soggiorno romano, ovviamente alla ricerca dell'otr, specie "gattesco".......spinto dall'ormone e rassicurato dalle recensioni entusiastiche dei colleghi. Vi confesso che ci son rimasto male perchè sabato e domenica è stato un mortorio incredibile, 2 presenze dico 2 al "fungo" dell'eur (prima volta che mi son spinto sin lì), squallore piu totale in zona campi sportivi, sparute presenze nel quadrilatero celeberrimo, di cui la gran parte in via Longoni, che ben avrebbero potuto fare le comparse del video musical Thriller di Micheal Jackson. Davvero mi sono scoraggiato nel weekend, non credo nemmeno fosse una questione di orari, ho battuto le zone dall'1 e 30 in poi ma davvero poco e niente, non credo c'entri nemmeno la mini-retata della settimana scorsa dei nostri amici in blu che hanno tradotto in questura 3 trans della prenestina. Invece ieri, nell'ultima serata romana, mi è cambiato il mondo: Pascali strapieno di gatte, avrei voluto fare quattro salti con la Melissa Marquesini ma si è trattenuta pochissimo e non l'ho piu beccata.....cosi come c'era la Brunet in grandissimo spolvero ma con lei non vado per principio: ogni volta che la vedo ha una macchina nuova, fiammante di zecca, parliamo di macchinoni da 80.000 euro, tutto frutto della nostra scimmia, che nervi! !ualcosina non male nemmeno sulla Collatina e persino Longoni, un tripudio sulla Prenestina, con due presenze gradevolissime all'incrocio con Mentuccia (non le avevo mai viste) e poi un trittico micidiale in zona Decathlon: la Vyper, la bionda con il fisico super di cui parlate spesso e finalmente lei, Laisla Nascimiento. Ovviamente non me la son fatta scappare, ho coronato un vecchio sogno.....bella, bellissima, molto femminile (tranne forse un po il sedere ed i piedi) e sopratutto GFE ed amichevole,senza nessuna fretta. Usufruito di servizio completo BBJ e RAI2, da infarto. tutto il contrario delle altre "top" provate nella mia carriera. Bilancio chiaro scuro quindi: weekend otr da dimenticare, un martedì come lo aspettavo da tempo