[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
16
Anche iersera giretto.
Nulla, il vuoto, l'assenza.
Ormai non c'è nemmeno più da dilungarsi.
L'OTR romano (al momento) è caduto sotto i colpi di crisi (un pò meno) e ordinanze comunali (molto di più).
Da registrare, i social network vengono in aiuto, un fuggi fuggi generale verso altri Paesi UE e non.

Commenta
Reaction score
6
dunque: io la conosco da molto tempo sono un suo cliente abituale mi ci trovo benissimo quando ho un po di tempo vado sempre da lei!lavora anche a torvaianica a casa e devo ammettere che e' una molto partecipativa: vi assicuro che gode sul serio . lo facciamo in tutte le posizioni ma alla fine quando non ce la faccio proprio piu lei ama essere inculata sul lettone e ama essere posseduta e ancora ancora e ancora!la casa e' molto carina e accogliente e lei anche di piu'. comunque di culi ne ho visti ma uno bello e sodo come il suo e' difficile da trovare.
di chi parli? non certo della fernanda rodriguez su citata che opera a milano da molti anni

Commenta
Reaction score
1
Ma possibile che sulla Prenestina non ce nessuna non posso crederci, Scusami Fur Fante ma che zone hai controllato?

Commenta
Reaction score
6
oh trans colleghi non ditemi che d'improvviso arriva la primavera e queste se ne vanno.... lunedì devo fare una puntata a roma spero di non venire a vuoto!!

Commenta
Reaction score
9
Ieri sera dopo cena obbiettivo fisso trans , arrivo sulla preneste verso le 21,45, piazzale pascali .....5/6 brutte......niente police....tutto tranquillo , continuo sulla prenestina direzione raccordo , dopo l'incocrio con tor de....e superato il penny dopo il primo benzinaio sulla dx una bionda che da lontano sembrava fica.. ma ..avvicitinatomi......stangona bionda ma sfatta e barcollnte....continuo....prenestina sempre....deviazione pascali 3/4 presenze assolutamente non degne di nota......riprendo la prenestina continuo e al parcheggio dei lampadari noto due vetture con dentro due trans bone , insomma sembrano di buona presenza e costituzione , ma stanno in macchina tentenno non mi avvicino , a ridosso di una stadina 2 trans una bionda mingherlina una mora di buona presenza, tale fernanda (no cintra per inteso)...l unica che mi ha fatto una buona impressione.......piu avanti sulla stradina dove si mette la cintra solo una moretta .....desisto e tentenno.....comunque serata tranquilla niente polizia e penso che si possa spizzicare qualcosa di buono....salute e buoni viaggi notturni......

Commenta
Reaction score
1
Quindi qualcosa ce, non saranno di ottima fattura ma qualcosa ce, venerdì prossimo vorrei fare anche io una capatina a Roma poi vi racconto cosa avrò trovato

Commenta
Reaction score
6
puoi trovare qualcosina vicino cavour monti..oppure zona piramide..

otr diurno zona cavour?
intendi nei pressi della stazione? mai visto nelle volte che sono venuto a roma....

però, e di questo sono arcicurioso e vorrei sentirne il perchè dai colleghi senatori:
venivo a roma per lavoro/studio,circa 15 anni fa, e verso le 6,7 di sera, mi accingevo ad aspettare il treno, facendo una passeggiata nei dintorni della stazione termini. Trovavo sempre un discreto assembramento di transe, circa 7/8 per volta, in questo punto qua, proprio di fronte al famoso locale di aggeggi per travestirsi : https://www.google.it/maps/@41.8988...ata=!3m4!1e1!3m2!1sUs-UNPG0c1Cs4RG-gaGzFA!2e0

cos'era, un luogo di ritrovo...?

Commenta
Reaction score
13
Sconsiglio il diurno per la zona Piramide.....trattasi di Asiatiche , Italiane e Romene over 45/50 donne :girl_wacko: ...qualche presenza la puoi trovare al mattatoio sulla stradina che porta sulla Collatina e su Via Longoni...

Commenta
Reaction score
197
otr diurno zona cavour?
intendi nei pressi della stazione? mai visto nelle volte che sono venuto a roma....

però, e di questo sono arcicurioso e vorrei sentirne il perchè dai colleghi senatori:
venivo a roma per lavoro/studio,circa 15 anni fa, e verso le 6,7 di sera, mi accingevo ad aspettare il treno, facendo una passeggiata nei dintorni della stazione termini. Trovavo sempre un discreto assembramento di transe, circa 7/8 per volta, in questo punto qua, proprio di fronte al famoso locale di aggeggi per travestirsi : https://www.google.it/maps/@41.8988...ata=!3m4!1e1!3m2!1sUs-UNPG0c1Cs4RG-gaGzFA!2e0

Anche io lì ho trovato spesso assembramenti di trans ma erano, diciamo così, in libera uscita e non al lavoro.

