[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
831
Di black ce ne erano tantissime, un'invasione, direi fino al 2019; in alcune città sono scomparse più o meno improvvisamente, in altre in modo graduale, ma in ogni caso lo scenario è completamente cambiato, se arrivassero in ugual modo e numero, non passerebbero di certo inosservate, otr o loft che sia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
190
Reaction score
193
Oltre ai scenari completamente cambiati, secondo me conta molto il fatto di sapere che se vieni beccato ci sono conseguenze di ogni tipo. Per cui perché rischiare. Tanti anni fa non era così. Più sicuro seguire altre modalità.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
190
Reaction score
193
Mi sembrava chiaro. Se ti prendono con una per la strada sanzione pecuniaria importante. Se sei sposato altra grave situazione. Ecc. Io non ho parlato di 5/6)7 anni . Ho detto quando questi controlli non c' erano o molto meno e non c,,' erano delle leggi ad hoc come adesso, si stava molto meglio.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
Amanti della cioccolata, giretto domenicale delle 15.00
Avvistate ben ZERO una dietro l'altra a perdita d'occhio.
Segnalo comunque Lisa ogni tanto al Biavati in notturna.
Altra info, tettona in via Morazzo aggiunge al repertorio il gran finale sui meloni.
Riguardo l'assenza di nuove ragazze, come dice Blacktop alcune hanno trovato il provider giusto, ed hanno abbandonato.
Non sono state rimpiazzate perché il Re ha deciso di dare un taglio alla prostituzione in Patria.
Ci può stare considerando che alcune ragazze vivevano in condizioni di schiavitù.
Chissà se verrà il giorno che legalizzeranno tutto anche nel bel paese a cifre nazionali popolari, sarebbe meglio per le ragazze, per i clienti, per lo Stato e un duro colpo alla criminalità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
89
Reaction score
260
Età
46
A Bologna io ho beccato solo camperiste in zona fiera, una peggio dell'altra... altre zone consigliate?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
Camperiste chocolate? Serio ?
In generale le black stanno in Via Rigosa e strade limitrofe in diurna.
Puoi provare Viale Togliatti fino alla tonda del camionista per le serali .
Comunque ormai è game over.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
89
Reaction score
260
Età
46
No no Chocolate no, non mi ero spiegato bene evidentemente. Al massimo leggermente mulatte ma credo che comunque siano tutte dell'est e purtroppo con una certa età.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
Ragazzi segnalo Valentina con solo le mutandine e reggiseno, uno spettacolo per gli occhi.
Peccato per un po' di pancetta, non è una velina, un pelo chubby.
Un culo marmoreo e tondo che sembra scolpito.
Postazione ai blocchi di cemento, lato parcheggio.
Domenica c'era solo lei verso le 18.00 era un caldo infernale e si stava docciando.
Segue rece, che purtroppo è una classica prestazione standard senza numeri degni di nota, con l'odiato gommone rosso.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
La doccia era molto proletaria, due bocce di Rocchetta , non gassata che c'è crisi appoggiate sul cubone di cemento.
Caduta a pioggia su collo, chiappe, faccia e ascelle.
Prestazione standard black, senza infamia, senza lode, senza partecipazione , fa il compitino.
Comunque domani trovo il tempo per rece, anche se come anticipato non c'è molto da dire

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
Regaz, giretto pomeridiano. Presente solo Sharon. È un po' che non vedo Pamela, qualcuno ha news in merito?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Salve colleghi dovendosi fare un bel po di strada secondo voi potrei trovare qualcosa sabato pomeriggio??? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Alto