[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
41
Località
roma
notizie dell'ultima ora..sono appena tornato da un breve ma intenso giretto al mattatoio...(ovviamente a piedi) volevo andare a prendermi una birretta al chioschetto passando tra le fanciulle...quando un gruppetto di loro sedute sul marciapiede mi ha chiamato e tocca quì ciuccia lì..ho conosciuto Marcella...alta magra nera (sicuramente qualcuno ne avrà già parlato) appena ho messo la mano lì ho visto crescere una roba incredibile...mi ha detto sali li su che ti raggiungo...ci siamo infrattati e mi ha letteralmente sfasciato (for free)..è molto calma e tranquilla ma con quella mazza...mi ha ricordato la Susanna Holmes ma molto molto più bella...morale della favola volevo farmi un giretto ma è durato poco...son tornato già a casa per farmi una doccia...consigliatissima per chi ama le super super dotate..oltre che è davvero bella :)

tra quelle che stanno in quello spiazzale e marciapiede la più dotata è graziella !!! da poco tornata dal brasile lei si che ha una proboscite vera forse il pisello più grosso di tutta la capitale ...
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
54
Reaction score
1
mi descrivereste meglio sta Miranda e sta Graziella? Grazie gentilissimi..
comunque ieri dall 22 alle 2 parecchie presenza tra prenestina e mattatoio, meno in via longoni credo causa strada chiusa per lavori....
puffi ovunque, angosciante... non ce l'ho fatta...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
41
Località
roma
mi descrivereste meglio sta Miranda e sta Graziella? Grazie gentilissimi..
comunque ieri dall 22 alle 2 parecchie presenza tra prenestina e mattatoio, meno in via longoni credo causa strada chiusa per lavori....
puffi ovunque, angosciante... non ce l'ho fatta...

questa è graziella solo che adesso è mora e più magra .....
http://www.puntotransex.com/2877/
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
tra quelle che stanno in quello spiazzale e marciapiede la più dotata è graziella !!! da poco tornata dal brasile lei si che ha una proboscite vera forse il pisello più grosso di tutta la capitale ...
:w00tmesalia:
Ciao leccatore volevo chiederti due cortesie, potresti indicarmi sulla mappa il punto preciso dove si mette graziella. verso il 20 agosto sarò nella capitale e vorrei fare un giretto al mattatoio, sarebbe la mia prima volta.
Ho più o meno capito che si tratta della zona tra via longoni e piazza pascali.
Altra domanda, dove sarebbe questo famoso chioschetto?
Ti prego aiutami
:sad:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
41
Località
roma
Ciao leccatore volevo chiederti due cortesie, potresti indicarmi sulla mappa il punto preciso dove si mette graziella. verso il 20 agosto sarò nella capitale e vorrei fare un giretto al mattatoio, sarebbe la mia prima volta.
Ho più o meno capito che si tratta della zona tra via longoni e piazza pascali.
Altra domanda, dove sarebbe questo famoso chioschetto?
Ti prego aiutami
:sad:

la tipa si mette sempre al centro del piazzale del mattatoio sotto gli alberi e il chiosco è a pochi passi ed è facile da vedere .....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laysla
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:prenestina, benzinaio vicino autolavaggio
NAZIONALITA': brasillllll
ETA': 22 dichiarati (vabè....)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): b, 69, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:laysla nascimento bona alta bionda capelli fluenti tettona bel fisico no peli bel sorriso fisicata dotazione L piena
ATTITUDINE: sorridente e disponibile come piace a me

Ahi che dolor non esser romano, ahi che dolor non poter sfoderare ogni volta una 20 per 15 minuti di paradiso...

Mi appropinquo una sera sulla prenestina accompagnato dalla mia compagna di viaggio una bottiglia di tennent's super, e mi vado a godere lo spettacolo del carnevale di rio a roma.

Una calda sera d'estate, verso le 22,30, mi trovo sulla prenestina, e , all'altezza del distributore vicino l'autolavaggio(quello di fronte al decatlon) vedo di sfuggita la già citata e conosciunta laysla nascimento devo dire una spanna sopra rispetto a tutte quante le altre che stazionavano sulla preneste, su via longoni e mattatoio compreso.

Appena la vedo mi si impizzano le orecchie e il tic in testa che mi aveva portato a roma per sfogare la periodica voglia transista comincia a battere più forte.
Faccio per ritornare ma già non la trovo più ma imperterrito e oramai preso dalla suddetta voglia continuo a girare aspettando che la scarichino......

Passa del tempo e la ritrovo a mezzanotte ( chi la dura la vince) e così accosto, lei parla al telefono e le faccio capire con gesti per sordomuti che voglio spendere 20 eurini e lei dice che concederà solo la boca alchè apro la stanza delle torture e la faccio salire.

