[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
3.101
Segnalo nuova presenza via Cristoforo Colombo zona Manitou...almeno nuova per me...intravista venerdì sera ma non caricata
Non la capisco quella tipa li di colore.non sta mai ferma li.si muove in continuazione.butta via roba,si trucca,si siede più' avanti nella via ,torna li boo???.

Commenta
Reaction score
19
Aggiornamento di Ferragosto, 3 in via morazzo una all inizio una alla prima curva ed una nel boschetto.
Avvistata inoltre coppia sul fine di via olmetola su rigosa

Commenta
Reaction score
19
Morazzo solite Chubby....all inizio strada la solita truccata (sempre lei da mesi).

In olmetola più magre, sempre rotonde ma non eccessive. A mio avviso più carine di viso

Commenta
Reaction score
524
Ho rivisto al volo ripopolata verso la mezzanotte la pensilina di Viale Palmiro Togliatti
44.50512717218024, 11.290370304238445
Solo un passaggio veloce ( non ero solo ) , ma sembra che nel mucchio ce ne sia almeno una .
In generale sono scarsine.

Commenta
Reaction score
3.507
In realtà entrambe le pensiline sono sempre state popolate da ragazze. Il problema è che sono tutte molto scarse qualitativamente parlando.

Commenta
Reaction score
524
Abitando in zona conosco la situazione. Il periodo covid a portato a zero le presenze. Poi due o tre al massimo. Se si parla di due anni fa la storia era ben diversa

Commenta
Reaction score
19
Vedo solo adesso che ricorre il decennale dalla nascita del thread. Tal plinius 1970 che sono poi io.

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Bravo, stimati!

Da sempre la duplicazione accout corrisponde all'espulsione definitiva dal sito. Il fatto che con accrocchi tu sia riuscito ad arrivare dopo dieci anni a fare questo spettacolare outing, mi fa pensare. Però è un dato di fatto quindi cosa faccio? Unisco gli account?

Reaction score
19
Nessun accrocchio, assolutamente il tutto in buona fede. Ricordo di avere difficoltà a recuperare la password causa mail inutilizzata.
Non sopporto nemmeno io le duplicazioni di anagrafiche nel mio lavoro.
In ogni caso non c'era e non c'è nessun secondo fine, va benissimo l'unione dei due account. Mi scuso e ringrazio.

Commenta
Reaction score
19
Bravo, stimati!

Da sempre la duplicazione accout corrisponde all'espulsione definitiva dal sito. Il fatto che con accrocchi tu sia riuscito ad arrivare dopo dieci anni a fare questo spettacolare outing, mi fa pensare. Però è un dato di fatto quindi cosa faccio? Unisco gli account?
Non mi stimo perché so di essere in assoluta buona fede.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.773
Oggi percorrendo via Rigosa alle 10,45 c'erano le solite 2 all'incrocio con Via Olmetola.... per il resto il vuoto cosmico ......

Commenta
Reaction score
6
Sbaglio o scarseggiano?fatto un giro qualche sera fa da modena fino a Bologna ma zero assoluto...neanche la storica che di solito sta all'incrocio per lavino a borgo

Commenta
Reaction score
3.101
44.529715,11.2399471 la negra qua non vi ispira ? di sera spesso c'è. Modena zona grandemilia ce ne sono ancora alcune.

Commenta
Reaction score
842
Sbaglio o scarseggiano?fatto un giro qualche sera fa da modena fino a Bologna ma zero assoluto...neanche la storica che di solito sta all'incrocio per lavino a borgo
La presenza delle ragazze di colore e' drasticamente diminuita in parecchie città italiane. L'Emilia non fa eccezione

Ultima modifica:
Commenta
Alto