[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
ciao, nel peregrinare ho visitato il centro cincin di via settevalli, dietro l'original marines.
vista la rece sopra, ho parcheggiato un po' defilato e non ho avuto spiacevoli sorprese.
la fredda cronaca:
entrato mi prende in consegna una bassina, belle gambine ma senza tette.
mi porta in camera con un futon a terra, stende la carta di rito e fa per spogliarmi. ma io procedo da solo.
iniziamo a pancia in giù e chiedo espressamente senza olio, per motivi di lavoro...
praticamente mi fa qualche carezza sulla schiena... ad un certo punto sembra iniziare una parvenza di massaggio ma si ferma subito. vabbé.
poi scende ai glutei a gambe ed inizia anche a massaggiare le palle ed il perineo, piuttosto bene. mi ha fatto strano che mentre mi toccava continuava a ripetere "p'lito, bene" e ciò mi fa pensare che siete tutti degli zozzoni!!!! :)
mi fa girare e, dopo avermi appena accarezzato il petto, mi appoggia la testa ed inizia a mugolare. io ovviamente inizio a tastare sotto il mini gonnellino.
me lo inizia a ciucciare senza che dica nulla e mi sciorina il menù:
50 bocca
60 f*ca
70 c*lo
poi rilancia
60 boccaf*cac*lo...
opto per l'ultima opzione. lei si finisce di spogliare e mi mette il preservativo. poi si gira a 4 zampe e, udite udite, si lubrifica con l'olio...
io pensando che fosse atto all'uso non ci faccio caso e glielo porgo e spingo. per curiosità (e timore) lo sfilo e lo tocco con la mano. tempo due mosse e, ovviamente, il preservativo si rompe.
al che glielo dico che l'olio non va d'accordo e lei si alza, apre la porta e chiama una collega che entra con un nuovo preservativo mentre io ero a ca**o dritto e lei nuda.
non mi faccio prendere dall'emozione e palpo anche la nuova arrivata che aveva due tette niente male. lei ringrazia (...)
mi rimette il preservativo e l'olio... ma sei de coccio???? mi ritocco e, ovviamente ancora, si rirompe.
allora scendo col menù e chiedo solo bocca. beh, che ci crediate o no, fra i miglior pompini della mia vita...
niente mano, salivazione copiosa, mugolii e slinguazzamenti. sembrava un film porno!
mi tiene in bocca fino ad un decimo di secondo prima del primo schizzo. tant'è che pensavo le avrei finito in bocca.
mi pulisce con la carta e le salviette umide e.... mi ringrazia.
mentre mi vesto mi guarda e continua a ripetere "tu bello, p'lito, bene"
in conclusione 50 cucuzze per:
massaggio tipo carezza
appoggio nel secondo canale
gran pompino

però non ci torno, 50 neuri per un pompa sono troppi. ma soprattutto la storia dell'olio... ma come funziona in cina???
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ho scoperto adesso questo tread, ma qualche linkino lo potete pubblicare? ho tentato con quanto ho trovato sopra ma non ho trovato niente di attivo, grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Passando nelle vicinanze ho visto tanto andare e vieni ! ma possibile nessuna recensione di qualche collega? vorrei tornarci ( CON MACCHINA NASCOSTA LONTANA) chi mi consigliate? per fk bj e divertimento puro?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Nouvo centro massaggi "Viola"

Passando per via campo di marte ho visto una ragazza cinese minigonnata con un gran fisico (forse il viso era meno carino ma non sono sicuro visto che ero in macchina), alta almeno 1,70 che stava parlando al telefonino e che poi è entrata in un locale alle sue spalle.
Sono ripassato e ho visto che era entrata in un centro massaggi. Ho fatto qualche ricerca in internet e ho trovato questo annuncio:

http://perugia.bakeca.it/massaggi-benes ... 4?/premium

Il locale si trova in via campo di marte (nella parte che prosegue dopo via canali) ed è nelle vicinanze di un bar. Forse la privacy non è il massimo visto il traffico che c'è sulla strada ed il bar adiacente, ma vista la ragazza sinceramente sono tentato.
La ragazza che ho visto non mi è sembrata nessuna di quelle che appaiono nelle foto presenti nell'annuncio che probabilmente saranno fake come da standard cinese.

