Provato anch'io il Cin Cin.
Per la location confermo quanto già scritto dai colleghi. Ampia, ingresso indipendente, stanze comode con vasca idro e fouton nuovi e confortevoli, non il solito materassino di gommapiuma. All'ingresso vedo la stessa ragazza che era alla cassa al Gallenga, forse sono collegati, ma le ragazze (2) non le conoscevo. Una di loro mi invita a seguirla e vado.
"togli tutto e metti giù" chiedo il menu ed il rate "30 mezz'ora, 50 un'ora, poi la vasca ecc." per un completo mi spara 100. Contrattiamo un pò e ci accordiamo per 70, mezz'ora con body e Bj.
Il massaggio è praticamente inesistente, poi la vasca per i lavaggi, si toglie il top e mi strofina un pò le tette sulle gambe.
Un minuto dopo inizia il bj, scoperto profondo e ben fatto. Resisto un 5 minuti e vado di CIM.
Ri-vasca, asciugatura, saluti, pagamento e fuori, sono passati 40 min..
Forse mezz'ora è poco per quello che c'e da fare. Tra vasche lavaggi e tutto di tempo ne resta poco. Sta di fatto che il bj è iniziato praticamente a freddo, il massaggio diventa un preliminare tirato via e quando cominci a scaldare la macchina ti infilano in vasca ad aspettare l'acqua calda che spenge ogni atmosfera. Insomma esperienza interlocutoria anche se il clou non era male. Non credo di tornare, per un pò basta con le china, perlomeno quelle dei grossi centri.
Proverò delle indipendenti, anche orientali (sono affidabili? annunci fake?). Stay tuned and see you soon.