Mi porta proprio dietro l'autolavaggio per una cosa veloce il massimo, lei sorridente abbastanza socievole comincia a succhiare e non si sottrae al tastamento del gioiello, che dapprima è moscio, poi dopo diversi toccamenti da parte mia parte in defcon 2 e diventa una discreta mazza da divertimento , alchè ci prodighiamo in un 69 con delle acrobazie degne del circo di monaco.....

Dopo il succhiamento mi fa concludere con lei che mi sega e io a lei, chiedendole espressamente di guardarmi negli occhi mentre riempio le ballon e non si sottrae mostrando un viso arrapante e androgino sfilato come garba a me insomma per fortuna non sono romanocentrico altrimenti sarebbero 20x7 uguale 140 euro a settimana eh già la tipa merita assai e spero di poterla visionare in ambiente casalingo possibilmente di giorno e non di sera quando hanno fretta di tornare in strada.

Saluti a tutti scusate la freddezza ma se ci ripenso troppo mi parte un altra 70na di euro

Bella per tutti !
Stasera potrei fare un copia e incolla della rece del Ceres cambiando 2 o 3 particolari non proprio insignificanti
1) il nome "roberta"
2) il luogo di contatto : al piccolo distributore poco prima dell'autolavaggio (perchê pioveva) ma afferma di stazionare all'ingresso del decatlon
3) il pietropaolo totalmente assente(ZAC) .
Per il resto , cioè la procacità , i capelli biondi, il luogo del misfatto, l'essersi concessa nonostante il contratto prevedesse una sola prova orale, il rate, la tentazione di reiterare l'esperienza , tutto il resto è fotocopiabile dalla rece citata.

Con la certezza di aver infranto mille regole (ma non so quali) , vi saluto rimandandovi alla prossima esperienza
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Leggendo la tua rece ho avuto l' impressione che avessi preso una cantonata. Ma credo di averla presa io :punish:

Da qualche giorno nel gruppetto di trans che stazionano li in zona: tra il Penny e il famoso distributore prima del dechatlon mi sembra di ave scorto una trans anomala: secondo me è una donna, Bassina, viso da donna, piatta etc. etc.. Pensando e ripensando potrebbe essere la donna che a suo tempo stazionava ai campi sportivi?

Ho sospettato che avevi recensito lei, ma poi mi sono ricordato che è mora, la tua è bionda.

Ma bionda che staziona davanti al dechatlon, non me ne viene in mente nessuna oltre la laysla... maggiori dettagli? Forse una robusta (in sovrappeso) alta... ma di solito non sta li.

Mo se becco na bionda tocca "sondare" per vedere se manca qualche cosa :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
di certo non è un'acciuga ... si porta addosso una sesta (almeno) di tette ... con me è stata cordiale . poco prima era seduta dal piccolo benzinaio con una piccolina con tratti orientali ....
La mora che stava ai campi sportivi , quella riccia , con la mercedes ? una sola stratosferica !! circuiva i clienti dall'auto e poi , almeno con me, comincio' una sceneggiata per non fare niente ....
Ha anche una "sorella" che da quella zona si è attualmente spostata a grottarossa ... italiana , trans, riccia, piega la testa da un lato quando passi come per dire "andiamo?" è spesso quasi nuda sotto un soprabitino .... piu' che dire di girare alla larga da questi soggetti non posso .... almeno per la mia esperienza ....
 
Commenta

Magellano

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
146
Reaction score
13
Età
49
Ma bionda che staziona davanti al dechatlon, non me ne viene in mente nessuna oltre la laysla... maggiori dettagli? Forse una robusta (in sovrappeso) alta... ma di solito non sta li.


Quella è la Micaela Vyper ...prima nello scannatoio agli archi della Togliatti....adesso divide l apartamento con la Laysla in zona villa Gordiani....ultimamente è presente spesso tra il penny e il distributore.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Il mio Trans-Tour si e' svolto una settimana fa e inizia abbastanza presto verso 22.30 sono gia’ al mattatoio e vedo un po’ di deserto. Non mi preoccupo tanto perche’ l’orario non e’ ancora adeguato. Comunque ce sta qualcosa di apprezzabile come l’Alanna Pla e altre non male, come si dice poche ma buone. Proseguo il mio tour verso il T-kilometro piu’ bello d’itaGlia !!! (non se la prendano i migliarinesi-pisani!!!!!) :) al penny niente, al decatlon una caruccia ma non intrigante, subito dopo il locale con le statue delle mucche la super tettuta-orribile da guardare_ma_con_ un_corpo_da_sballo!!! A via longoni e’ ancora presto e sull’ultimo tratto della prenestina proprio allora iniziano ad arrivare. Dopo l’incontro di inizio T-tour con Karolina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239064 rimango in zona e giro un po per vedere se sono arrivate qualche bella novita’. Infatti a via longoni ce sta Flavia bambola qui il link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40059 con la sua amica bella, bona & bionda Dayra Nakamura (su FB) ma rimangono sempre in gruppo con altre e la cosa non mi garba; metti pure che all’una e mezza so sparite (credo andate al gay-village) mi rimane un po’ d’amaro in bocca, ma tant’e’ ! al mattatoio sono arrivate alcune belle t-gattine, quelle con “el carro” carucce ma poco affidabili, altre lungo la strada dopo piazza pino pascali, di cui una con gli occhiali molto intrigante, ma non se la caricava nessuno !!! sulla prenestina era arrivata la mia Thaila Menez, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230692 e la mia Vivian Garcia, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232422 una nuova (almeno credo) al muretto di fronte all’ingresso del decathlon poi EDIT (su FB) dopo le mucche con di fronte la tettutta con il bel corpo ma inguardabile !! A Micaella do un passaggio e approfitto per chiederle nuovamente se accettava di fare le foto, purtroppo come avrete capito mi ha risposto picche, pero’ mi ha dato una risposta articolata con vari argomenti, secondo lei giusti, ma questo mi fa ben sperare per un eventuale suo ripensamento, il fatto e’ che mi “fa sangue” appena la vedo me arrapo da paura !!!mi consolo con una garanzia di qualità: AMANDA... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239120
buon divertimento !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ma bionda che staziona davanti al dechatlon, non me ne viene in mente nessuna oltre la laysla... maggiori dettagli? Forse una robusta (in sovrappeso) alta... ma di solito non sta li.


