[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

E

Eames

Ospite
Ospite
giro meramente perlustrativo per motivi di tempo e di denare, discreto movimento ieri sera nel quadrilatero magico, con orario di punta attorno all'1, davvero c'era l'imbarazzo della scelta. belle presenze in prenestina e nella piazza alberata, unica cosa spiacevole le zombies di fronte all'ospedale americano: mi hanno sbarrato la strada un paio di volte, sembravano anche piuttosto alticce per non dire altro. In generale, parlando con una "fidanzata" con la quale oramai non ho piu rapporti a pagamento da tempo e che staziona in zona prenestina, mi ha detto che in questi giorni si batte davvero pochissimo il chiodo, molte t-girls tornando a casa con 1-2 o addirittura 0 rapporti consumati. Quindi l'impressione è che adesso bisogna incalzare, sicuramente le prestazioni saranno meno frettolose, meno catena di montaggio e forse si puo risparmiare qualche eurino ;)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Certo diamond! ?. Un annetto fa l'avevo già testata nel luogo dove staziona ora: come persona è tranquilla. Le ho fatto oral cabrio (senza venuta però) giusto per eccitarmi...e poi l'ho stantuffata rigorosamente covered...ha un culo strepitoso!!!!
 
Commenta

tito

Espulso
UOMO
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
40
Reaction score
3
Buon pomeriggio , zona prenestina Mattatoio hp conosciuto Miranda . Favolosa bellissima super dotatatissima, veramente una novita' , peccato nessuno l'abbia mai recenzita
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
146
Reaction score
2
Proprio perché non recensita Miranda sarebbe il caso che tu caro Tito ci dessi informazioni più dettagliate potrebbe essere una cosa gradevole e se mi dici come trovarla e me la descrivi poi te la recensisco io grazie
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
Buon pomeriggio , zona prenestina Mattatoio hp conosciuto Miranda . Favolosa bellissima super dotatatissima, veramente una novita' , peccato nessuno l'abbia mai recenzita
L'hai conosciuta in che senso? Vi siete presi un caffè al bar? O "L'HAI CONOSCIUTA":girl_devil:?
Perché se ci hai preso un caffè al bar o avete compilato insieme il CUD, non ce ne può fregare di meno. Se invece "L'HAI CONOSCIUTA":man_in_love: attendessi RECE. Grazie.
Mica siamo qui a pettinar le bambole!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
186
Parlando di Carla Morena io ci sono stato un tre settimane fa (non recensisco perché sarebbe una doppia recensione) ed aveva il pietropaolo al suo posto anche se l'ho trovata piuttosto appesantita rispetto agli antichi splendori. Per carità sempre figa ma con una bella pancetta

Sarà mica incinta? Ahahah...scherzo. Grazie dell'info.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laysla
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:prenestina, benzinaio vicino autolavaggio
NAZIONALITA': brasillllll
ETA': 22 dichiarati (vabè....)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): b, 69, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:laysla nascimento bona alta bionda capelli fluenti tettona bel fisico no peli bel sorriso fisicata dotazione L piena
ATTITUDINE: sorridente e disponibile come piace a me

Ahi che dolor non esser romano, ahi che dolor non poter sfoderare ogni volta una 20 per 15 minuti di paradiso...

Mi appropinquo una sera sulla prenestina accompagnato dalla mia compagna di viaggio una bottiglia di tennent's super, e mi vado a godere lo spettacolo del carnevale di rio a roma.

Una calda sera d'estate, verso le 22,30, mi trovo sulla prenestina, e , all'altezza del distributore vicino l'autolavaggio(quello di fronte al decatlon) vedo di sfuggita la già citata e conosciunta laysla nascimento devo dire una spanna sopra rispetto a tutte quante le altre che stazionavano sulla preneste, su via longoni e mattatoio compreso.

