[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti... Ultimamente mi sono interessato parecchio al genere black: unico problema che su Modena mi pare non ci sia nulla oltre una o due presenze esteticamente evitabili sparse tra Torrazzi e G-Emilia. Sapreste indicarmi altre zone, anche magari su Bologna? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....Le zone? Via Rigosa, Via Morazzo, in zona Pioppa ( comodo per i Modenesi), sennò proseguendo verso la città zona rotonda certosa.....ma anche Via C. Colombo a Corticella.....più o meno i luoghi sono questi.....spesso qualche presenza sul quadrante Est Zona Viale Roma al confine con S. Lazzaro ( che però è un comune OTR free in quanto le F.D.O. sono assai severe e presenti).....
Occhio ( se, come me, non sei interessato) che lì ci sono a volte alcuni trans black........... (y)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
...Le zone? Via Rigosa, Via Morazzo, in zona Pioppa ( comodo per i Modenesi), sennò proseguendo verso la città zona rotonda certosa.....ma anche Via C. Colombo a Corticella.....più o meno i luoghi sono questi.....spesso qualche presenza sul quadrante Est Zona Viale Roma al confine con S. Lazzaro
Dalla letteratura anche zona Cavazzona. Occorre per chiarezza chiarire che queste erano le zone. Oggi il rischio è il deserto.
Nel caso contrario ben vengano altre info
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Si è un po' movimentata la situazione?l'ultima ispezione è stata alquanto desolante...via rigosa zona biavati via del Tuscolano...depressiv
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Ciao 123466789,

ma tu sei addetto al censimento oppure qualche volta racconti anche qualche cosa di diverso?
Già siamo in depressione...e tuoi messaggi non fanno altro che mettere il dito nella piaga...anzichè dove andrebbe messo :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
48
Reaction score
194
Si è un po' movimentata la situazione?l'ultima ispezione è stata alquanto desolante...via rigosa zona biavati via del Tuscolano...depressiv
Purtroppo anche l'ultimo giro fatto per via Rigosa (sabato pomeriggio, da sempre giorno e ora di punta) ha confermato il momento tragico: 4 more 4 e non troppo attraenti. Dita incrociate ma non voglio credere che i Niger si siano ravveduti e non vogliamo più lucrare sulle loro donne... Cmq tu continua pure a segnalare anche il nulla: almeno risparmiamo tempo e benzina.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
Zona Alcisa che sappia io , qualche anno fa le ultime volte che passavo c' erano dei trans, non credo che sia cambiata la situazione.

Ragazze di colore stavano piu' su via Rigosa o al limite nella rotonda di Zola

Fine anni 90 e inizio anni 2000 tra la rotonda e l' Alcisa c' erano anche delle ragazze russe che penso venissero per un periodo limitato , ricordo che caricai due o tre di loro , se ci penso non riesco a credere alla mia memoria, ma tante' il fenomeno e' durato pochi anni.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
29
Ragazzi in via del Tuscolano c'è ancora della mossa? Se sí quali sono gli orari di punta? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Via Rigosa primo tratto è chiusa per il cavalcavia danneggiato.....e quindi ieri la ho percorsa sia verso le 13 che alle 17,30 parzialmente riscontrando una popolazione limitata e di qualità non invitante al Koito.......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...confermo report di Ittosan...... ed estendo a Via rigosa ed adiacenze ove qualcosina c'è ma insomma...... :(
 
Commenta
Alto