[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Reaction score
3
cambiale ha scritto:
Provata Alessandra (rif. Bakeka post precedente).
Previo appuntamento telefonico, all'ora pattuita mi sono recato sul posto. Il luogo è un palazzo storico al centro del capoluogo in zona S.Ercolano, i dettagli per raggiungerla li fornirà direttamente lei al telefono. Chiede nel salire le scale massima discrezione e di evitare rumori inutili, anche un pò esagerata a mio avviso, ma sono contento anch'io, non amo dare risalto alla cosa anche se non c'è niente di male. Si presenta in jeans e canotta, molto sportiva, niente di ammiccante. Trattasi di una biondina riccioluta piuttosto magra ma con corpo tonico da intensa attività sportiva, viso carino, non folgorante ma gradevole. italiana di Roma, a PG da 3 mesi. Età tra 30 e 40 almeno pare, sopra indossa una seconda o terza a giudicare.

Ciao a tutti
In settimana sono stato a Perugia per lavoro.... ed ho provato Aalessandra
Concordo con quantoo detto in precedenza, tutto esattamente uguale, anche l'acqua ! :biggrin: carina dolce, si fatoccare ma non troppo una bella esperienza per la 50 ottima.... ne avessi una vicino casa c!! :yahoo:
Bye

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
di passaggio nel perugino mi sono fermato al centro di Campo di Marte
nn ero molto aggiornato sul centro(ora vedo il thred :unknw: )ma cmq cercavo un massaggio principalmente,se poi la situazione offriva..
telefono prima di arrivare uscito da una trattoria per nn trovare intralci di attesa..
appena entrato sul divano tre fighe,ma conoscendo bene la paraculaggine delle tipe nei centri,rilassarmi prima di ripartire decido di fermarmi.
massaggio sul futon e bagno a 80 schicchere..anche se a me sembra abbia detto 70 al telefono,ma nn mi piace discutere sulle prestazioni :rtfm:
massaggio ben fatto sulla schiena,discretamente energico con giusta quantità di olio,poi scende come da prassi e nel massaggio aggiunge strusciamenti molto arrapanti.
si sa dove ti vogliono portare e io ho lasciato fare senza aggiungere richieste
cosce e interno cosce inesistenti e con pochissimo olio
interessante il massaggio in zona parti esterno palleinternocosciainguinale :biggrin: molto erotico
ma io nn chiedo niente nel frattempo
la ragazza diventa un pochino più simpatica dell'inizio che si era presentata come fichetta china :on_the_quiet:
visto che ho visto pure 47 primavere,l'ho lasciata fare..quindi visto che nn me la cagavo e in parte volevo solo godermi il massaggio le chiedo di andare in vasca
vasca nn comodissima in legno:nel senso che è si molto profonda ma per appoggiare la testa indietro è una peripezia
cmq entro ed è ottimamente calda con schiuma,lei comincia a massaggiare stando in piedi da dietro con del bagnoschiuma e con la schiena ripeto,ottimo lavoro;insaponamento anche delle gambe e meno sfioramento praticamente ti fa il bagnetto :sorry:
cmq mezz'ora così,asciugamano e ritorno sul futon
al quel punto mi propone un'altra mezzora anche in due..
la guardo negli occhi e le dico che se sto altri due minuti mi trombo lei e la sua amichetta :diablo:
ringrazio cortesemente con lei che capiva tutto
il solito sistema di cominciare un massaggio e portarti su di giri per ragionare con l'ormone,quindi nn capire più un cazzo e finire co' 'na pippa scarsa.
un saluto a tutti
mi rivesto tutto profumato,arrivo all'uscita con sempre ste tre fighette sul divano,scheda con le presenze..e saluto
ovviamente prima del viaggio dovevo liberare l'ormone accumulato precedentemente quindi prima del viaggio puntatina in location :biggrin:
ciao ragazzi
bau

Commenta
Reaction score
0
Ho il dispiacere di annunciARVI CHE è stato chiuso il centro in via galenga sotto il condominio con scritto sottoposto a sequestro.

Commenta
Reaction score
1
Kastore mi hai anticipato! Non posso credere che c'è gente che possa fare ciò! Roba da matti! Ma in questi casi a chi denuncia non gli viene fatto nulla?

Commenta
Reaction score
1
Ancora sulla chiusura dei centri massaggio,

Sempre credendo che il giornalista abbia scritto almeno minimamente riportando dati reali e non di fantasia, come spesso succede soprattutto in questi articoli minori, mi sono venute delle domande partendo da considerazioni credo lineari.

Il primo dubbio che mi viene è che credo che non esista nessuno che si avvicini ad un centro massaggi cinese e non sappia cosa succede all'interno e che il finale è praticato in tutti i centri in Italia.

