[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
140
Reaction score
69
giro veloce ieri sera :
Via Longoni, le solite presenze poco incoraggianti sotto l'ospedale, due piuttosto carine sulla DX vicino a via prenestina, una parecchio atletica dalla parte opposta verso la collana (e mazza al vento, qualcosa però non mi ha convinto);
Via prenestina : una molto carina subito sulla dx (venendo dal GRA) con vestitino traforato che mi ha proposto una velocità urbana in via del Maggiolino, una filiforme stile pink panther in una delle traverse più in giù sulla sx, qualcosina di sparso, ma in sostanza poca roba;
Mattatoio : diverse mazze al vento, ma anche luci blu sparse poco incoraggianti;
piazza navigatori : semideserta, a parte una non male, ma non intervistata, su un suv tedesco bianco (chissà che fine ha fatto Laura, biondina coi capelli corti che stazionava lì anni fa;
qualche presenza all'eur, zona fungo, ma poco di notevole.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Volevo far notare ai fratelli,

che in zona Piazzale Ostiense,Viale Giotto,all'inizio della salita,di fronte all'Acea,di fare attenzione ad una trans uruguagia o colombiana,che ha fatto piangere parecchi punter,con furti e minacce con il coltello.

E' sempre strafatta,ubriaca; si mete su un tronco seduta e si mena l'arnese. State lontano e passate ad alta velocità.

Mi ha raccontato,la trans che si mette lì con il camper,che ieri sera ha costretto un fratello a scappare a piedi e lasciare la macchina aperta,perchè la colombiana aveva tirato fuori il coltello.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
carissimi confratelli ieri verso le 19 sono passato per via longoni e lo spettacolo era davvero di bassa lega.Ora non si pretende di trovare tutte strafighe ma nemmeno delle tgatte co la panza da manovale ,vi giuro sono passato di fianco a una che aveva i peli del culo lunghi almeno 3 cm. e checavolo facciamo una selezione al confine
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Un avviso ai frequentatori di Caracalla, come sollecitatemi da un collega Ceres in altra discussione

A Caracalla, viale alberato, una bionda in minigonna 175 circa, fatta salire troppo velocemente e poi vista da vicino ho capito di essere stato troppo frettoloso: lei è sulla quarantina, parrucca bionda carnagione bianca color latte. Sembra un disco rotto chiede le stesse cose (penso che abbia qualche falso contatto nel cervello o recita bene).

Vedo il culo siliconato con delle gambette che stonano di brutto. Devo dire che se la cava bene nel pompino a crudo con ingoio, la tipa beve tutto senza batter ciglio. Mi viene in mente che a volte ci spingiamo a cercare un bacio, magari con la lingua, con la trans di turno e mi chiedo chi cazzo dopo un tale servizio ha il coraggio di baciare questa?.
Durante il pompino la tipa sbrocca e vuole che gli metta i piedi in faccia, si avete capito: gli piace strofinarsi i piedi in faccia e mi chiede di togliermi i pantaloni per muoversi meglio non sò se ridere o... la assecondo.

Finito il tutto mi faccio un altro giro e visto che ho preso un cesso me butto su una velina, vedi altro post (per chi segue la mia messaggistica) una tale Claudia, a suo dire cubana. N'altro disco rotto (ma questa hanno il cervello in corto) ma forse parla male l' italiano (spero per lei, ma mi prendo in giro da solo). Apro il portafogli ed è vuoto, e gli racconto la mia disavventura credo che lei la conosce.

Personalmente ho sempre evitato la zona di caracalla. Ma quando ancora faceva freddo durante un rapido giro di perlustrazione mi sono addentrato nel quadrilatero ed ho rivisto una mia vecchia conoscenza mai recensita (ero geloso). dopo quell' unico incontro sono diventato un assiduo "giratore" nella speranza di incontrarla di nuovo, ma credo che abbia già cambiato strada.

Questo incontro mi ha rammentato il motivo per cui giro alla larga da Caracalla.

E non ditemi che non vi ho avvertito...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
cari colleghi ma in zona Caracalla /V.le Giotto sapete se Patricia/Patrizia la colombiana martellatrice e' tornata? Vorrei avere una sessione un pochetino BDSM con lei...
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Giovedi' notte viste molte T-gatte nel sambodronomo prenestiniano !!! alcune storiche ed altre new entry !!!
Puffi presenti ma pensavano ad altro !!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ahhhhh FRATè...:bye:
nun me dì che nun te sei fermato a rimorchià...
nun ce credo...
chissà ...quale Commandos Piselluta te sei fottuto:spiteful:
e.....
facce 'na rece Franky..
nun esse cor braccetto corto..

:bye:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ahhhhh FRATè...:bye:
nun me dì che nun te sei fermato a rimorchià...
nun ce credo...
chissà ...quale Commandos Piselluta te sei fottuto:spiteful:
e.....
facce 'na rece Franky..
nun esse cor braccetto corto..

:bye:

Ti ho mandato una mail........un messaggio privato...... e un messaggio su FB con un sunto delle mie "epiche" T-rimorchi !!!!!! tu te limiti a sto commento !!!! leggi e poi vediamo che se po' fa !!.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Alcune storiche? Ti prego: fuori i nome, fratello!

