- Reaction score
- 0
Eh eh eh ... C'è anche La teoria che "tira più un pelo di sorca di una coppia di buoi"
Poi ho recuperato dopo. Anche se molto "decadente" trovo quelle strade più divertenti del Mattatoio.
De gustibus ..... Sulla prenestina credo ci sia molta più scelta e una "rotazione" rapida con nuove facce che spariscono nel giro di pochi giorni . All'acqua acetosa ci sono alcune che fanno parte del paesaggio come le fontanelle, i semafori e le pietre miliari . La smart davanti ai campi , miss colombia sotto l'olimpica, la trans di marrazzo davanti all'acea , quella della fontanella di grottarossa e con loro molte altre , sono li da molti, molti anni e questo denota un minimo di "affidabilità" ovviamente a discapito dell'adrenalina e dell'età media ...
lisci ? mora? un po' milf ? che lascia intravedere un po' di coscia ? si fa chiamare miss colombia , onesta ma insignificante lavoratrice ; c'è chi ne dice di indole dominante e chi ne dice solo passiva .... valli a capì .......
quella riccia ? lei leggermente olivastra ? mi è capitato di vederla ma non so chi sia ; certo ben piu' appariscente e attraente di molte altre della zona , ma mai provata ...
La riccia attraente me la caricai su almeno un anno e mezzo fa. Gran bel corpo. Andammo a casa sua, solito, malfamatissimo condominio dei Due Ponti, mezzo tugurio, stanza con tendina perché in condominio. Ripeto, gran bel corpo e bella dotazione, ma durata breve. A un certo punto fa "tesoro, sono venuta", che non è affatto vero ma ti sta mettendo fretta. Fosse safada e vogliosa quanto è fico il corpo, sarebbe da farci l'abbonamento. Così, invece, è tempo perso.
Ah i bei tempi dell'Olympic Village e del deposito auto rimosse. Trovavi di tutto, sebbene dovessi metterti in fila. Caracalla l'ho ormai depennata. L'ultima volta ho pure rimediato una figura di merda: carico su una poco più sotto gli archi, molto carina. Andiamo nel verso il suo "posto tranquillo" e durante il tragitto mi fa: "Cosa ti piace fare?". E io, infoiato: "Mi piace il cazzo". E lei: "Ma io sono una donna". Frenata e dietrofront per riportarla sul posto, sentendomi un verme depravato.
Io con quella che hai menzionato tu se è quella con la yaris grigia ho fatto una figura di merda pure io .... Dopo essermela trombata gli ho chiesto quando si fosse operata..... HahahaLa riccia attraente me la caricai su almeno un anno e mezzo fa. Gran bel corpo. Andammo a casa sua, solito, malfamatissimo condominio dei Due Ponti, mezzo tugurio, stanza con tendina perché in condominio. Ripeto, gran bel corpo e bella dotazione, ma durata breve. A un certo punto fa "tesoro, sono venuta", che non è affatto vero ma ti sta mettendo fretta. Fosse safada e vogliosa quanto è fico il corpo, sarebbe da farci l'abbonamento. Così, invece, è tempo perso.
Ah i bei tempi dell'Olympic Village e del deposito auto rimosse. Trovavi di tutto, sebbene dovessi metterti in fila. Caracalla l'ho ormai depennata. L'ultima volta ho pure rimediato una figura di merda: carico su una poco più sotto gli archi, molto carina. Andiamo nel verso il suo "posto tranquillo" e durante il tragitto mi fa: "Cosa ti piace fare?". E io, infoiato: "Mi piace il cazzo". E lei: "Ma io sono una donna". Frenata e dietrofront per riportarla sul posto, sentendomi un verme depravato.
non sei solo......tanti tanti anni fa, in provincia.....caricata una a cui, una volta durante il tragitto, chiesi ''sei anche attiva?'', e lei rispose : ma sono operata!!!
inchiodata e dietrofront.....