Provata Alessandra (rif. Bakeka post precedente).
Previo appuntamento telefonico, all'ora pattuita mi sono recato sul posto. Il luogo è un palazzo storico al centro del capoluogo in zona S.Ercolano, i dettagli per raggiungerla li fornirà direttamente lei al telefono. Chiede nel salire le scale massima discrezione e di evitare rumori inutili, anche un pò esagerata a mio avviso, ma sono contento anch'io, non amo dare risalto alla cosa anche se non c'è niente di male. Si presenta in jeans e canotta, molto sportiva, niente di ammiccante. Trattasi di una biondina riccioluta piuttosto magra ma con corpo tonico da intensa attività sportiva, viso carino, non folgorante ma gradevole. italiana di Roma, a PG da 3 mesi. Età tra 30 e 40 almeno pare, sopra indossa una seconda o terza a giudicare.
Mi offre dell'acqua, la doccia se voglio e mi accompagna in camera. Il massaggio si svolge su un letto matrimoniale senza cuscini e con lenzuolino di carta di ordinananza. Tutto pulito ed ordinato; atmosfera creata con due candele e musica soft, ventilatore acceso per il caldo apprezzabile ma non fastidioso. Mi invita a mettermi in tenuta adamitica ed in posizione supina.
Quando torna si presenta avvolta in un asciugamano; scoprirò poi che sotto indossa solo un perizoma. Il massaggio inizia dalle gambe con tocchi leggeri, sarà un massaggio dolce e carezzevole, non andate a curare il mal di schiena che non è quella la sede. L'ora a disposizione è ripartita equamente tra i due lati, gli ultimi 10 minuti per lato son dedicati al body-massage; strusciamenti leggeri senza particolare tensione erotica. Il finale che non ho chiesto ma mi era stato declarato già al telefono sarà un mix tra falegnameria e lievi strofinamenti del suo corpo sul birillo. Tutto insomma all'insegna della leggerezza e lievità. Comunque piacevole manca forse quel piccolo tocco intrigante di "chissà dove arriveremo". Era comunque il primo incontro e si sà è sempre per rompere il ghiaccio. Non credo comunque che si possa andare molto oltre, io non l'ho intenzionalmente neanche sfiorata, mi ha detto che ha allontanato due clienti un pò troppo arrembanti. Ha concluso dicendo che questo è quello che offre, onde evitare soverchie illusioni, per le quali ci sono le professioniste del genere. Come concludere, io la "coniglio". E' qui da 3 mesi e se la piazza risponde si tratterà ancora a lungo. Il rate è
più che abbordabile: il tutto è offerto a velocità urbana senza supplementi per il finale e le eventuali docce che offre nel pacchetto (già gli dicono tutti che è troppo poco!!). That's all folks. Alla prossima.