Le storiche so quelle col "carro" al mattatoio, la Nascimento, che esteticamente mi sembra pure migliorata...evidentemente la coroncina conquistata lo scorso anno le ha fatto bene !!!
La d-primo e l'altra sempre li in via dei colli della mentuccia e le altre dopo il locale con le mucche. Al matta oltre le auto munite...il carro, ce stava alanna pla con un altra mise molto estrema, bella per chi ama il genere, e le altre sul piazzale che mi sembravano le stesse dello scorso anno...da quando mancavo dall'urbe e trovai tutta la zona invasa da una marea di puffi e caramba !!! L'altra settimana ce stavano i puffi (al locale delle mucche ho contato nove auto parcheggiate) e loro a ristorarsi, ma poi hanno lasciato correre, a me non me hanno cacato neanche di striscio: per ben due volte, quando stavo intervistando due nostre T-amiche...quindi volevano farci stare tranquilli. Ho notato diverse new entry alla fermata del bus nei due lati all'incrocio tra la preneste e via longoni tre o 4 T-amiche moooolto carine, poi la bionda ben fatta e mega-tettuta, ma orribile di viso, al micro-distributore vicino al penny. Poi la "mia" VIVIANE GARCIA bella giovane e fresca, con una stupenda criniera nero corvino (extendion naturalmente) ma culo fantastico con tette da paura e grande e sexi tatuaggio sulla schiena, la dotazione ??? N.P. sta per non pervenuta!!! le sue/mie foto sono gia' su FB!! Insieme a lei un bel trans molto-piu' mascolino ma con corpo veramente bello! tal Brenda Schiavoni!! e poi al distributore agip/eni a 350 metri dal GRA dove stazionavano tre t-gattine veramente notevoli. Dulcis in fundo la Mychela Vyper molto bella & bionda pienotta al punto giusto, con la quale sono andato e entrato in casa, ma quando ha visto l'attrezzatura fotografica si e' intimorita e ha negato l'assenso alle foto che prima mi aveva concesso!!! belle tette e bel culetto si era gia mezza spogliata ma che vuoi farci per me il ricordino fotografico e' fondamentale !!! saluti
P.S.: una preghiera: il prossimo sabato 13 giugno 2015 dall 15.30 a roma ce sta il gaypride!! raga' andatece per favore !!! purtroppo non potro' essere dei vostri per impegni lavorativi, ma chi ce po' anna' ce annasse!!! http://www.romapride.it/2015/ Grazie !!!
 
Commenta
O

octopus090

Ospite
Ospite
Io molti anni fa bj free con una tale Fernanda(una con la parrucca) e un'altra molto piu carina, mora di cui non ricordo il nome. Era appena finito il pride e stavamo dentro il parchetto di Carlo felice. Non sono piu andato per paura di incontrare qualche conoscenza...comunque secondo me qualche possibilità ci sta
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ti ho mandato una mail........un messaggio privato...... e un messaggio su FB con un sunto delle mie "epiche" T-rimorchi !!!!!! tu te limiti a sto commento !!!! leggi e poi vediamo che se po' fa !!.

:bye:
Ricevuto Fratè....!!!
GRAZIEEEE....!!
... che se po fà ???
l'unica cosa....
se le annamo a 'ngroppà ...:prankster2:
glie aprimo le chiappe ...
e spignemo forte..!!
nun se fanno male.... tranquillo ..
non poi venì....:unknw:
stai a lavorà ??
vabbè...
glie porto i saluti tua..
Ciao FRANKY...
amico mio..:drinks:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
Ore 22.45, giro di perlustrazione (in motorino!!!) ai Campi Sportivi.
Contate 22 t-gatte tra il cavalcavia di Corso Francia e l'Olimpica. Alcune discrete, altre inguardabili, qualche bella manza.
Alla rotonda per la Moschea notata la Nicole, da me già recensita, in compagnia di un amica con la quale, pagando il dovuto, si può fare un double.
Due belle manze bionde appena dopo il benzinaio del bowling. Credo che verso la mezzanotte si popoli ancora un po'.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
caspita, io la Nascimento mai (e dico MAI) beccata in OTR ! ma dove sta di preciso ? è un miraggio per me !

La tipa si mette al benzinaio del decathlon all' uscita direzione raccordo la riconosci perché è tutta felice che canta da sola :pleasantry:
Secondo me non la trovi perché si reca al lavoro molto tardi, una sera è comparsa dopo le 4 di notte. Credo che se vai prima dell 3 di notte non la trovi.

Lunedì scorso era presente e credo che sia stata l' ultima ad andare via (4 o oltre), ieri o meglio questa notte non c'era.

Per cui, se ieri non ha lavorato, sicuramente sta notte è al lavoro se passi verso le 3 dovresti trovarla.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
La tipa si mette al benzinaio del decathlon all' uscita direzione raccordo la riconosci perché è tutta felice che canta da sola :pleasantry:
Secondo me non la trovi perché si reca al lavoro molto tardi, una sera è comparsa dopo le 4 di notte. Credo che se vai prima dell 3 di notte non la trovi.

Lunedì scorso era presente e credo che sia stata l' ultima ad andare via (4 o oltre), ieri o meglio questa notte non c'era.

Per cui, se ieri non ha lavorato, sicuramente sta notte è al lavoro se passi verso le 3 dovresti trovarla.

Indicazioni precisissime dell'amico merola pero' sull'orario ho iniziato a vederla qualche minuto prima della mezza e alle quattro lavorava ancora, poi volevo concludere con lei ma un scaltro e abile T-punter mi ha tagliato la strada e me l'ha soffiata davanti a me ed erano le 4.10 a.m. !!
 
Commenta
Alto