[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
A proposito qualcuno ha capito o conosciuto la bionda di cui parlo? Sembra molto giovane e parla piuttosto bene l'italiano. Bel culo, belle tette (una terza tonda tonda anti gravità).. Mi sono fatto lasciare il numero..

Se hai il telefono potresti provare a fare una ricerca incrociata su internet.

Posso solo aggiungere che il tuo post mi ha fatto ricordare una persona che ho visto un paio di giorni fà: una bionda alta (la tua aveva i sandali 1+1=3 :rofl:) che ho visto al distributore della Prenestina prima del raccordo davanti alla gattona automunita.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia una italiana tempo addietro beccai allo stesso posto (parlo di almeno 6 mesi o magari un' estate fà) che risiedeva a ponte di nona.

Me la ricordo per la sua antipatia. Tutto il viaggio a giocare con il cellulare.
Pensa se è la stessa... tutto il viaggio per andare a prati a giocare con il cellulare... però se vai presto come primo cliente :prankster2: e quando esci la semini :prankster2:... e la lasci a piedi :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Confermo nuove presenze in zona Longoni Prenestina.
Ieri sera piacevole incontro con Edoarda ( Duda ) da due mesi in Italia.
Parla un Ottimo italiano. Volevo incontro a casa ma in quel momento la casa non era disponibile.
20 anni molto bella. jeans attillati e top con lustrini. Abbiamo consumato in macchina.
Attitudine versatile forse piu' passiva.
Ora ho il numero di telefono e sicuramente la chiamero' per incontro non OTR

Era questa?

http://www.transroma.ws/trans/duda_victorelly/index.htm
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Se hai il telefono potresti provare a fare una ricerca incrociata su internet.

Posso solo aggiungere che il tuo post mi ha fatto ricordare una persona che ho visto un paio di giorni fà: una bionda alta (la tua aveva i sandali 1+1=3 :rofl:) che ho visto al distributore della Prenestina prima del raccordo davanti alla gattona automunita.


Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia una italiana tempo addietro beccai allo stesso posto (parlo di almeno 6 mesi o magari un' estate fà) che risiedeva a ponte di nona.

Me la ricordo per la sua antipatia. Tutto il viaggio a giocare con il cellulare.
Pensa se è la stessa... tutto il viaggio per andare a prati a giocare con il cellulare... però se vai presto come primo cliente :prankster2: e quando esci la semini :prankster2:... e la lasci a piedi :punish:

Ho capito di chi parli ma non è quella che intendo io. Non è italiana ma brasiliana e sembra molto alla mano. Infine questa staziona nel piazzale del mattatoio..
 
Commenta

Magellano

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
146
Reaction score
13
Età
49
La bionda che dici tu è la Hickmann....l ho notata anche io...spettacolare dal vivo in quel bikini....intervistata mi ha chiesto 50 in macchina...a casa nulla in quanto abitando a Prati , dal mattatoio, troppo lontano.
Poi leggendo sempre sul forum alcune recensioni sul suo conto ho desistito....anche se il fatto di lavorare in quello scannatoio di zona potrebbero essere sintomo positivo.
link: http://puntotrans.com/Transex/vanessa-hickamann/index.htm
Le foto sono nettamente patinate...ma personalmente l ho trovata decisamente meglio dal vivo....gran fisico...veramente una fica!
Se confronti il nr di cellulare amico CALCOLATORE....vedrai che ci siamo.
Si posiziona sempre da Pino in fondo a sinistra.
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Sfiga totale l'altro ieri!!!!

Il caldo m'ha fatto tornare la voglia di spogliare qualcuna di queste gatte fantastiche e mi sono fatto un giro per la prenestina. Serata ricca e gustosa per la quantità di presenza interessanti e ne noto in particolare tre che sistematicamente mi vengono soffiate sotto il naso appena tento di fare inversione! Nemmeno il tempo di avvicinarmi per capire chi fossero... e che ca@@o!!!! A questo punto lo chiedo a voi cosi almeno vado a botta sicura! (tutte cercate sulle piattaforme varie senza successo).

Allora... Alla fine del piazzale pino pascali lato strada una bionda con un culo fantastico che è stata chiamata a voce più volte Giulia, sicuramente sotto i 30 e non pareva affatto la giulia italiana.
A via longoni subito dopo aver girato dalla prenestina, direzione collatina, alla prima fermata dell'autobus una moretta non molto alta, seminuda, con un culo fantastico e un grosso tatuaggio colorato sulla gamba destra.
All'incorocio con via della mentuccia è sbucata fuori una bionda capelli lisci e gonna bianca mai vista prima li, molto alta e snella ma con presenza di puffi nella via.
Sulla prenestina entrata decathlon una stangona castano scuro capelli lunghi e mossi, alta abbondante e dai tratti molto latini sparita subito, e dopo sostituita da collega in auto con capelli rossi e occhi a mandorla (molto molto probabilmente alice wonderful).

