L'italiana con la macchina bianca ... Credo Francesca .... Un monumento al transtour ... Anni fa aveva una honda ROSA .... Trombata agli albori a casa .... E mai più ..... Che ricordi .... Ero un ragazzino sprovveduto ....
L'italiana con la macchina bianca ... Credo Francesca .... Un monumento al transtour ... Anni fa aveva una honda ROSA .... Trombata agli albori a casa .... E mai più ..... Che ricordi .... Ero un ragazzino sprovveduto ....
K
Io con quella che hai menzionato tu se è quella con la yaris grigia ho fatto una figura di merda pure io .... Dopo essermela trombata gli ho chiesto quando si fosse operata..... Hahaha
In ogni caso se è vero che ho visto pochissime auto delle forze dell'ordine, è altrettanto vero che la loro presenza era davvero superflua viste le assenze.
I puffi in zona prenestina ci sono piu che altro di giorno, stazionano fissi sulla collatina e dietro auchan. Ieri li ho visto.
A proposito, chi ha visto di voi il servizio delle iene ieri sera?
Io ho visto secondo te lei è malata o è solo vecchia piena di botox e se lo fa mettere a crudo perché c'è tanta concorrenza??[/QUOTE
Quoto per malata
Ma chi???dunque: io la conosco da molto tempo sono un suo cliente abituale mi ci trovo benissimo quando ho un po di tempo vado sempre da lei!lavora anche a torvaianica a casa e devo ammettere che e' una molto partecipativa: vi assicuro che gode sul serio . lo facciamo in tutte le posizioni ma alla fine quando non ce la faccio proprio piu lei ama essere inculata sul lettone e ama essere posseduta e ancora ancora e ancora!la casa e' molto carina e accogliente e lei anche di piu'. comunque di culi ne ho visti ma uno bello e sodo come il suo e' difficile da trovare.