[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
31 Maggio 2020
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
Scusate ragazzi, non ho chiesto una lista o classifica, piuttosto i vostri pareri personali, come si fa in compagnia ecco...forse sono stato frainteso... perché ho visto che c'è molto dialogo oltre alle recensioni
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Fedex, ma il solo inserire i nomi si configura come lista, che appena fai un paragone diventa una classifica.
Difatti il Moderatore sopra ha esortato con...

e proseguiamo con le richieste INFO a norma di regolamento

Per questo o chiedi in privato o chatti con altri pirillo-lover, ce ne sono tantissimi su Milano e non.
(giusto per chiarire)
Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Lombardia
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum. Vi chiedo aiuto per un'impresa impossibile ma ci provo... oggi mi trovavo per caso in Viale Belisario quando incrocio una specie di dea in minigonna, alta almeno 1.80, sexy e che al 90% penso fosse una T-Gatta. Purtroppo non ho altre info (per quanto ne so potrebbe anche non essere dedita ad incontri) ma ho un grande indizio: la vedo entrare nel condominio con le sue chiavi, per cui dovrebbe vivere in questo viale. Non indico il civico ma posso dirvi che è proprio nei pressi di un noto ristorante.
Se a qualcuno dovesse accendersi una lampadina, lo prego di scrivere qui o contattarmi.
A chi riesce a darmi la dritta giusto prometto una recensione super dettagliata e una riconoscenza infinita!
Grazie a tutti!
E quella col ginocchio a punta ???
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Lombardia
scusate l'interruzione, ma a Monza sapete indicarmi dove girare in notturna per otr trans?

Io ho fatto qualche giro negli scorsi Venerdì partendo da Figino, Certosa e poi zona Testi/Sarca, in Figino un po' di fauna c'è ancora non al 100% ma direi un buon 70% ritornate anche se molti meno clienti mi dicono, Certosa etc invece semi deserte, concordo che le zone dentro Milano sono vuote e difficilmente torneranno a ripopolarsi a breve
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ciao TinyWeenie.
Monza , percorri viale Stucchi e a volte qualcuna in via Tognini di fronte allo stadio e percorrendola anche vicino all'ingresso del parcheggio retrostante e nel parcheggio stesso
Poi rotonda di via della Guerrina 3 o 4 presenze.
Comunque esiste la sezione Monza otr su Tutte le provincie lombarde.
Purtroppo però non sono più i bei tempi andati in cui erano presenti le allora stratosferiche Marcella e Bianca.
Marcella riceve ancora in appartamento a Cinisello ma a mio parere il meglio di sè lo dava otr.
Come ho scritto nel thread di Monza due o tre giorni fa presenti circa 5 o 6 tgirl ma il livello estetico lasciava piuttosto a desiderare.
Alcune adirittura più trav che trans.
Probabilmente va a giornate , io ci sono stato giovedì , che insieme a venerdì sono le migliori giornate per la caccia otr.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
buongiorno a tutti, chiedo a voi info riguardo una T-gatta che ho visto settimana scorsa per 2 sere di fila, già addocchiata in precedenti tour, credo un abituè, mi ha sempre attirato ma mai testata... magari qualcuno di voi si...
cmq... bel fisico formoso, sorriso bianco smagliante, carnagione mulatta, vestita "elegante" stazione in via Stilicone a milano, una decina di metri prima dell'angolo con Gran S. Bernardo, l'ho cercata su internet ma non ho trovato nulla.
qualcuno di voi la conosce?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Buonasera a tutti in primis ?. Oggi pomeriggio , in via Silla , dove si trova (scusate la terminologia) casetta del gas o simili ...vi era appostata una notevole trans di colore : treccine , viso abbastanza femminile , seno notevole con bei capezzoloni....e slip abbastanza gonfio ! Mi sapete dare delucidazioni in merito ? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Buonasera ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce quella trans e nel caso aiutarmi a contattarla che da quanto mi risulta è operata su Via Novara che lavora solo di giorno e sta seduta su una sedia sul lato che va verso San Siro nel tratto tra il semaforo dove ce la trans bionda tettona vecchia e il semaforo successivo che è quello dove c'è il distributore dovrebbe essere brasiliana!
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Do una precisazione in più, gira sempre in bicicletta ora era un po' che non la vedevo e sarà da un massimo due settimane che è tornata a lavorare e ha la sua postazione fissa, è sempre lì quando lavora, da quello che mi hanno detto dovrebbe essere operata dovrebbe avere anche il contatto su facebook ma non riesco a rintracciarla se qualcuno di voi ha notizie in merito perché mi attizza parecchio!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ho fatto un giretto giusto ieri sera, proveniente da Pavia (con relativo giro OTR: zero presenze!!) dopo una cena luculliana.
Vuoi l'ora di arrivo (le 23.50 inoltrate), vuoi la settimana del proverbiale fuggi-fuggi, c'erano veramente pochissime presenze. Fino a che non mi sono avviato sulla strada di casa (circa le 4.30), avrò contato si e no 20 presenze in totale.