Qualcuno di voi lo ha già provato? avete notizie?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
ho googolato il n. Di telefono ed e' uscito l'annuncio che compariva tempo fa per il centro di Castel del Piano dietro Q8. I piu' affezzionati del forum sicuramente ricorderanno. Erano cinesine giovani e carine con le quali ero stato un gran bene. Allora era solo falegnameria e non al primo incontro, almeno con me. Il massaggio e' sempre stato almeno buono. Prossimi giorni faccio test drive. Sempre su Bakeka una prossima apertura di centro a bastia con ricco menu che a dire il vero mi intriga. Ad posteam.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Anche se non particolarmente interessato al genere, trovando in zona via Campo di Marte decido di provare il nuovo centro massaggi cinesi, entro e vengo accolto da una discreta ragazza cinese in minigonna, mi accoglie cordialmente e mi illustra il menu, chiedo subito se satà lei a operare e mi risponde prontamente che se ne occuperà una ragazza sua dipendente.
decido per un massaggio rilassante di una ora per un 50. Mi accompagna in camera e li a poco arriva una ragazzina molto giovane in maglietta e shorts, mi invita a spogliarmi porgendomi il tanga monouso, mentre mi denudo lei si volta e aspetta che finisco e indosso le monouso, mi fa distendere in posizione supoina e inizia un massaggio che a giudicare ridicolo é troppo!! Inizio a palpeggiarle le cosce e non fiata! Buon segno! Il massaggio sarà pure inesistente ma immaginavo di rifarmi nel finale. Quale delusione fu maggiore!! non ne ha voluto sapere per nessuna ragione e si allontanava repentinamente se osavo toccarle le parti sensibili. Alla mia insistenza rispondeva offrendomi il servizio doccia per 10 e. che comunque avrei dovuto fare da solo. Vista la assoluta latitanza del massaggio dopo poco più di mezza ora mi sono rivestio e me ne sono andato. La bonazza (rispetto alle altre!!) mi ha compilato una schedina che mi da diritto dopo dieci sedute a un passaggio gratis. (e quando le raggiungo!!!) Saluti aspetto vs. esperienze.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
La settimana scorsa sono andato in esplorazione dalle parti di Ponte della pietra, dove la brasiliana "Manuela " prometteva massaggi favolosi - il link non lo ritrovo più ma era presente su Bakeca massaggi/benessere -
Fisicamente non male, sui 40 ma ben portati.
Il massaggio è praticamente inesistente (circa 10 minuti), in più Il telefono squillava in continuazione e ne aveva 7 in bella vista , ma con orgoglio mi ha detto che ne aveva altri 2 in un'altra stanza. Naturalmente con una mano massaggiava e con l'altra rispondeva al telefono, roba da alzarsi ed andarsene, ma sai com'è .... si rimane e si finisce in altro modo.
Praticamente il massaggio è lo specchietto per i cog.... !
Assolutamente da evitare !!

P.S. Tra un pò ritorna in Brasile per una ritoccatina all'interno coscie, alle braccia, e già che ci siamo tette più grandi,
il tutto a nostre spese ...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
grazie per le rece Francescoc/camadelfo

vista la rece di francescoc eviterò sicuramente di andare al nuovo centro di massaggi cinese, e ancor meno vista la rece di camadelfo andrò da Manuela (grazie ad entrambi per l'allarme missile).
Io ultimamente sono tornato qualche volta al centro cin-cin e devo dire che rispetto alla prima volta che ho recensito ha perso molto come qualità complessiva anche se il finale fuk c'è sempre stato, ho sempre trovato ragazze diverse, non ho più visto la ragazza che mi ha "curato" la prima volta.

