Dipende quando riescono a trovare un passaggio. Siva l'ho ribeccata due sabati fa .Provato diversi giorni diversi ma siva e stephi non le becco. Si vede che il destino non ci fa incontrare.
Se hanno i documenti e le ungi direi di sì ma l'impresa rimane difficileSalve a tutti. Premetto che non sono un frequentatore di OTR. Ho una discreta voglina di una ragazza di colore, però non amo il sesso in macchina, per scomodità e rischio sgamo. Pertanto chiedo a voi esperti, normalmente accettano di seguirti in un motel, a costo adeguato naturalmente?
Alcuni anni orsono trovai una bella black che naturalmente recensii ( anzi aprii il thread).....se fai una ricerca la avevo soprannominata Silvia Kepheega Lei veniva regolarmente a casa mia....sebbene fosse perseguitata dalla pappona che la messaggiava in continuazone......Io credo che se trovi una black che ti aggra e gliene parli magari ci viene......Salve a tutti. Premetto che non sono un frequentatore di OTR. Ho una discreta voglina di una ragazza di colore, però non amo il sesso in macchina, per scomodità e rischio sgamo. Pertanto chiedo a voi esperti, normalmente accettano di seguirti in un motel, a costo adeguato naturalmente?
Teresa l'ho beccata una volta e mai più, anzi sostituita da un'altra carina anche lei, ma sapeva di missile e non ci sono andato, oltretuttutto non presente tutte le sere.Anche questa : [RECE] Teresa Black - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)
Mai vista . Sogno di una sola notte ?
Rivista e intervistata, non ne vale la pena, mi sa di missile, visto viso da vicino é carino ma non poi così bello in proporzione al corpo troppo in carne per i miei gusti. Quindi da cassare.Posizione questa 44.561415,11.149920