Non la capisco quella tipa li di colore.non sta mai ferma li.si muove in continuazione.butta via roba,si trucca,si siede più' avanti nella via ,torna li boo???.Segnalo nuova presenza via Cristoforo Colombo zona Manitou...almeno nuova per me...intravista venerdì sera ma non caricata
Craving da sostanzeNon la capisco quella tipa li di colore.non sta mai ferma li.si muove in continuazione.butta via roba,si trucca,si siede più' avanti nella via ,torna li boo???.
Non mi stimo perché so di essere in assoluta buona fede.Bravo, stimati!
Da sempre la duplicazione accout corrisponde all'espulsione definitiva dal sito. Il fatto che con accrocchi tu sia riuscito ad arrivare dopo dieci anni a fare questo spettacolare outing, mi fa pensare. Però è un dato di fatto quindi cosa faccio? Unisco gli account?
La presenza delle ragazze di colore e' drasticamente diminuita in parecchie città italiane. L'Emilia non fa eccezioneSbaglio o scarseggiano?fatto un giro qualche sera fa da modena fino a Bologna ma zero assoluto...neanche la storica che di solito sta all'incrocio per lavino a borgo
In quella posizione lavorava o lavora la nera "bianca". È ancora lei?44.529715,11.2399471 la negra qua non vi ispira ? di sera spesso c'è. Modena zona grandemilia ce ne sono ancora alcune.
Da sempre la duplicazione accout corrisponde all'espulsione definitiva dal sito. Il fatto che con accrocchi tu sia riuscito ad arrivare dopo dieci anni a fare questo spettacolare outing, mi fa pensare. Però è un dato di fatto quindi cosa faccio? Unisco gli account?