Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kastorre ha scritto:grazie per le rece Francescoc/camadelfo
Ho cercato spesso di contattare Alessandra, ma non risponde oppure mi propone appuntamenti per orari per me impossibili, comunque sentendola per telefono credo che sia molto precisa e mantenga quello che dice, mi sembra molto seria e visto che quando la chiamo non riesco mai a trovare un posto libero per me credo che sia anche molto ricercata. Prima o poi riuscirò ad andare da lei
luk283 ha scritto:kastorre ha scritto:grazie per le rece Francescoc/camadelfo
Ho cercato spesso di contattare Alessandra, ma non risponde oppure mi propone appuntamenti per orari per me impossibili, comunque sentendola per telefono credo che sia molto precisa e mantenga quello che dice, mi sembra molto seria e visto che quando la chiamo non riesco mai a trovare un posto libero per me credo che sia anche molto ricercata. Prima o poi riuscirò ad andare da lei
Secondo me...da come me la ricordo io a Roma...vale la pena di provare kastorre!
francescoc ha scritto:Quasi stanco di tale servizio chiedi un condom per passare alla seconda portata del menù, mi preparo adeguatamente quando questa scoppia a piangere adducendo ad una difficoltà non identificata, desisto immediatamente anche perchè onestamente non mi andava, stavo procedendo giusto perchè c'ero e non per arrapamento!!
cambiale ha scritto:Provata Alessandra (rif. Bakeka post precedente).
Previo appuntamento telefonico, all'ora pattuita mi sono recato sul posto. Il luogo è un palazzo storico al centro del capoluogo in zona S.Ercolano, i dettagli per raggiungerla li fornirà direttamente lei al telefono. Chiede nel salire le scale massima discrezione e di evitare rumori inutili, anche un pò esagerata a mio avviso, ma sono contento anch'io, non amo dare risalto alla cosa anche se non c'è niente di male. Si presenta in jeans e canotta, molto sportiva, niente di ammiccante. Trattasi di una biondina riccioluta piuttosto magra ma con corpo tonico da intensa attività sportiva, viso carino, non folgorante ma gradevole. italiana di Roma, a PG da 3 mesi. Età tra 30 e 40 almeno pare, sopra indossa una seconda o terza a giudicare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.