[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Salve a tutti. Premetto che non sono un frequentatore di OTR. Ho una discreta voglina di una ragazza di colore, però non amo il sesso in macchina, per scomodità e rischio sgamo. Pertanto chiedo a voi esperti, normalmente accettano di seguirti in un motel, a costo adeguato naturalmente?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Per vari motivi è un' impresa quasi impossibile. Ammesso di trovarle... :unsure:
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-07 alle 14.05.18.png
    Schermata 2022-07-07 alle 14.05.18.png
    262,9 KB · Visite: 29
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Salve a tutti. Premetto che non sono un frequentatore di OTR. Ho una discreta voglina di una ragazza di colore, però non amo il sesso in macchina, per scomodità e rischio sgamo. Pertanto chiedo a voi esperti, normalmente accettano di seguirti in un motel, a costo adeguato naturalmente?
Se hanno i documenti e le ungi direi di sì ma l'impresa rimane difficile
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
Ciao, tipicamente non seguono in hotel ma se riesci ad entrarci in confidenza e per qualche ragione gli piaci si lasciano tentare.
Personalmente le ho sempre fatte in auto o in casa, mai in hotel, ma alcune di loro mi dicevano che offrivano il servizio.
Parlo comunque di anni fa', ora c'è il deserto e non sono più tanto aggiornato.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
Salve a tutti. Premetto che non sono un frequentatore di OTR. Ho una discreta voglina di una ragazza di colore, però non amo il sesso in macchina, per scomodità e rischio sgamo. Pertanto chiedo a voi esperti, normalmente accettano di seguirti in un motel, a costo adeguato naturalmente?
Alcuni anni orsono trovai una bella black che naturalmente recensii ( anzi aprii il thread).....se fai una ricerca la avevo soprannominata Silvia Kepheega :LOL: Lei veniva regolarmente a casa mia....sebbene fosse perseguitata dalla pappona che la messaggiava in continuazone......Io credo che se trovi una black che ti aggra e gliene parli magari ci viene......
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
Silvia era veramente carina, un fisichino da bambolina teen, me la ricordo in tubino rosa alla Certosa...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
48
Reaction score
194
Integro con passaggio notturno (ieri fra le 22 e le 24) su Viale Togliatti: sarò sfortunato ma becco sempre solo le due oversize (e non certo underage!) che, quando mi avvicino, mi supplicano con gli occhi; non escludo che ci sia anche una figa o due ma, se è così, evidentemente (e logicamente, visto lo squallore del mercato) non toccano terra.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
@ralf54 come ho scritto nella rece, lei dice che lavora tutte le sere ma effettivamente la vedo davvero poche volte.

Possibile che sia “dipendente” da eventuali passaggi e non sempre riesca a venire in zona, mi ha detto che abita abbastanza lontano.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ma la domenica le 2 che stanno lì in zona industriale all'incrocio su via balzani sono presenti? Secondo me le più carine della zona
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Ho fatto un giro tutta la settimana nelle ore notturne, carenza di quelle 2 carine ma presenza di quelle che scarto per gusti personali. Anche Stefany vista solo 2 volte. Siva neanche con il binocolo, mi chiedo se non ha una altra zona, impossibile che non lavora. Poi c'è una new entry tra ponte samoggia e la Rotonda venendo da Bologna. Non mi sono fermato viso molto carino, tette enormi, fisico cicciotto. Solo il viso un bj con una perlustrazione di tette ci starebbe.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
le black non possono andare in albergo tranne che in quelli compiacenti che chiedono solo 1 documento anzichè 2 semplicemente perchè non hanno documenti, questi vengono sequestrati dai loro "aguzzini" che glieli rendono solo a pagamento avvenuto del loro mantenimento e del trasporto in Italia il che significa che le sfruttano fino a quando non vengono più richieste dal mercato del sesso. Quelle rare che hanno i documenti forse possono pure venire ma come detto dagli amici precedenti già è difficile trovare le black (in emilia pochissime), poi trovarne anche di carine con passaporto la vedo dura
 
Commenta
Alto