Ho cercato spesso di contattare Alessandra, ma non risponde oppure mi propone appuntamenti per orari per me impossibili, comunque sentendola per telefono credo che sia molto precisa e mantenga quello che dice, mi sembra molto seria e visto che quando la chiamo non riesco mai a trovare un posto libero per me credo che sia anche molto ricercata. Prima o poi riuscirò ad andare da lei
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Settimana passata, di nuovo zona Settevalli incuriosito dalle Vs. rece decido di andare a provare Cin Cin. Orario serale (8pm) entro e mi riceve una discreta ragazza che mi accompagna anche solo per parlare subito in uno "studio" dove a terra c'era un materasso e una ampia vasca disposta in un angolo, mi sciorina tutto il menu, come fa il cameriere di una trattoria e decido per un massaggio da me non ben identificato per 60/60 e, chiedo chi sarà l'operatrice e mi si presenta una ragazzina, di cui non ricordo il nome e neanche ho chiesto, classica cinese fatta con il solito stampino asiatico (nel mio ultimo viaggio in Cina, in una azienda manufatturiera, ne ho incontrate file interminabili tutte uguali tra loro e uguali a questa) mi aiuta a spogliare completamente e mi fa distendere, prima di iniziare qualsiasi pratica massaggistica mi offre B+F+C per 40 e, mi accordo per tale a 20 e, si spoglia (fortunatamente aveva spento la luce e acceso due ceri da morto elettrici a led) salta pie pari il massaggio e inizia un BBJ convenzionale di bassa qualità, andiamo avanti per un bel pezzo, nel mentre si lasciava esplorare senza fiatare in tutti gli anfratti di cui disponeva (almeno quello!) Quasi stanco di tale servizio chiedi un condom per passare alla seconda portata del menù, mi preparo adeguatamente quando questa scoppia a piangere adducendo ad una difficoltà non identificata, desisto immediatamente anche perchè onestamente non mi andava, stavo procedendo giusto perchè c'ero e non per arrapamento!! tolgo il condom e finisco con il finale bbj. Nei minuti che seguono mi si offre come domestica/fidanzata disposta a fare per me qualsiasi lavoro domestico purchè possa smettere di fare massaggi, anzi io direi che i massaggi non li ha mai iniziati a fare!! E con questa seconda esperienza (vedi rece preced.) chiudo con i massaggi di importazione cinese distribuiti nel territorio perugino e italiano che sia, se ne riparla solamente quando in occasione di un mio prossimo viaggio in Cina potrò godere dei lussureggianti servizi solitamente offerti al quarto piano interamente dedicato allo scopo. Prometto rece dettagliata al rientro. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
kastorre ha scritto:
grazie per le rece Francescoc/camadelfo
Ho cercato spesso di contattare Alessandra, ma non risponde oppure mi propone appuntamenti per orari per me impossibili, comunque sentendola per telefono credo che sia molto precisa e mantenga quello che dice, mi sembra molto seria e visto che quando la chiamo non riesco mai a trovare un posto libero per me credo che sia anche molto ricercata. Prima o poi riuscirò ad andare da lei

Secondo me...da come me la ricordo io a Roma...vale la pena di provare kastorre!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
luk283 ha scritto:
kastorre ha scritto:
grazie per le rece Francescoc/camadelfo
Ho cercato spesso di contattare Alessandra, ma non risponde oppure mi propone appuntamenti per orari per me impossibili, comunque sentendola per telefono credo che sia molto precisa e mantenga quello che dice, mi sembra molto seria e visto che quando la chiamo non riesco mai a trovare un posto libero per me credo che sia anche molto ricercata. Prima o poi riuscirò ad andare da lei

Secondo me...da come me la ricordo io a Roma...vale la pena di provare kastorre!

grazie Luk, l'avrei già provata ma visto il poco tempo che ho a disposizione ed i suoi impegni mi è stato impossibile, comunque ritenterò più avanti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
francescoc ha scritto:
Quasi stanco di tale servizio chiedi un condom per passare alla seconda portata del menù, mi preparo adeguatamente quando questa scoppia a piangere adducendo ad una difficoltà non identificata, desisto immediatamente anche perchè onestamente non mi andava, stavo procedendo giusto perchè c'ero e non per arrapamento!!

