[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Patricia è fuori, non vedo più suoi messaggi su Bakeka, ho perso il num e nn so come fare???? :fool:
 
CIao a tutti ! Vi racconto la mia esperienza al Cin Cin ! Avuta a inizio mese. Dopo un po' di titubanza . Entro e mi prende in consegna una moretta bassetta che vestita non dava impressione di che .. lei mi snocciola tutto il menu' e propendo per il messaggio romantico a 50 . Mi fa spogliare completamente e anche lei si mette in mutande e reggiseno . Inizia facendomi mettere a pancia in giu con un ottimo massaggio e poi si mette sul sedere e corpo sopra la mia testa e li si fa palpare molto facilmente. Dopo 15 minuti DICE GILALE e vedendo il mio fratellino sull attenti dice " vuoi massaggio anche li ".. 20 eulo ! si mette in ginocchio accanto a me e comincia la falegnameria mentre io perlustro il suo 1 canale con la mano . buon lavoro di falegnameria con mia copiosa venuta. mi ha ripulito e ha concluso con un bel fk. E voi che mi raccontate? avete avuto altre esperienze? Qualcun altro ha avuto la fortuna come castorre o l altro di fare anche una bella sessione di fuck? se si chi mi consigliate? RAVVIVIAMO STO FORUM
 
ATTENZIONE RAGAZZI ! ieri sono tornato a fare visita al centro CIN CIN . Entrato sono stato preso in consegna da Nadia che m ha detto vuoi sesso? gli ho detto si!E abbiamo contrattato per 80 euro ! Dopo un ottimo massaggio ha cominciato con un fk lunghissimo e poi bj scoperto e ra1 tutto per 1 ora. Allora vi chiederete attenzione di cosa? che tornato in macchina la macchina era aperta mentre l avevo chiusa a chiave , e la macchina si apre solo con la chiave che ho io, e navigatore e cinquanta euro nascosti dentro la macchina non c'erano piu'. In pratica qualcuna del locale è entrata nella stanza approfitando che ero steso e non potevo vedere per prendere le chiavi della macchina e agire in tranquiillita. VERGOGNOSE. MA NON TI PREOCCUPARE CHE NON AVRASNNO VITA FACILE. NON ANDATE A QUESTO CENTRO!
 
ppocceschi ha scritto:
ATTENZIONE RAGAZZI ! ieri sono tornato a fare visita al centro CIN CIN . Entrato sono stato preso in consegna da Nadia che m ha detto vuoi sesso? gli ho detto si!E abbiamo contrattato per 80 euro ! Dopo un ottimo massaggio ha cominciato con un fk lunghissimo e poi bj scoperto e ra1 tutto per 1 ora. Allora vi chiederete attenzione di cosa? che tornato in macchina la macchina era aperta mentre l avevo chiusa a chiave , e la macchina si apre solo con la chiave che ho io, e navigatore e cinquanta euro nascosti dentro la macchina non c'erano piu'. In pratica qualcuna del locale è entrata nella stanza approfitando che ero steso e non potevo vedere per prendere le chiavi della macchina e agire in tranquiillita. VERGOGNOSE. MA NON TI PREOCCUPARE CHE NON AVRASNNO VITA FACILE. NON ANDATE A QUESTO CENTRO!
Scusami ma è per capire,
dovrebbero essere entrati per prendere la chiave e successivamente rientrati per riportarla a posto, dovresti essertene accorto, anche se girato o 'impegnato'. le chiavi le avevi in tasca sui vestiti o dove?
la macchina dove era parcheggiata? per qualche ragione potresti aver sbagliato a chiuderla?
Potrebbe essere stata Nadia a prendere le chiavi e a passarle a qualcuno fuori?
Hai per caso messo i soldi ed il navigatore sul cassetto dell'auto quando eri davanti al centro? qualcuno potrebbe averti visto e poi aperto l'auto? (considera che per degli esperti la maggior parte delle auto si apre in un attimo. )

prova a ripensare bene a quanto accaduto e magari cerca di farti dare qualche idea da qualche amico poliziotto
 
Ti fanno appendere i vestiti su porta vestiti al muro un' po distanti dal futon e le chiavi le avevo sui vestiti, la macchina era parcheggiata davanti al locale comunque ormai è andata
 
Io, in linea di massima, preferisco parkeggiare ad una certa distanza e poi avvicinarmi a piedi. Non avevo mai pensato ad ipotesi come quella descritta ma semplicemente per evitare discussioni con eventuali condomini infastiditi dal traffico per e dal centro massaggi, park condominiali o altro. Mi spiace per quanto ti è accaduto.
Della Alessandra di via XIV settembre che pratica body massage su bakeka nessuno sa proprio niente.
Saluti a tutti.
 
