[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Tanto per riportare il 3D in prima pagina...
Ho provato ieri il china Asia di Gallenga. Sono stato svariate volte nell'altro ma questo non mi aveva convinto del tutto. Sbagliavo. Sono stato molto meglio qui. Massaggio più efficacie, quasi vero, bell'atmosfera, cinesina molto carina, anche se non ho particolare feeling per le orientali. 1 h abbondante con falegnameria propostami da lei abbastanza gradevole.
Non mi dilungo oltre, più o meno il contenito è sempre quello. Scusate il disturbo. Al prossimo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Patricia è fuori, non vedo più suoi messaggi su Bakeka, ho perso il num e nn so come fare???? :fool:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
CIao a tutti ! Vi racconto la mia esperienza al Cin Cin ! Avuta a inizio mese. Dopo un po' di titubanza . Entro e mi prende in consegna una moretta bassetta che vestita non dava impressione di che .. lei mi snocciola tutto il menu' e propendo per il messaggio romantico a 50 . Mi fa spogliare completamente e anche lei si mette in mutande e reggiseno . Inizia facendomi mettere a pancia in giu con un ottimo massaggio e poi si mette sul sedere e corpo sopra la mia testa e li si fa palpare molto facilmente. Dopo 15 minuti DICE GILALE e vedendo il mio fratellino sull attenti dice " vuoi massaggio anche li ".. 20 eulo ! si mette in ginocchio accanto a me e comincia la falegnameria mentre io perlustro il suo 1 canale con la mano . buon lavoro di falegnameria con mia copiosa venuta. mi ha ripulito e ha concluso con un bel fk. E voi che mi raccontate? avete avuto altre esperienze? Qualcun altro ha avuto la fortuna come castorre o l altro di fare anche una bella sessione di fuck? se si chi mi consigliate? RAVVIVIAMO STO FORUM
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
ATTENZIONE RAGAZZI ! ieri sono tornato a fare visita al centro CIN CIN . Entrato sono stato preso in consegna da Nadia che m ha detto vuoi sesso? gli ho detto si!E abbiamo contrattato per 80 euro ! Dopo un ottimo massaggio ha cominciato con un fk lunghissimo e poi bj scoperto e ra1 tutto per 1 ora. Allora vi chiederete attenzione di cosa? che tornato in macchina la macchina era aperta mentre l avevo chiusa a chiave , e la macchina si apre solo con la chiave che ho io, e navigatore e cinquanta euro nascosti dentro la macchina non c'erano piu'. In pratica qualcuna del locale è entrata nella stanza approfitando che ero steso e non potevo vedere per prendere le chiavi della macchina e agire in tranquiillita. VERGOGNOSE. MA NON TI PREOCCUPARE CHE NON AVRASNNO VITA FACILE. NON ANDATE A QUESTO CENTRO!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
ppocceschi ha scritto:
ATTENZIONE RAGAZZI ! ieri sono tornato a fare visita al centro CIN CIN . Entrato sono stato preso in consegna da Nadia che m ha detto vuoi sesso? gli ho detto si!E abbiamo contrattato per 80 euro ! Dopo un ottimo massaggio ha cominciato con un fk lunghissimo e poi bj scoperto e ra1 tutto per 1 ora. Allora vi chiederete attenzione di cosa? che tornato in macchina la macchina era aperta mentre l avevo chiusa a chiave , e la macchina si apre solo con la chiave che ho io, e navigatore e cinquanta euro nascosti dentro la macchina non c'erano piu'. In pratica qualcuna del locale è entrata nella stanza approfitando che ero steso e non potevo vedere per prendere le chiavi della macchina e agire in tranquiillita. VERGOGNOSE. MA NON TI PREOCCUPARE CHE NON AVRASNNO VITA FACILE. NON ANDATE A QUESTO CENTRO!
Scusami ma è per capire,
dovrebbero essere entrati per prendere la chiave e successivamente rientrati per riportarla a posto, dovresti essertene accorto, anche se girato o 'impegnato'. le chiavi le avevi in tasca sui vestiti o dove?
la macchina dove era parcheggiata? per qualche ragione potresti aver sbagliato a chiuderla?
Potrebbe essere stata Nadia a prendere le chiavi e a passarle a qualcuno fuori?
Hai per caso messo i soldi ed il navigatore sul cassetto dell'auto quando eri davanti al centro? qualcuno potrebbe averti visto e poi aperto l'auto? (considera che per degli esperti la maggior parte delle auto si apre in un attimo. )

prova a ripensare bene a quanto accaduto e magari cerca di farti dare qualche idea da qualche amico poliziotto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Ti fanno appendere i vestiti su porta vestiti al muro un' po distanti dal futon e le chiavi le avevo sui vestiti, la macchina era parcheggiata davanti al locale comunque ormai è andata
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Io, in linea di massima, preferisco parkeggiare ad una certa distanza e poi avvicinarmi a piedi. Non avevo mai pensato ad ipotesi come quella descritta ma semplicemente per evitare discussioni con eventuali condomini infastiditi dal traffico per e dal centro massaggi, park condominiali o altro. Mi spiace per quanto ti è accaduto.
Della Alessandra di via XIV settembre che pratica body massage su bakeka nessuno sa proprio niente.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
cambiale ha scritto:
Della Alessandra di via XIV settembre che pratica body massage su bakeka nessuno sa proprio niente.
Saluti a tutti.