via LC Silla: deserto assoluto. Due presenze verso il pre-curvone che porta al Termovalorizzatore. Menzione, se non per il colore: un rosso fuego. Sul resto, stendiamo pietosissimo velo.
via Novara: 4 presenze, visto piuttosto scazzate. Top mention per 2:
- una nera altissima (2 metri abbondanti) col viso affilato, magrissima.
- trans con parrucca che ravanava nel bidoncino dell'immondizia, mentre con la mano meno "abile" reggeva la parrucca. o_O

viale Certosa: dopo le 2.00 un paio di presenze massicce (e bionde), prima il proverbiale "trionfo black" (maschi con facce veramente poco raccomandabili). Nella via attigua al noto locale di intrattenimento (vicino al concessionario), camioncino con una decina di trans che gozzovigliavano rumorosamente, e non una che lavorasse...
La solita presenza vicino allo svincolo dell'autostrada, preceduta da una nel casottino malfamato.
via L. Di Breme: 1 presenza mora, abbastanza carina.

via Principe Eugenio: 2 presenze, poi finally la Nunes alle 2.30 a far salotto con un'attempata zia (tieta do Brasil) sulla cinquantina e bionda.
Appena oltre la rotonda altre 3 storiche, che non saprei identificare, ma che ho visto nei precedenti tour.

viale Testi: tre carine in direzione San Glicerio.
viale Sarca: le tre solite nei pressi della Collina dei Ciliegi; e appena prima quella con gli occhiali neri.

In realtà ne avrei beccata una, una cosiddetta figona spaziale, ma prima di inserire posizione ed altro vorrei testare con cura, visto che dopo un'oretta di attesa OTR era ancora irreperibile... (e chissà perchè)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giretto di mercoledì notte:

viale Certosa: circa 15 presenze in totale, OTR in discreto ripopolamento. Divisive per fazioni:
- verso pzza Firenze: 4 carine.
- verso Autostrade: le restanti cesse, e appena prima dell'incrocio con via Luciano, pure bambate (primo storico edificio appena oltre via Polidoro da Caravaggio)
(non tutte presenti insieme, ma vanno a fascia oraria)
ATTENZIONE a questa congiunzione: via Luciano e viale Certosa, rischiate di trovare una truffatrice:
> [TRUFFA] Ragazza nonTrans - OTR - Milano

via Principe Eugenio: 3 presenze, nessuna meritevole.

viale Testi: 10 presenze, decisamente più hot che in Certosa.
viale Sarca: 8 presenze, alcune interessanti.

Autocitandomi:
In realtà ne avrei beccata una, una cosiddetta figona spaziale, ma prima di inserire posizione ed altro vorrei testare con cura, visto che dopo un'oretta di attesa OTR era ancora irreperibile... (e chissà perchè)

Purtroppo pare sia una girl, e fa solo OTR.
Bionda, bel fisico, circa 1,75-1,80 di altezza, viso davvero bello (eccellente per i miei canoni), direi dell'EST, ma culone dell'OVEST.
Puppe ben visibili, e solo un accenno di cellulite tra culo e cosce. Caricatissima.
Mattonella tra viale Sarca e via Valbrona.
 
