- Reaction score
- 46
Fatto puttantour pomeridiano zona Rigosa/Morazzo settimana scorsa ma situazione decisamente stagnante. Tre black presenti ma a mio avviso non chiavabili neanche col cazzo di un altro..
Ieri Siva era presente...🤤In via rigosa tutto nella normalità solite ragazze , nelle solite posizioni, fino 2 settimane fa.
in totale per tutta la via o zona sono dalle 10 alle 14 presenze. Allungato i tempi di permanenza , prima alle 16.30 staccavano ora una parte rimane fino alle 17.30/18 il sabato e domenica. Gli altri giorni non saprei.
Sono sempre alla ricerca di Stephanie e Siva alla cavazzona in notturna , passato 2 o 3 volte ma nessun movimento.
Non riesco a trovare se esiste la recensione di Stephanie con la ricerca qualcuno sa se esite ?
Grazie clem.In via rigosa tutto nella normalità solite ragazze , nelle solite posizioni, fino 2 settimane fa.
in totale per tutta la via o zona sono dalle 10 alle 14 presenze. Allungato i tempi di permanenza , prima alle 16.30 staccavano ora una parte rimane fino alle 17.30/18 il sabato e domenica. Gli altri giorni non saprei.
Sono sempre alla ricerca di Stephanie e Siva alla cavazzona in notturna , passato 2 o 3 volte ma nessun movimento.
Non riesco a trovare se esiste la recensione di Stephanie con la ricerca qualcuno sa se esite ?
Se continua il deserto anche con questa stagione dovremo vivere di ricordi. Anche se ho letto nel thread generale che c'era una cioccolatina serale al distributore dopo l' omone con camion
Non ne vale la pena: scarse, di numero e di qualitàGrazie clem.
10 - 14 ragazze? Non ne ho mai viste così tante neanche pochi anni fa.
Ma ne vale la pena di allungarmi dal modenese? Dalle ultime rece pare che non ci siano black particolarmente attraenti...