone con camion

In quel distributore a parte Larissa con la sua super car, è assai rischioso. Spesso è sede di trans. E se non sbaglio uno di questi trans (magra) era posizionata li circa un 8/10 giorni fa...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
48
Reaction score
194
All'ultimo giro la situazione era ancora triste. Poche e scarse concentrate zona FAAC ora canonica + bonus (anzi, malus) individuato ore 21:30 mentre smontava in direzione pensilina bus di fronte Bologna gomme. Quando l'ho vista ho capito perché così tardi: è chiaro che non aveva fatto una lira e temeva le frustate. Ed ha pure avuto il coraggio di spararmi un 30 (forse per 10, ma dovrei prima ubriacarmi)
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
Stasera giro su Viale Togliatti, diverse pattuglie che cercavano qualcosa nel Reno…
Girando nel controviale dietro alla pensilina vicino al deposito degli autobus in direzione centro, mi vengono incontro 3 black, 2 BBW, una di nome Regina, l’altra decisamente troppo per me, e una terza più carina (in realtà solo passabile) Jennifer.
Non mi sono fermato più di tanto perché non troppo convinto, e anche perché avevo ancora i postumi dell’arcinoto cyborg moldavo…
 
Commenta
Alto