E
Eames
Ospite
Ospite
ragazzi, che desolazione la zona campi sportivi nel weekend.......peggio del deserto dei Tartari, penso ci sia da metterci una bella pietra sopra !
Infatti non ho trovato nulla in rete speravo in un vostro aiuto
Era mejo quella del minuto prima.....Salve ragazzi come va?? in merito al seguente video https://www.youtube.com/watch?v=C8nEcXgQlGM qualcuno potrebbe indicarmi la TGatta vestita di rosso che si vede al minuto 6:10??
Grazie
la trovi sul libro delle facce.......prova a vedere lì se riesci a concordare
Era mejo quella del minuto prima.....
L'OTR romano è diventato faticoso e deludente. Ha sempre avuto i suoi pro e i suoi contro. I pro: ti diverti, giri, guardi, ti senti un lupo in caccia, a volte concludi e a volte no. I contro: le sòle, le location (per chi non vuole farlo in auto) allucinanti, la situazione potenzialmente a rischio. Una volta presi su una in zona Navigatori ("A casa tua? Dove?" "Qui vicino, amore" e finii in un posto ben oltre il raccordo a Est di Roma e quando tornai a casa ci misi un'ora perché mi ero perduto).
Detto questo, cambio argomento: il desiderio dell'inculata soft, che non riesco quasi mai a ottenere. Che cos'è l'inculata soft? E' quella che parte senza fretta (pagando, si intende), con un po' di FK, tutti i preliminari fatti come si deve. Ma soprattutto, è quella che ti penetra senza forzare troppo e subito, che riesce ad allargarti piano piano, che sa trovare la strada perché tanto, con un po' di pazienza, la strada la troverà. E che quando è dentro di te non comincia a martellarti con foga, non subito. Colpi lenti, lunghi, profondi, entra ed esci, dolci: ti apre in due senza che tu quasi te ne accorgi. Ti tiene i fianchi e te li accarezza. Appoggia il suo corpo sul tuo e ti abbraccia ed è molto GFE. E tu ti puoi abbandonare, completamente, puoi essere preso e farlo con passione: ti dai, insomma.
Ecco, da tempo questo non riesco più a trovarlo. Le trovo spesso safade, eccitanti, ma non appena ti sono dentro ti sventrano, e tu dopo un po' non ce la fai più. anche questo può essere piacevole, certo che lo è, ma non sempre è quello che vorresti.
A voi capita ancora di trovare T-girl dalla scopata soft?
Soraya me la ricordo benissimo. Anche a me manca (voleva fare zac, comunque, e credo l'abbia fatto). Riceveva in zona acqua Taversa (location così così) ma splendida esperienza.