ome vi avevo annunciato qualche tempo fa, sono andato a provare il centro di massaggi cinese cin-cin (avevo gia inserito precedentemente l'url).
Il centro si trova (come da annuncio) in un palazzo dietro ad un grosso negozio di vestiti.
La location garantisce abbastanza la privacy, è vero che è fra altre palazzine non troppo grandi, ma sono residenziali e non c'è un grosso movimento ( a differenza dei due centri di via Gallenga). Ha un ingresso indipendente e anche questo per me è apprezzabile, ho trovato facilmente il parcheggio. Non ci sono scalini ed è quindi accessibile facilmente ai portatori di handicap.
Ho suonato alla porta e all'interno c'erano due ragazze entrambe piacevoli una sulla trentina? (forse qualche cosa di più) che poi ho scoperto chiamarsi Nadia e l'altra più giovane.
Nadia mi prende per mano e mi porta subito all'interno di una stanza con vasca da bagno e materasso in terra. Ho trovato tutto abbastanza pulito, ci sono delle vere pareti in mutatura e non dei semplici separè in cartongesso.
Vista la velocità con cui Nadia mi ha trascinato nella stanza l'ho fermata e le ho chiesto che cosa si poteva fare e quanto mi sarebbe venuto a costare (per evitare brutte sorprese successive), lei mi ha chiesto subito "vuoi.... " mentre mi faceva con la meno un segno evidente della solita falegnameria standard. Allora le ho detto ma non si può fare di più? Mi ha risposto vuoi completo? le ho risposto completo significa che faremo l'amore? MI ha risposto "si tutto quello che vuoi", abbiamo alla fine combinato per 70 euro avrei avuto il massaggio di mezz'ora più il completo.
Mi ha chiuesto i soldi poi ci siamo spogliati entrambi e lei ha detto, prima giochiamo un pochino poi ti faccio il massaggio, ed ho accettato. DI seguito ci siamo baciati (bellissimi FK) ed abbiamo pomiciato per qualche buon minuto come due fidanzatini e lei effettivamente non aveva limiti. Durante questi minuti ho visto che gradiva particolarmente i giochini che le facevo con le mani ad entrambi i suoi due buchini. Ogni tanto c'era una piccola pausa per farci i complimenti a vicenda e per scherzare un attimo. Mi è sembrata abbastanza presa dai miei giochini che mi ha chiesto, piuttosto eccitata, anche di baciarle la farfallina ma a me non piace farlo ad una prof. e ho cortesemente declinato. Ha continuato per qualche minuto con un bel BJ cabrio, ben fatto, niente di storico ma pienamente soddisfacente, successivamente mi ha gommato ed abbiamo continuato su rai1 comiunciando con una smorzacandela dove lei è stata bravissima e poi con la classica missionaria. Non ho chiesto nulla sulla possibilità di sintonizzarsi su rai2. Finito il tutto ho avuto la possibilità di lavarmi e poi abbiamo cominciato il massaggio.
Vista l'atmosfera scherzosa che si era instaurata tra noi, Nadia ha cominciato a farmi sulla schiena i vari tipi di massaggi che sa fare, ha buttato la cosa più sul gioco che sul massaggio professionale, in alcuni momenti è stata decisamente fantastica e stavo per chiederle il bis (di rai1), tutti i massaggi erano alternati con giochini, scherzi baci ecc. Non posso dire che è stato un massaggio tecnicamente ben fatto, ma è stato decisamente piacevole.
Il tutto è durato un ora abbondante e quando sono uscito ero decisamente soddifatto.
Spero di essere stato utile.
P.S. : Per LUK283 per caso quella ragazza a cui ti riferisci era l'oggetto di una tua info di qualche tempo fa? Dai ti prego dacci qualche notizia in più!! ciao