[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
Tendenzialmente si, nelle passate due-tre settimane erano presenti tettona di via Morazzo, Sharon e Valentina.
Comunque tieni presente che non c'è costanza e la cioccolata sta finendo .
Ti consiglio al prossimo round di farti dare un contatto dalle girls , specialmente se devi smazzarti km per arrivare.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
Ragazzi qualcuno ha testato la ragazza che si trova a sedere in Via John Fitzgerald Kennedy ( laterale a dx di via Rigosa venendo da Bolo ) ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149

Se viola la privacy della ragazza , rimuovere per cortesia
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
presenza storica ; un sabato mattina di 2 mesi fa era in compagnia di un gruppo di persone fra cui una suora "velina style" tutta in bianco ...
Personalmente niente di che... più dentro alla via ci sta altra girl ma nn black
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Ragazzi, ma la tettona di via del morazzo è sempre nella stessa location? Saranno 4 volte che la cerco e non la trovo mai
Mi ricordo che stava in fondo alla via davanti ad un cancello che ora è chiuso
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
Ragazzi, ma la tettona di via del morazzo è sempre nella stessa location? Saranno 4 volte che la cerco e non la trovo mai
Mi ricordo che stava in fondo alla via davanti ad un cancello che ora è chiuso
Si la location è quella , verifica la presenza di bidone scolorito della tempera rovesciato o sedia a fine vita.
Se presenti dovrebbe essere in servizio.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
193
Reaction score
211
Località
Bologna
Sera Punter, avvistata ragazza di colore ieri sera verso le 20:30/21:00 Qui, maglioncino bianco, tirato su due pere enormi, che la faceva risaltare al buio. Non intervistata perchè già dato con altra esercente. Non mi sembrava quella di Via Morazzo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Sempre Beauty,notevolmente ingrassata. C'e'il suo thread. Il posto e'suo. Piu avanti all'ingresso della stradina lato opposto c'e'Fiorenza Milf rumena
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
So che non è il thread giusto ma ho osservato questa Fiorenza di passaggio e mi sembra che abbia due belle pere.... confermate ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.517
Reaction score
2.029
Età
61
Difficilmente le Blacks concedono il lato B a parte la supertettona di via Morazzo tu col culo io col cazzo

Devi andare sul posto a volte la trovi anche di mattina

Stella Black ci sono recensioni fa anche BBJ cmq non so se è presente bisogna verificare ultimamente non l'ho vista
 
Commenta
Alto