F
frank3014
Ospite
Ospite
Ma possibile non ci sia più nessuna per strada?
che tristezza, che amarezza !! il mio Tporto sicuro !!! ormai non esiste piu' !!!
Ma possibile non ci sia più nessuna per strada?
di chi parli? non certo della fernanda rodriguez su citata che opera a milano da molti annidunque: io la conosco da molto tempo sono un suo cliente abituale mi ci trovo benissimo quando ho un po di tempo vado sempre da lei!lavora anche a torvaianica a casa e devo ammettere che e' una molto partecipativa: vi assicuro che gode sul serio . lo facciamo in tutte le posizioni ma alla fine quando non ce la faccio proprio piu lei ama essere inculata sul lettone e ama essere posseduta e ancora ancora e ancora!la casa e' molto carina e accogliente e lei anche di piu'. comunque di culi ne ho visti ma uno bello e sodo come il suo e' difficile da trovare.
Ma possibile che sulla Prenestina non ce nessuna non posso crederci, Scusami Fur Fante ma che zone hai controllato?
che zone mi consigliate per otr diurno?
puoi trovare qualcosina vicino cavour monti..oppure zona piramide..
otr diurno zona cavour?
intendi nei pressi della stazione? mai visto nelle volte che sono venuto a roma....
però, e di questo sono arcicurioso e vorrei sentirne il perchè dai colleghi senatori:
venivo a roma per lavoro/studio,circa 15 anni fa, e verso le 6,7 di sera, mi accingevo ad aspettare il treno, facendo una passeggiata nei dintorni della stazione termini. Trovavo sempre un discreto assembramento di transe, circa 7/8 per volta, in questo punto qua, proprio di fronte al famoso locale di aggeggi per travestirsi : https://www.google.it/maps/@41.8988...ata=!3m4!1e1!3m2!1sUs-UNPG0c1Cs4RG-gaGzFA!2e0
cos'era, un luogo di ritrovo...?
otr diurno zona cavour?
intendi nei pressi della stazione? mai visto nelle volte che sono venuto a roma....
però, e di questo sono arcicurioso e vorrei sentirne il perchè dai colleghi senatori:
venivo a roma per lavoro/studio,circa 15 anni fa, e verso le 6,7 di sera, mi accingevo ad aspettare il treno, facendo una passeggiata nei dintorni della stazione termini. Trovavo sempre un discreto assembramento di transe, circa 7/8 per volta, in questo punto qua, proprio di fronte al famoso locale di aggeggi per travestirsi : https://www.google.it/maps/@41.8988...ata=!3m4!1e1!3m2!1sUs-UNPG0c1Cs4RG-gaGzFA!2e0
cos'era, un luogo di ritrovo...?