4 Commenti
DEPRA
DEPRA ha commentato
Ma Barbarella La Colombiana malmostosa Si è vista?
 
ha commentato

Non conosco tale tipa, se c'è un link ti so dire...
 
filippo73
filippo73 ha commentato
Non conosci la Colombiana malmostosa?! :cool: :dance:
Depra, comunque settimana scorsa sono passato due volte in Caneva e non c'era
In tutta la piazza entrambe le volte ce n'era solo una corpulenta lato Caneva/incrocio via Bullona (a mio avviso incaricabile)
Figa è figa (tra i corpi trans più belli mai visti) ma come carattere per me è tra le peggiori di sempre
 
Ultima modifica:
ha commentato
Oy che guapa! L'avessi vista, l'avrei caricata di sicuro. Dunque nada.
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Magari è in Colombia.....dopo il Covid molte amiche Colombiane che erano in Sud America per le feste Natalizie ed il carnevale sono rimaste in patria ....vedasi la Karolina e l'Ambra Gonzalez di piazza Diocleziano.
Comunque vista la simpatia e la cordialità non ci stiamo perdendo nulla dell'assenza della tipa in questione.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Magari è in Colombia.....dopo il Covid molte amiche Colombiane che erano in Sud America per le feste Natalizie ed il carnevale sono rimaste in patria ....vedasi la Karolina e l'Ambra Gonzalez di piazza Diocleziano.
Comunque vista la simpatia e la cordialità non ci stiamo perdendo nulla dell'assenza della tipa in questione.
Venezuelana non colombiana, ad ogni modo malmostosa ;)
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
41
Reaction score
88
Località
lombardia
Buonasera ragazzi
Settimana scorsa, verso le 22.30, ero in giro a prender fresco ed essendo nei pressi di via Novara decido di perlustrare un po' la zona. Premetto che non sono un amante del genere, ma essendo nuovo del forum e vedendo che il thread è un po' spento decido di dare in qualche modo un contributo...sperando torni utile a qualche collega.

Via Novara: Contate su per giù una decina di presenze, 5 delle quali all'ingresso del bosco in città. Altre due avvistate al parcheggio poco prima del distributore Esso. Proseguendo in direzione di Settimo Milanese noto un'altra presenza sotto la pensilina del bus poco dopo l'incrocio con via silla.
Torno indietro alla rotonda alla fine del viale e mi fermo a far benzina al distributore di fronte all'ingresso del bosco in città, approfittandone per un'intervista a Beatrice: Tgatta che staziona proprio li a bordo di un auto francese di colore grigio. Lei è mulatta, di corporatura robusta con capelli neri e frangetta. Chiede 30 in auto.

Via L.C. Silla: Sotto il ponte dell'autostrada, una presenza in bikini sgambato, mi accosto e le chiedo qualche info: Si chiama Erica, Tgirl alta circa 1:80, corporatura robusta, pelle olivastra e capelli shatushati color castano chiaro. Chiede solito rate in auto, 30, per Bj+ fuck.
Poco più avanti, dopo il curvone che porta a figino altra presenza: Intervistata dice di chiamarsi Fatima, anche lei Tgirl, chiede 30 per Bj+fuck. Alta circa 1.70 con capelli ricci neri, fisico asciutto senza un filo di ciccia.

Proseguo il giro passando in via Stilicone, dove noto due presenze, entrambe in auto:
La prima, che sventola il membro a tutti quelli che passano, alla domanda come ti chiami risponde "Mi chiamo Bianca anche se sono nera", e dopo la battuta propone di andare a casa sua per 70 Staziona a circa metà della via a bordo di un suv bianco, alta e robusta con capelli neri e viso da porcella.
La seconda invece si trova all'angolo con la suddetta via e piazza perego, proprio accanto ad un benzinaio. Non mi sono fermato ad intervistarla ma su per giù sarà alta sul metro e 75, capelli biondi, corporatura leggermente robusta e di bella presenza.

