[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

F

frank3014

Ospite
Ospite
@frank3014 ho letto la tua recensioni e ho cercato la viviana su fb e sono quasi certo che non sia la stessa persona ma non vorrei sbagliarmi.
La mia comunque stava a via longoni non vicino al decathlon
Ps anche la tua è notevolmente bona peccato che dalla tua recensione sia solo passiva

Forse stiamo parlando di due persone diverse. La mia Viviane su FB e' lei perché il link me lo ha dato lei, chiedendomi a fine incontro, durante il ritorno alla sua postazione, l'amicizia e poi le ho mandato le foto che le avevo fatto e che poi ha postato su FB ...quelle di schiena dove si vede il suo bel tatuaggio sulla schiena, poi altri mi hanno segnalato altre foto nuove su B..O e sull'uccellino pigolante, ma queste non le ho viste. Il suo passivismo non e' assoluto credo che istruito ed educato adeguatamente potrebbe dare moooolte soddisfazioni!! Naturalmente non e' una Cordoba o cose del genere ma credo ce si difenderebbe bene !! saluti
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Forse stiamo parlando di due persone diverse. La mia Viviane su FB e' lei perché il link me lo ha dato lei, chiedendomi a fine incontro, durante il ritorno alla sua postazione, l'amicizia e poi le ho mandato le foto che le avevo fatto e che poi ha postato su FB ...quelle di schiena dove si vede il suo bel tatuaggio sulla schiena, poi altri mi hanno segnalato altre foto nuove su B..O e sull'uccellino pigolante, ma queste non le ho viste. Il suo passivismo non e' assoluto credo che istruito ed educato adeguatamente potrebbe dare moooolte soddisfazioni!! Naturalmente non e' una Cordoba o cose del genere ma credo ce si difenderebbe bene !! saluti

Perfetto ne ho avuto una conferma, passato l'altro ieri sera l'ho rivista bene e non è quella della foto ha detto di chiamarsi amanda ed è tutta tatuata da un lato
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
129
Reaction score
46
Località
Roma
Volevo sapere la situazione pineta di Ostia e acqua Cetosa
Pensavo di fare sopralluogo ma volevo avere conferma su presenza di tgatte
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
Per l'acqua acetosa in settimana più di 7-8 presenze non trovi, se ti va bene, ma hai sempre l'ancora di Bianca Beltrao, l'usato sicuro, si nota un leggero incremento il venerdì e sopratutto il sabato...

Z.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Per l'acqua acetosa in settimana più di 7-8 presenze non trovi, se ti va bene, ma hai sempre l'ancora di Bianca Beltrao, l'usato sicuro, si nota un leggero incremento il venerdì e sopratutto il sabato...

Z.

ma soprattutto di traffico per arrivarce da roma centro !!
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
Per l'acqua acetosa in settimana più di 7-8 presenze non trovi, se ti va bene, ma hai sempre l'ancora di Bianca Beltrao, l'usato sicuro, si nota un leggero incremento il venerdì e sopratutto il sabato...

Z.

na volta c'era quella cavallona bionda spagnola, la mitica Natalia..... è un pò che non la vedo, sparita dalla circolazione ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
La Nataliona.... è vero è una vita che non la incrocio (in zona ci passo spesso per altri motivi), la caricai all'alba anni fa ed andai a casa sua, na chiaccherona ma gran bella cavallona....

Z.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
La Nataliona.... è vero è una vita che non la incrocio (in zona ci passo spesso per altri motivi), la caricai all'alba anni fa ed andai a casa sua, na chiaccherona ma gran bella cavallona....

Z.
quella che a volte si faceva chiamare IVON in alcuni annunci? L'ho visto láltra sera sempre verso le 2/3 di notte...si mette sempre al semaforo per girare verso i campi sportivi di fronte alla Oriana..
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
quella che a volte si faceva chiamare IVON in alcuni annunci? L'ho visto láltra sera sempre verso le 2/3 di notte...si mette sempre al semaforo per girare verso i campi sportivi di fronte alla Oriana..

esattamente, lei ! un mito..... pensavo non bazzicasse più, con mio grande dispiacere ! Invece la "Oriana" non l'ho mai testata, anche lei non la becco da molto tempo, è uno dei miei prossimi obiettivi
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
esattamente, lei ! un mito..... pensavo non bazzicasse più, con mio grande dispiacere ! Invece la "Oriana" non l'ho mai testata, anche lei non la becco da molto tempo, è uno dei miei prossimi obiettivi

Con Oriana ci sono stato l'anno scorso ma non è stata una gran bella esperienza, se vuoi ti mando la mia rece.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.691
Età
53
Località
Italy
Con Oriana ci sono stato l'anno scorso ma non è stata una gran bella esperienza, se vuoi ti mando la mia rece.

....facciamo invece così: se non vedo recensioni in area pubblica entro ette giorni, ti elimino dal sito. Si chiama community perché ci si scambiano informazioni in forma pubblica.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
ma sapete dove è possibile trovare il testo integrale dell'ordinanza antiprostituzione ??
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
ma sapete dove è possibile trovare il testo integrale dell'ordinanza antiprostituzione ??

Ma non andate in panico subito...devono ancora approvarla...per ora no problem...e poi quando sara' basta fare come ai tempi di alemanno e le sue supermulte...basta stare attenti...
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
a parte che non è un'ordinanza sindacale antiprostituzione ma è un regolamento di polizia municipale, a parte che non vieta tout court la prostituzione ma la reprime in maniera un pò piu severa in alcune zone SPECIFICHE della città......ma ancora deve essere approvato! e di questi tempi in Comune a Roma hanno altre cose a cui pensare (VOGLIO SPERARE)
 
Commenta
Alto