- Reaction score
- 31
costo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma è per capire,ppocceschi ha scritto:ATTENZIONE RAGAZZI ! ieri sono tornato a fare visita al centro CIN CIN . Entrato sono stato preso in consegna da Nadia che m ha detto vuoi sesso? gli ho detto si!E abbiamo contrattato per 80 euro ! Dopo un ottimo massaggio ha cominciato con un fk lunghissimo e poi bj scoperto e ra1 tutto per 1 ora. Allora vi chiederete attenzione di cosa? che tornato in macchina la macchina era aperta mentre l avevo chiusa a chiave , e la macchina si apre solo con la chiave che ho io, e navigatore e cinquanta euro nascosti dentro la macchina non c'erano piu'. In pratica qualcuna del locale è entrata nella stanza approfitando che ero steso e non potevo vedere per prendere le chiavi della macchina e agire in tranquiillita. VERGOGNOSE. MA NON TI PREOCCUPARE CHE NON AVRASNNO VITA FACILE. NON ANDATE A QUESTO CENTRO!
cambiale ha scritto:Della Alessandra di via XIV settembre che pratica body massage su bakeka nessuno sa proprio niente.
Saluti a tutti.
Loreno ha scritto:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-per-splendidi-massaggi-t4gp23234349
sarebbe questa???? troppo bella x essere vera!!!! nn ci credo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.