Viale Fulvio Testi: Percorrendo il controviale direzione Cinisello Balsamo, alle 00.30 circa, svolto in via Smith e vengo "fermato" da una trans sorridente che probabilmente presa dalla noia del poco lavoro si mette a chiacchierare del più e del meno. Si chiama Gianna, peruviana, alta 1.70 con tacchi, fisico non proprio longilineo ma tutto sommato è ben proporzionata. Chiede solito rate 30 in auto per Bj+sex, 20 per Bj e volendo si può andare da lei per 50.
Proseguendo su fulvio testi, direzione cinisello, appena dopo l'incrocio con via Chiese, vedo un angolo buio ed appartato e ne approfitto per cambiare l'acqua al merlo. Sto per riabbottonare i pantaloni quando dal buio sbuca Una Tgatta che con voce quasi femminile mi invita a restare li dov'ero che mi avrebbe deliziato con un lavoro di bocca. Declino gentilmente l'offerta dicendole che non sono amante del genere ma insiste dicendo che tanto per quella cosa lì non cambia se uomo o donna. Devo dire che mi ha incuriosito ahaha, ma per evitare lunghe trattative le ho detto che magari ripasserò. Mentre si dirigeva verso un lampione ho potuto vederla in faccia e devo dire che ha un viso davvero femminile, capeli ricci neri alle spalle, alta circa 1.75 senza tacchi con fisico asciutto e ben proporzionato.

Sulla SP44, rientrando verso casa,noto una presenza di fronte al centro commerciale di Cormano e pochi metri dopo, all'incrocio con via Somalia due Tgirl, una delle quali pensavo fosse una donna da tanto era figa: Fisico da velina con bikini sgambato con culo da paura, piercing all'ombelico, tette saranno state una terza piena che sembrava naturale. Dice di chiamarsi Camilla e di essere li tutte le sere, solito rate di 30 per Bj+Sex. La collega invece si chiama Angie, più bassa e formosa rispetto a Camilla ma simpatica e molto alla mano. Stesso rate per entrambe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Buonasera ragazzi
Settimana scorsa, verso le 22.30, ero in giro a prender fresco ed essendo nei pressi di via Novara decido di perlustrare un po' la zona. Premetto che non sono un amante del genere, ma essendo nuovo del forum e vedendo che il thread è un po' spento decido di dare in qualche modo un contributo...sperando torni utile a qualche collega.

Via Novara: Contate su per giù una decina di presenze, 5 delle quali all'ingresso del bosco in città. Altre due avvistate al parcheggio poco prima del distributore Esso. Proseguendo in direzione di Settimo Milanese noto un'altra presenza sotto la pensilina del bus poco dopo l'incrocio con via silla.
Torno indietro alla rotonda alla fine del viale e mi fermo a far benzina al distributore di fronte all'ingresso del bosco in città, approfittandone per un'intervista a Beatrice: Tgatta che staziona proprio li a bordo di un auto francese di colore grigio. Lei è mulatta, di corporatura robusta con capelli neri e frangetta. Chiede 50-20 in auto.

Via L.C. Silla: Sotto il ponte dell'autostrada, una presenza in bikini sgambato, mi accosto e le chiedo qualche info: Si chiama Erica, Tgirl alta circa 1:80, corporatura robusta, pelle olivastra e capelli shatushati color castano chiaro. Chiede solito rate in auto, 50-20, per Bj+ fuck.
Poco più avanti, dopo il curvone che porta a figino altra presenza: Intervistata dice di chiamarsi Fatima, anche lei Tgirl, chiede 50-20 per Bj+fuck. Alta circa 1.70 con capelli ricci neri, fisico asciutto senza un filo di ciccia.

Proseguo il giro passando in via Stilicone, dove noto due presenze, entrambe in auto:
La prima, che sventola il membro a tutti quelli che passano, alla domanda come ti chiami risponde "Mi chiamo Bianca anche se sono nera", e dopo la battuta propone di andare a casa sua per 50+20. Staziona a circa metà della via a bordo di un suv bianco, alta e robusta con capelli neri e viso da porcella.
La seconda invece si trova all'angolo con la suddetta via e piazza perego, proprio accanto ad un benzinaio. Non mi sono fermato ad intervistarla ma su per giù sarà alta sul metro e 75, capelli biondi, corporatura leggermente robusta e di bella presenza.