Accidenti Francescoc, in che situazione imbarazzante ti sei trovato!! Spero che la ragazza abbia solo avuto un ripensamento sul mestiere che ha scelto e che non sia stata costretta, con le cattive a farlo, (cosa che aborro).
Anche io chiuderò con i centri di massaggi cinesi, anche perchè non vorrei trovarmi in una situazione come quella che è capitata a te.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Volevo testare il centro di via Campo di Marte, ma era chiuso, ho cosi chiamato il cell dell'annuncio...e mi hanno detto che resterà chiuso 10gg. Novità invece da parte vostra?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Io sono stato al cin cin ragazzi mi dispiace dirlo ma è uno spettacolo. Il posto è assolutamente riservato con una bella porticina sul retro. Ampia scelta di ragazze cosi che andiamo in camera. Voglio una cosa semplice ma trasgressiva e per lei va bene tutto cosi che mi lecca da per tutto pure il sedere. Ragazza bravissima ed ubbidiente gli raglio sopra e mene vado davvero un ottimo posto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Porticina sul retro??? ma che film hai visto? camera?? Ok che è un posto molto spinto e le ragazze fan di tutto ... ma ste cose dove l hai viste?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Comunque il servizio al cin cin varia molto secondo la ragazza che trovi, anche io qualche volta mi sono trovato molto bene, altre, decisamente meno bene. Anche io non capisco quale porticina sul retro, forse intendi che è sul retro rispetto alla strada di arrivo, ma si entra dal lato anteriore del palazzo anche se il cin cin ha un ingresso indipendente
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
In effetti l'entrata e' sul frontale del palazzo dove c'e' anche l'ingresso del condominio. Ho provato solo una volta, ma resta comunque l'unico valido su Perugia se non si vuole solo il massaggio, anche se posti così mi fanno un po' paura...speriamo che non chiudi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Ho provato il centro di massaggi cinesi zi-luo-lan di via campo di marte.
In verità dopo la rece di Francescoc ero titubante, mi sono poi convinto pensando che portesse aver cambiato gestione visto che era stato chiuso alcuni giorni per lavori e che quindi potesse essere migliorato.
Purtroppo ho sbagliato la valutazione, mi sono pentito di esserci stato e comunque vi racconto come è andata.

All'entrata c'erano tre ragazze e due di queste erano senz'altro piuttosto carine (per lo standard cinese), una di queste mi fa accomodare in una stanza mi porge il tanga monouso mi dice di spogliarmi ed esce.
Quando rientra, le dico che sarei interessato al massaggio rilassante da 40 minuti 30 euro, mi dice è meglio che scelga il massaggio romantico rilassante da 40 euro (stessa durata) che è molto meglio, io accetto.

La ragazza (Giulia) piuttosto carina e con una minigonna cortissima, mi fa sdraiare a pancia in giù e si mette in modo che la mia testa finisca tra le sue gambe e mi comincia a massaggiare la schiena con olio facendo frequenti puntate nelle parti intime, poi cambia posizione, massaggiandomi dalla parte dei piedi, lavorando praticamente sempre sui gioielli di famiglia.
A questo punto mi fa girare e senza perdere tempo si riposiziona sui gioielli di famiglia continuando a massaggiare, comincio anche io a toccarle le gambe e lei mi lascia fare. Dopo un paio di minuti comincia a dire che per 70 euro (costo totale) mi avrebbe aiutato a venire. A questo punto ho provato a rilanciare dicendole se era possibile fare di più ma lei ha detto che assolutamente non poteva e non avrebbe mai fatto niente di più. Alla fine ci siamo accordati e con un costo di 50 euro mi ha fatto finire, ho accettato più per scaricarmi che per arrapamento visto che stare a contrattare mi stava dando fastidio e non vedevo l'ora di andarmene. Mi è sembrato che questa ragazza cercasse di farti arrivare ad un certo punto per poi alzare il prezzo (senza offrire praticamente altro) e questo comportamento da slot machine non lo sopporto e preferisco evitare le ragazze che lo praticano.
All'uscita mi ha dato una regolare ricevuta fiscale ed un tesserino che ti dà diritto, dopo 10 massaggi, a mezz'ora gratis.
Fuori dal negozio ho provveduto a buttare sia la ricevuta che il tesserino nel primo bidone di rifiuti che ho trovato, tanto non rimetterò mai più piede in questo centro.
In poche parole per 50 euro ho avuto un massaggio appena accennato di ben 5?' minuti, carezze sulle parti intime, lavoro di falegnameria il tutto per una durata di circa 30 minuti. Sinceramente sono uscito che mi sentivo preso in giro, questo tipo di trattamento mi ha fatto smettere di frequentare i centri massaggi di via gallenga e trovo che da parte dei centri stessi sia un comportamento suicida.
Almeno al cin cin anche se rimani poco soddisfatto del massaggio poi puoi usufruire della restante parte del trattamento che almeno ti lascia appagato
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Non tutti i centri di via galenga sono uguali. Quello vicino l'appartamento è gestito dagli stessi del cin cin e rimane moltooaffidabile. Pur essendo meno funzionale diciamo è più accogliente e meno improvvisato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
in effetti le mie impressioni sono un po' datate, non torno in quei centri da parecchio tempo e dall'ultima volta che ci sono stato potrebbero essere cambiate molte cose. Non cerco per forrza un finale fuck ma almeno un buon massaggio ci deve essere altrimenti non vale proprio la pena spendere quei soldi
 
Commenta
Alto