Sapete dirmi chi sono per lo meno le prime due che mi interessavano assai?

a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
La bionda che dici tu è la Hickmann....l ho notata anche io...spettacolare dal vivo in quel bikini....intervistata mi ha chiesto 50 in macchina...a casa nulla in quanto abitando a Prati , dal mattatoio, troppo lontano.
Poi leggendo sempre sul forum alcune recensioni sul suo conto ho desistito....anche se il fatto di lavorare in quello scannatoio di zona potrebbero essere sintomo positivo.
link: http://puntotrans.com/Transex/vanessa-hickamann/index.htm
Le foto sono nettamente patinate...ma personalmente l ho trovata decisamente meglio dal vivo....gran fisico...veramente una fica!
Se confronti il nr di cellulare amico CALCOLATORE....vedrai che ci siamo.
Si posiziona sempre da Pino in fondo a sinistra.
Grazie. In foto non sembra neanche lei, ma il numero corrisponde. Ci andrei ora ma dai tuoi avvertimenti pare che debba leggere bene le sue rece.. Tra l'altro a me aveva detto di chiamarsi Patrizia, mah.. Forse vuole rifarsi la reputazione.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Grazie. In foto non sembra neanche lei, ma il numero corrisponde. Ci andrei ora ma dai tuoi avvertimenti pare che debba leggere bene le sue rece.. Tra l'altro a me aveva detto di chiamarsi Patrizia, mah.. Forse vuole rifarsi la reputazione.

Molte di loro hanno due nome: uno per gli annunci a casa e l' altro per l' OTR. In modo da "sembrare" due persone diverse e per avere una sorte di "verginità".

Basta che pensi a tutti i punter che evitano chi pratica otr per motivi di igiene (come si puliscono tra un cliente e l' altro? Con le salviettine?). Essendo convinti che chi lavora a casa ha meno problemi di igiene e di tutto quello che segue.

Una domanda: Io sta bionda non me la ricordo, dove si mette e a che ora l' hai vista (forse io esco sul tardi).
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
io invece ho notato alla 1° fermata longoni dopo aver girato dalla prenestina una mora molto alta seminuda con l'apparecchio davvero bona e mi è sembrata anche simpatica, non sapete chi è?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
79
Reaction score
38
oggi ho fatto un giro in quella di trigoria..... qualche presenza...ma sono stato attratto da una cavallona mulatta con parrucca rosa... che ahimè.... risultava essere operata.... cmq molto bella pompino nella norma....
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
216
Reaction score
53
Ragazzi scusate ma quando parlate della zona decathlon, dove di preciso? E verso che ora si trovano? Io ho girato verso la mezza notte qualche volta ma intorno proprio al decathlon nulla, io parlo di quello che sta vicino tor vergata
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
19
Località
italia
Ragazzi scusate ma quando parlate della zona decathlon, dove di preciso? E verso che ora si trovano? Io ho girato verso la mezza notte qualche volta ma intorno proprio al decathlon nulla, io parlo di quello che sta vicino tor vergata
Hai sbagliato DECATHLON via prenestina 940
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
63
Reaction score
8
Collega,

la mora pelle chiara con apparecchio notevolmente bona si chiama Viviana, staziona subito prima di decathlon (sulla sinistra).
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Alla fine del piazzale pino pascali lato strada una bionda con un culo fantastico che è stata chiamata a voce più volte Giulia, sicuramente sotto i 30 e non italiana.

Nessuna info sulla giulia alla fine del parcheggio di pino pascali verso via severini sulla sinistra (41.897381, 12.580311)???

dai che ve la siete caricata prima di me ;-)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
51
Grazie. In foto non sembra neanche lei, ma il numero corrisponde. Ci andrei ora ma dai tuoi avvertimenti pare che debba leggere bene le sue rece.. Tra l'altro a me aveva detto di chiamarsi Patrizia, mah.. Forse vuole rifarsi la reputazione.

conosciuta un paio di sere fa, anche a me aveva detto di chiamarsi patrizia poi mi ha detto il suo vero nome " Vanessa" che ha anche tatuato addosso..cmq ho potuto toccare con mano e non è per niente male come dotazione, credo che sia tra le migliori del mattatoio in questo periodo...
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Molte di loro hanno due nome: uno per gli annunci a casa e l' altro per l' OTR. In modo da "sembrare" due persone diverse e per avere una sorte di "verginità".

Basta che pensi a tutti i punter che evitano chi pratica otr per motivi di igiene (come si puliscono tra un cliente e l' altro? Con le salviettine?). Essendo convinti che chi lavora a casa ha meno problemi di igiene e di tutto quello che segue.

Una domanda: Io sta bionda non me la ricordo, dove si mette e a che ora l' hai vista (forse io esco sul tardi).

Si posiziona in fondo, sul lato sx (entrando dalla Togliatti) del marciapiede della corsia centrale di largo pascali. Io l'ho vista due volte tra le 12.00 e l'una di notte.
 
Commenta
Alto