Andando avanti, mi chiedo perchè uno che ha usufruito di una prestazione sessuale a pagamento (anche scontata) vada poi a denunciare il fatto alla polizia, anche perchè ha accettato di avere il rapporto sessuale e sicuramente non è stato costretto. (Sappiamo tutti come funziona)

Successivamente mi viene da pensare che il tizio in questione fosse privo di intelletto oppure in malafede.
Nel caso in cui fosse in malafede, si aprono veramente molti scenari , alcuni potrebbero essere questi:

1) E' stato mandato dalla polizia che sapeva cosa avveniva in quei centri massaggi? (Poco probabile perchè la polizia usa altri metodi)
2) E' stato mandato da qualche centro concorrente perchè i centri chiusi portavano via troppi clienti ? ( questa possibilità mi piace di più ed allora mi chiedo chi c'è veramente dietro ai centri massaggio?)
3) Il tizio è veramente un cretino (credo ci siano buone possibilità oppure è stato pagato bene).

A parte questi dubbi, quello che ci interessa veramente è vedere come reagiranno i centri superstiti, si chiuderanno a riccio non fornendo più alcun extra (se non ai clienti più che conosciuti) o continueranno tranquillamente come prima?

Siete daccordo con questa analisi che ne pensate?

Commenta
Reaction score
51
cit.: "Ai poliziotti che hanno redatto il verbale di denuncia, l’uomo ha raccontato che dopo il messaggio tradizionale: «…mi ha fatto girare supino. Chiedendomi se volevo un massaggio romantico. Ho comunque subito compreso che si trattava di una prestazione sessuale . Rispondevo di si. La ragazza prima di iniziare mi ha detto che il costo non era 30 ma 50. Subito ha iniziato a toccarmi prima le gambe poi i genitali fino a quando mi ha effettuato un coito orale. La donna mi ha anche dato un preservativo che ho indossato»."
... e quindi cosa avrebbe denunciato? pur avendo compreso che era una prestazione sessuale ha accettato l'invito, ha pagato e s'è pure infilato il preservativo da solo...
forse sotto tremenda minaccia???
o l'ha costretto con la forza???

Commenta
Reaction score
0
Secondo me bisogna solo aspettare che si calmino le cose per il momento. Andare ora ad un centro cinese è davvero un rischio visto che avranno tutti paura di trappole dei clienti. Ma se scorriamo anche su backeca stessa troviamo decine di annunci validissimi magari noi appassionati per i massaggi possiamo iniziare a vedere i privati e non più solo i centri. Poi è chiaro molti ne riapriranno nel più breve tempo. Per quanto riguarda il cin cin ho notato che era gestito dagli stessi di via galenga e che davvero fosse troppo palese la cosa. Voglio dire è facile chiedergliele direttamente le cose ma se la ragazza stessa ti propone un menù dai troppo nel occhio.

Commenta
Reaction score
1
A vedere il TG Regionale di Venerdì, mi sembra di capire che hanno chiuso 3 centri, il Cin Cin, quello in via Gallenga con la grande hall vicino la gioielleria e quello in via Campo di Marte. Credo che a questo punto resta l'Asia sempre in via Gallenga e l'Asia 2 a Foligno, sempre che non hanno chiuso anche loro se i proprietari erano gli stessi.

Commenta
Reaction score
1
confermo che anche il centro in via Campo di Marte è chiuso per sequestro penale, mentre il centro Asia di via Gallenga è aperto

Commenta
Reaction score
1
...non possiamo essere schiavi solo di quei 4 centri cinesi...non scriviamo più nessuno?

Commenta
Reaction score
1
Di ritorno d un massaggio dalla nostra Patricia di PSG, per la velocità urbana, massaggio nei limiti come descritto a pagina 3. Preferisco sempre il massaggio della mia amica russa, anche se non una strafica, ma almeno più divertente...
Altri hanno novità???

Commenta
Reaction score
0
Bg si potrebbe sapere chi e' la tua maica rusa? Link? Ciaooooo poi magari vado e riferisco manco da un po...... ma la crisi... ela famiglia....

Commenta
Reaction score
1
Ne abbiamo parlato nei messaggi indietro. Ora non posso postarti il link perché non lo vedo da qualche giorno...ma lo trovi su massaggi bakeka.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
vorrei provare a rivitalizzare la discussione, come al solito girando per internet ho trovato l'annuncio pubblicitario di un nuovo centro di massaggi cinese a Olmo. Lo avete per caso già visitato? Avete qualche notizia ?
di seguito alligo il link dell'annuncio:

http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissimo-centro-massaggio-orientale-gwm835551586

L'avevo addochiato. Credo che lo proverò nel fine settimana. Segue rece, stay tuned.

0 massaggi da prima di natale, sono stato bravo?

Commenta
Alto