Ciao colleghi, complimenti per tenere alto il forum di Perugia. Alessandra è la ragazza di cui parlavo io tempo fa. Leggendo le recensioni del Cin Cin, Alessandra non fa sesso (non sono andato qui a Perugia, ma 2 anni fa quando era a Roma) e viaggia alle 50 per un'ora di Body massage. Io ho sempre consluso in modo naturale senza falegnameria tra le sue tette mentre si strusciava. Se effettua lo stesso trattamento di Roma, credo che sia la migliore sulla piazza perugina, anche se ripeto...non va oltre il massaggio (poi magari le cose sono cambiate in questi 2 anni).
 
Fisicamente era messa bene, pelle liscia un bel seno ed un bel culo, una bella donna anche perchè si avvicina secondo me alla 40ina.
 
Provata Alessandra (rif. Bakeka post precedente).
Previo appuntamento telefonico, all'ora pattuita mi sono recato sul posto. Il luogo è un palazzo storico al centro del capoluogo in zona S.Ercolano, i dettagli per raggiungerla li fornirà direttamente lei al telefono. Chiede nel salire le scale massima discrezione e di evitare rumori inutili, anche un pò esagerata a mio avviso, ma sono contento anch'io, non amo dare risalto alla cosa anche se non c'è niente di male. Si presenta in jeans e canotta, molto sportiva, niente di ammiccante. Trattasi di una biondina riccioluta piuttosto magra ma con corpo tonico da intensa attività sportiva, viso carino, non folgorante ma gradevole. italiana di Roma, a PG da 3 mesi. Età tra 30 e 40 almeno pare, sopra indossa una seconda o terza a giudicare.
Mi offre dell'acqua, la doccia se voglio e mi accompagna in camera. Il massaggio si svolge su un letto matrimoniale senza cuscini e con lenzuolino di carta di ordinananza. Tutto pulito ed ordinato; atmosfera creata con due candele e musica soft, ventilatore acceso per il caldo apprezzabile ma non fastidioso. Mi invita a mettermi in tenuta adamitica ed in posizione supina.
Quando torna si presenta avvolta in un asciugamano; scoprirò poi che sotto indossa solo un perizoma. Il massaggio inizia dalle gambe con tocchi leggeri, sarà un massaggio dolce e carezzevole, non andate a curare il mal di schiena che non è quella la sede. L'ora a disposizione è ripartita equamente tra i due lati, gli ultimi 10 minuti per lato son dedicati al body-massage; strusciamenti leggeri senza particolare tensione erotica. Il finale che non ho chiesto ma mi era stato declarato già al telefono sarà un mix tra falegnameria e lievi strofinamenti del suo corpo sul birillo. Tutto insomma all'insegna della leggerezza e lievità. Comunque piacevole manca forse quel piccolo tocco intrigante di "chissà dove arriveremo". Era comunque il primo incontro e si sà è sempre per rompere il ghiaccio. Non credo comunque che si possa andare molto oltre, io non l'ho intenzionalmente neanche sfiorata, mi ha detto che ha allontanato due clienti un pò troppo arrembanti. Ha concluso dicendo che questo è quello che offre, onde evitare soverchie illusioni, per le quali ci sono le professioniste del genere. Come concludere, io la "coniglio". E' qui da 3 mesi e se la piazza risponde si tratterà ancora a lungo. Il rate è
più che abbordabile: il tutto è offerto a velocità urbana senza supplementi per il finale e le eventuali docce che offre nel pacchetto (già gli dicono tutti che è troppo poco!!). That's all folks. Alla prossima.
 