Io dell'Alessandra non so proprio niente, ciao
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Ciao colleghi, complimenti per tenere alto il forum di Perugia. Alessandra è la ragazza di cui parlavo io tempo fa. Leggendo le recensioni del Cin Cin, Alessandra non fa sesso (non sono andato qui a Perugia, ma 2 anni fa quando era a Roma) e viaggia alle 50 per un'ora di Body massage. Io ho sempre consluso in modo naturale senza falegnameria tra le sue tette mentre si strusciava. Se effettua lo stesso trattamento di Roma, credo che sia la migliore sulla piazza perugina, anche se ripeto...non va oltre il massaggio (poi magari le cose sono cambiate in questi 2 anni).
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Fisicamente era messa bene, pelle liscia un bel seno ed un bel culo, una bella donna anche perchè si avvicina secondo me alla 40ina.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Provata Alessandra (rif. Bakeka post precedente).
Previo appuntamento telefonico, all'ora pattuita mi sono recato sul posto. Il luogo è un palazzo storico al centro del capoluogo in zona S.Ercolano, i dettagli per raggiungerla li fornirà direttamente lei al telefono. Chiede nel salire le scale massima discrezione e di evitare rumori inutili, anche un pò esagerata a mio avviso, ma sono contento anch'io, non amo dare risalto alla cosa anche se non c'è niente di male. Si presenta in jeans e canotta, molto sportiva, niente di ammiccante. Trattasi di una biondina riccioluta piuttosto magra ma con corpo tonico da intensa attività sportiva, viso carino, non folgorante ma gradevole. italiana di Roma, a PG da 3 mesi. Età tra 30 e 40 almeno pare, sopra indossa una seconda o terza a giudicare.
Mi offre dell'acqua, la doccia se voglio e mi accompagna in camera. Il massaggio si svolge su un letto matrimoniale senza cuscini e con lenzuolino di carta di ordinananza. Tutto pulito ed ordinato; atmosfera creata con due candele e musica soft, ventilatore acceso per il caldo apprezzabile ma non fastidioso. Mi invita a mettermi in tenuta adamitica ed in posizione supina.
Quando torna si presenta avvolta in un asciugamano; scoprirò poi che sotto indossa solo un perizoma. Il massaggio inizia dalle gambe con tocchi leggeri, sarà un massaggio dolce e carezzevole, non andate a curare il mal di schiena che non è quella la sede. L'ora a disposizione è ripartita equamente tra i due lati, gli ultimi 10 minuti per lato son dedicati al body-massage; strusciamenti leggeri senza particolare tensione erotica. Il finale che non ho chiesto ma mi era stato declarato già al telefono sarà un mix tra falegnameria e lievi strofinamenti del suo corpo sul birillo. Tutto insomma all'insegna della leggerezza e lievità. Comunque piacevole manca forse quel piccolo tocco intrigante di "chissà dove arriveremo". Era comunque il primo incontro e si sà è sempre per rompere il ghiaccio. Non credo comunque che si possa andare molto oltre, io non l'ho intenzionalmente neanche sfiorata, mi ha detto che ha allontanato due clienti un pò troppo arrembanti. Ha concluso dicendo che questo è quello che offre, onde evitare soverchie illusioni, per le quali ci sono le professioniste del genere. Come concludere, io la "coniglio". E' qui da 3 mesi e se la piazza risponde si tratterà ancora a lungo. Il rate è
più che abbordabile: il tutto è offerto a velocità urbana senza supplementi per il finale e le eventuali docce che offre nel pacchetto (già gli dicono tutti che è troppo poco!!). That's all folks. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Confermo tutto quanto scritto sopra da cambiale,
la complicata location (per chi viene da fuori), le regole per entrare e uscire dal palazzo, la mancanza della situazione "intigrante" ( che non credo possa cambiare nel tempo), si può toccare ma solo dalla cintola in su, le tette gommate etc
Comunque il rapporto qualità prezzo gioca a suo favore - e di questi tempi non è poco ..... :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
grazie Cambiale/Camadelfo per la bella rece, ho cercato anch'io di contattare la ragazza venerdì ma non mi ha mai risposto,
forse era impegnata con uno di voi. Sinceramente il fatto con non si potrà avere un finale fuck mi frena un pochino, comunque ho deciso di provarla poi seguirà la rece anche solo per confermare quanto scritto
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Loreno ha scritto:
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-per-splendidi-massaggi-t4gp23234349

sarebbe questa???? troppo bella x essere vera!!!! nn ci credo :shok:

Io non ci sono stato, ma si faceva riferimento a questo annuncio che ha un numero di telefono diverso da quello che hai segnalato tu; ecco l'url:

http://perugia.bakeca.it/massaggi-benes ... 9527848230

comunque bella scoperta forse è da provare
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Vorrei sapere se qualcuno del forum ha avuto contatti con la signora che da qualche giorno è presente su Bakeca con la seguente inserzione

"Massaggiatrice italiana 40 enne di bella presenza ti aspetta tutti i giorni nel suo studio, per regalarti momenti di intenso e completo benessere attraverso massaggi antistress per rilassarti la mente e il fisico. Accompagnerò i tuoi momenti con oli naturali o essenziali e musica di atmosfera.Al fine di rendere il momento
più prezioso, il massaggio può essere personalizzato a piacere.
no sms o numeri anonimi solo persone serie - Contattare telefonicamente al numero 328486xxxx"

Grazie per eventuale racconto da parte dei "coraggiosi esploratori" :bye:
 
Commenta
Alto