Commenta
Reaction score
1
otr diurno zona cavour?

Ma li c'è il famoso negozio di Franca e Pino (me sembra) li ha di tutto per il "lavoro". Li se ricordo bene un paio di anni fà con 15 euri ti portavi a casa due scatole da 144 copertoni. Ci comprai anche il lubrificante della dur.x ad una mia amica donna gli ho promesso che gli regalo un dildo e penso proprio di andare li a vedere che hanno.

In quella via ci sono 3-4 negozi che vendono articoli per il settore, body, parrucche etc. Io ci andai su segnalazione di una amica che era rimasta a corto di copertoni e pagarli 10 euri in farmacia... quel giorno beccai un travestito/uomo che viaggiava sui 45 anni con le sopracciglia "ritoccate" che stava scegliendo una parrucca ed era tutto meno che invitante. Il pensiero di fare sesso con lui di note mi fece rabbrividire. E pensai chissà come si trasforma di notte. Ma il vero pensiero era chissà se l' ho mai incontrato nella penombra...
Nel mentre che compravo 4 cartoni di copertoni: 2 per preservare la salute della mia amica e 2 per me entro una trans. E non mi tolgo dalla mente che insieme al travestito notarono la mia spesa e forse pensarono questo scopa parecchio :rofl:

A parte gli scherzi l' uomo se gli chiedi ti fà vedere tutto il catalogo i vai tipi di preservativi e caratteristiche. Così quando ti incontri con le nostre "amiche" e vedi che smucinano nella borsa e tirano fuori prima una confezione poi la cambiano con un altra e poi tirano fuori una bustina con sopra un nome che ricorda un nome di un toro permetti che ti inorgoglisci :punish:

Commenta
Reaction score
6
sì sì infatti li/le vedevo radunati/e proprio davanti un negozietto ''del settore'', ricordo che , PURTROPPO, all'epoca non ero ancora molto scafato nè temerario perciò ci avevo un poco di timore nel passarci in mezzo (ma ci passavo :rofl:), a saperlo ora, chissà cosa avrei fatto all'epoca....

Commenta
Reaction score
19
Ho frequentato la zona per anni e non ho mai saputo di Franca e Gino :D :D :D
Conoscevo il Califfo per le scarpe ma nulla di più.

Tornando in tema, ieri sera perlustrazione ore 22.30 zona Acqua Acetosa.
Ho contato più di 15 presenze.

Nell'ordine:
due carine sotto il ponte di Corso Francia
un paio non pervenute sotto le scalette della stazione
diverse presenze nella salita che porta alla Moschea tra cui Oriana (presenza storica, annunci su vari siti, recensioni su PF)
qualcuna poi verso l'olimpica

La serata sembrava tranquilla, loro apparentemente tranquille, traffico normale per l'ora.

Mi sarei caricato volentieri una al semaforo dei campi sportivi. Venendo dalla stazione, passata la curva, a destra prima del semaforo. Formosa, apparentemente carina, mi guardava ed ha provato a mostrarsi ma senza gesti ed espressioni strane.
Qualcuno ha capito chi può essere?
Non ho caricato in quanto ero atteso poco dopo da un'altra parte di Roma.

Commenta
Reaction score
1
Salve raga, scusate il ritardo ma solo ora ho trovato un po di tempo per scrivere, come vi avevo anticipato sono stato a Roma venerdì scorso. Solito giro in zona Pascali dove purtroppo causa puffi vi erano pochissime presenze, via Severini confermo il deserto, ho notato alcune presenze (nulla di che) all' imbocco di via De Chirico, via Longoni invece il livello si è un po alzano infatti go notato discrete presenze. Sulla Prenestina invece poca robba in particolare però mi ha attizzato una che sta in una traversa 200 Mt prima dell'imbocco del raccordo. Lei è un po pienotta ha un gran sedere al naturale e non siliconato. Il nome al momento mi sfugge, la tipa si è mostrata da subito cortese e gentile, solito rate e solita offerta, mi sono trovato bene. Purtroppo non faccio la solita rece poiché sto scrivendo dal cell. e ho trovato un po di difficoltà. Questo vi dovevo un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
105
ogni tanto poco vicino la fermata della metro trovi qualhe trans o girl..solo una volta ho ceduto alla tentazione ed hoho approfondito la conoscenza..era di sera....esperienza da non ripetere ..

Commenta
Reaction score
15
Salve a tutti, chiedo una info. Ieri sera, in libera uscita per cena aziendale, passo per via Pascali e noto una presenza in fondo proprio all'incrocio con via Severini. Sono ripassato e dice di chiamarsi Alina: non molto alta ma molto carina, capelli biondissimi, bel fisico, aveva un body nero. Qualcuno conosce?

Commenta
Alto