Confermo tutto quanto scritto sopra da cambiale,
la complicata location (per chi viene da fuori), le regole per entrare e uscire dal palazzo, la mancanza della situazione "intigrante" ( che non credo possa cambiare nel tempo), si può toccare ma solo dalla cintola in su, le tette gommate etc
Comunque il rapporto qualità prezzo gioca a suo favore - e di questi tempi non è poco ..... :bye:
 
grazie Cambiale/Camadelfo per la bella rece, ho cercato anch'io di contattare la ragazza venerdì ma non mi ha mai risposto,
forse era impegnata con uno di voi. Sinceramente il fatto con non si potrà avere un finale fuck mi frena un pochino, comunque ho deciso di provarla poi seguirà la rece anche solo per confermare quanto scritto
 
Loreno ha scritto:
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-per-splendidi-massaggi-t4gp23234349

sarebbe questa???? troppo bella x essere vera!!!! nn ci credo :shok:

Io non ci sono stato, ma si faceva riferimento a questo annuncio che ha un numero di telefono diverso da quello che hai segnalato tu; ecco l'url:

http://perugia.bakeca.it/massaggi-benes ... 9527848230

comunque bella scoperta forse è da provare
 
Vorrei sapere se qualcuno del forum ha avuto contatti con la signora che da qualche giorno è presente su Bakeca con la seguente inserzione

"Massaggiatrice italiana 40 enne di bella presenza ti aspetta tutti i giorni nel suo studio, per regalarti momenti di intenso e completo benessere attraverso massaggi antistress per rilassarti la mente e il fisico. Accompagnerò i tuoi momenti con oli naturali o essenziali e musica di atmosfera.Al fine di rendere il momento
più prezioso, il massaggio può essere personalizzato a piacere.
no sms o numeri anonimi solo persone serie - Contattare telefonicamente al numero 328486xxxx"

Grazie per eventuale racconto da parte dei "coraggiosi esploratori" :bye:
 
ciao, nel peregrinare ho visitato il centro cincin di via settevalli, dietro l'original marines.
vista la rece sopra, ho parcheggiato un po' defilato e non ho avuto spiacevoli sorprese.
la fredda cronaca:
entrato mi prende in consegna una bassina, belle gambine ma senza tette.
mi porta in camera con un futon a terra, stende la carta di rito e fa per spogliarmi. ma io procedo da solo.
iniziamo a pancia in giù e chiedo espressamente senza olio, per motivi di lavoro...
praticamente mi fa qualche carezza sulla schiena... ad un certo punto sembra iniziare una parvenza di massaggio ma si ferma subito. vabbé.
poi scende ai glutei a gambe ed inizia anche a massaggiare le palle ed il perineo, piuttosto bene. mi ha fatto strano che mentre mi toccava continuava a ripetere "p'lito, bene" e ciò mi fa pensare che siete tutti degli zozzoni!!!! :)
mi fa girare e, dopo avermi appena accarezzato il petto, mi appoggia la testa ed inizia a mugolare. io ovviamente inizio a tastare sotto il mini gonnellino.
me lo inizia a ciucciare senza che dica nulla e mi sciorina il menù:
50 bocca
60 f*ca
70 c*lo
poi rilancia
60 boccaf*cac*lo...
opto per l'ultima opzione. lei si finisce di spogliare e mi mette il preservativo. poi si gira a 4 zampe e, udite udite, si lubrifica con l'olio...
io pensando che fosse atto all'uso non ci faccio caso e glielo porgo e spingo. per curiosità (e timore) lo sfilo e lo tocco con la mano. tempo due mosse e, ovviamente, il preservativo si rompe.
al che glielo dico che l'olio non va d'accordo e lei si alza, apre la porta e chiama una collega che entra con un nuovo preservativo mentre io ero a ca**o dritto e lei nuda.
non mi faccio prendere dall'emozione e palpo anche la nuova arrivata che aveva due tette niente male. lei ringrazia (...)
mi rimette il preservativo e l'olio... ma sei de coccio???? mi ritocco e, ovviamente ancora, si rirompe.
allora scendo col menù e chiedo solo bocca. beh, che ci crediate o no, fra i miglior pompini della mia vita...
niente mano, salivazione copiosa, mugolii e slinguazzamenti. sembrava un film porno!
mi tiene in bocca fino ad un decimo di secondo prima del primo schizzo. tant'è che pensavo le avrei finito in bocca.
mi pulisce con la carta e le salviette umide e.... mi ringrazia.
mentre mi vesto mi guarda e continua a ripetere "tu bello, p'lito, bene"
in conclusione 50 cucuzze per:
massaggio tipo carezza
appoggio nel secondo canale
gran pompino

però non ci torno, 50 neuri per un pompa sono troppi. ma soprattutto la storia dell'olio... ma come funziona in cina???
 
Indietro
Alto