Appena la vedo mi si impizzano le orecchie e il tic in testa che mi aveva portato a roma per sfogare la periodica voglia transista comincia a battere più forte.
Faccio per ritornare ma già non la trovo più ma imperterrito e oramai preso dalla suddetta voglia continuo a girare aspettando che la scarichino......

Passa del tempo e la ritrovo a mezzanotte ( chi la dura la vince) e così accosto, lei parla al telefono e le faccio capire con gesti per sordomuti che voglio spendere 20 eurini e lei dice che concederà solo la boca alchè apro la stanza delle torture e la faccio salire.

Mi porta proprio dietro l'autolavaggio per una cosa veloce il massimo, lei sorridente abbastanza socievole comincia a succhiare e non si sottrae al tastamento del gioiello, che dapprima è moscio, poi dopo diversi toccamenti da parte mia parte in defcon 2 e diventa una discreta mazza da divertimento , alchè ci prodighiamo in un 69 con delle acrobazie degne del circo di monaco.....

Dopo il succhiamento mi fa concludere con lei che mi sega e io a lei, chiedendole espressamente di guardarmi negli occhi mentre riempio le ballon e non si sottrae mostrando un viso arrapante e androgino sfilato come garba a me insomma per fortuna non sono romanocentrico altrimenti sarebbero 20x7 uguale 140 euro a settimana eh già la tipa merita assai e spero di poterla visionare in ambiente casalingo possibilmente di giorno e non di sera quando hanno fretta di tornare in strada.

Saluti a tutti scusate la freddezza ma se ci ripenso troppo mi parte un altra 70na di euro
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
51
notizie dell'ultima ora..sono appena tornato da un breve ma intenso giretto al mattatoio...(ovviamente a piedi) volevo andare a prendermi una birretta al chioschetto passando tra le fanciulle...quando un gruppetto di loro sedute sul marciapiede mi ha chiamato e tocca quì ciuccia lì..ho conosciuto Marcella...alta magra nera (sicuramente qualcuno ne avrà già parlato) appena ho messo la mano lì ho visto crescere una roba incredibile...mi ha detto sali li su che ti raggiungo...ci siamo infrattati e mi ha letteralmente sfasciato (for free)..è molto calma e tranquilla ma con quella mazza...mi ha ricordato la Susanna Holmes ma molto molto più bella...morale della favola volevo farmi un giretto ma è durato poco...son tornato già a casa per farmi una doccia...consigliatissima per chi ama le super super dotate..oltre che è davvero bella :)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
51
ciao ho trovato una foto online cmq la si riconosce facilmente.
secondo me dal vivo è molto meglio :)
naomy.jpg
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Cari senatori e non...benche' sia attratto molto della trans, mi sembra scorgendo in zona Longoni di aver notato questa bellezza:
http://www.puntotrans.com/Transex/flavia_bambola/index.htm
mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa di lei....le trav se femminili sono molto attraenti d entrano nei miei gusti.
grazie


anche qui http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=17690 e qui http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40059

rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222849
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi buonasera.. Questo è il mio primo messaggio, ma vi leggo da un po di tempo ormai.
Per problemi di locomozione non sono più attivo nell'otr.
E vi volevo chiedere se avete info su una t-girl di nome Raffaella (brasiliana alta, scura, labra grandi non rifatte) che staziona al fungo vicino benzinaio.
Hai tempi andavo spesso da lei e volevo sapere se è ancora lì e se non è cambiata con il tempo, cosa fa e tariffario.
Grazie in anticipo ragazzi :)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Non voglio sbagliare, ma mi è sembrato di averla vista all'inizio di piazza Pascali venendo dal semaforo
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
cari amici, ieri sera nel mio purtroppo veloce giro sulla Prenestina noto una nuova: mora alta, ben fatta, gambe lunghe, terza di seno davanti all'ultimo distributore sulla destra prima del raccordo. Veloce intervista dice molto dotata, lei ha l'appareccchio ai denti...momento per pensarci ma quando sono tornato era sparita..qualcuno ne sa qualcosa della intrigante trans?
 
Commenta
Alto