Viale Fulvio Testi: Percorrendo il controviale direzione Cinisello Balsamo, alle 00.30 circa, svolto in via Smith e vengo "fermato" da una trans sorridente che probabilmente presa dalla noia del poco lavoro si mette a chiacchierare del più e del meno. Si chiama Gianna, peruviana, alta 1.70 con tacchi, fisico non proprio longilineo ma tutto sommato è ben proporzionata. Chiede solito rate 50-20 in auto per Bj+sex, 50-30 per Bj e volendo si può andare da lei per 50.
Proseguendo su fulvio testi, direzione cinisello, appena dopo l'incrocio con via Chiese, vedo un angolo buio ed appartato e ne approfitto per cambiare l'acqua al merlo. Sto per riabbottonare i pantaloni quando dal buio sbuca Una Tgatta che con voce quasi femminile mi invita a restare li dov'ero che mi avrebbe deliziato con un lavoro di bocca. Declino gentilmente l'offerta dicendole che non sono amante del genere ma insiste dicendo che tanto per quella cosa lì non cambia se uomo o donna. Devo dire che mi ha incuriosito ahaha, ma per evitare lunghe trattative le ho detto che magari ripasserò. Mentre si dirigeva verso un lampione ho potuto vederla in faccia e devo dire che ha un viso davvero femminile, capeli ricci neri alle spalle, alta circa 1.75 senza tacchi con fisico asciutto e ben proporzionato.

Sulla SP44, rientrando verso casa,noto una presenza di fronte al centro commerciale di Cormano e pochi metri dopo, all'incrocio con via Somalia due Tgirl, una delle quali pensavo fosse una donna da tanto era figa: Fisico da velina con bikini sgambato con culo da paura, piercing all'ombelico, tette saranno state una terza piena che sembrava naturale. Dice di chiamarsi Camilla e di essere li tutte le sere, solito rate di 50-20 per Bj+Sex. La collega invece si chiama Angie, più bassa e formosa rispetto a Camilla ma simpatica e molto alla mano. Stesso rate per entrambe.
Grazie per il dettagliato resoconto
Sarebbe auspicabile che verificassi sui siti se qualcuna di queste ha un annuncio
A tale riguardo la prossima volta potrebbe essere utile chiedere il loro numero di cellulare per ricontattarle e soprattutto per verificare se hanno annunci inserendo i rispettivi numeri in Google
Vista la ficaggine non sarebbe male sapere ad esempio se Camilla di Cormano riceve anche a casa
Camilla Sexy - Annunci trans Milano (questo annuncio è di una Camilla di Cormano ma purtroppo è scaduto e in quanto tale privo di foto e di numero di telefono)
 
Ultima modifica:
6 Commenti
DEPRA
DEPRA ha commentato
Dalla descrizione é una figa galattica, ci andrebbe la reale posizione con google maps...
 
filippo73
filippo73 ha commentato

Parrebbe di sì, Depra
Invitiamo cortesemente il collega ad indicare la posizione e se ci ripassa a chiederle anche il numero per verificare se ha eventualmente l'annuncio
Un annuncio in una cittadina come Cormano di una trans di nome Camilla mi fa ritenere che il suddetto annuncio disattivato sia il suo (altrimenti sarebbe una coincidenza non da poco)
 
R
ricc21 ha commentato
Buon pomeriggio, ecco le coordinate del punto esatto: 45.540528, 9.159118

maxandco potrebbe essere lei, non ne sono sicuro perchè dalle foto sembra avere qualche kg di troppo sui fianchi...
Se mi capita di rivederla le chiedo il numero e ve lo riporto qua, come consigliato da filippo
 
Ironman
Ironman ha commentato

Non puoi divulgare il numero, è vietato. Se ha un annuncio con un numero attivo puoi postare il link, solo questo puoi fare....
 
R
ricc21 ha commentato

Ok, grazie per la precisazione!
Vado a leggermi bene il regolamento
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Potrebbe essere, ottimo lavoro ragazzi!
Già vista in strada verso Cinisello, è caruccia ma dalla descrizione mi aspettavo tutt'altro
 
Commenta
Alto