Quella è la Micaela Vyper ...prima nello scannatoio agli archi della Togliatti....adesso divide l apartamento con la Laysla in zona villa Gordiani....ultimamente è presente spesso tra il penny e il distributore.

Centrata ed affondata Micaela Vyper, quella la farò morire, mentra la nascimento lo sto a fà impazzì :rofl:

Se è sta Micaela, una serà lo accompagnata alla dimora che condivide con la Nascimento. Ho un rapporto di amicizia sincera (si fà per dire) con un paio di sue amiche e la tipa non mi ha lasciato in pace un secondo per tutto il viaggio (sapete cosa intendo: è stata tutto il viaggio a mettere le marce, ma non al cambio dell' auto) voleva per forza portarmi a casa e io volevo vedere dove sarebbe arrivata. Praticamente ma offerto di entrare per un ventello ma ero irremovibile e siamo stati in macchina una decina di minuti mentre la Nascimento aspettava più giù con un cliente (credo che non si voleva far vedere: chi cazzo è quello con la macchina ferma davanti al portone). Al momento del saluto invece di dare un bacino a me a dato un bacino al tedesco e se ne andata stizzita. E entrata insieme alla Nascimento al cliente, e per fortuna che era notte se no sicuramente beccavano na vecchietta con le borse della spesa.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
129
Reaction score
46
Località
Roma
[Q E entrata insieme alla Nascimento al cliente, e per fortuna che era notte se no sicuramente beccavano na vecchietta con le borse della spesa.[/QUOTE]

Fortunato il tipo che è andato con ste 2 cavalle
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Si boh...sinceramente mikaela e troppo ingrassata ultimamente e anche l attitudine ha subito dei peggioramenti...laysla invece non e proprio il mio tipo anche se e consigliabile a chi piace...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
51
tra quelle che stanno in quello spiazzale e marciapiede la più dotata è graziella !!! da poco tornata dal brasile lei si che ha una proboscite vera forse il pisello più grosso di tutta la capitale ...
:w00tmesalia:

La conosco più che bene Graziella, ci son stato più e più volte..è una vera macchina del sesso..in più di 15 anni di frequentazioni (e ne ho provate tante) credo sia la numero 1 per come ti scopa (anche se è bruttarella forte) secondo posto susanna holmes e terzo barbara kemps/eva maxx :)))
però è una bella testa di c... ultimamente mi ha scritto e l'ho screziata apposta..ha un pessimo carattere.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
l'altra sera preso dall'ormone ferragostano mi reco in raid serale presso i campi sportivi dell'acquacetosa ma il deserto in confronto e' terribilmente abitato, non dispero, saranno state le 23, e continuo verso il bowling, li qualcosa si muove, ma la qualita' non eccelle, alla fine vedo una bionda con belle bocce sui 40 anni che sosta davanti al distributore agip e mi fermo e la carico, bbj ottimo con fk e alla fine viene fuori che lei si ricorda di me , si chiama jenna incomincio a ricordarla ma non dove e non come , forse stava a prati fiscali vecchia ma non ci giuro, cmq conclusione di serata niente male
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao colleghi! Ho un po di cash, e stasera puntavo a un t-giro nella zona eur/Colombo... Quali sono le aree migliori per un otr in quell'area? Fungo, oceano pacifico, o dove? Che ho visto solo donne tranne una sola trans, discreta e piacevole (di cui non ricordo il nome e se ribecco recensisco) alla prima pompa agip su oceano atl pacifico venenedo da Colombo...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Se se in zona verso le 24,00 i navigatori sono popolati di una bella fauna, che sparisce molto presto. Ho visto una mia vecchia conoscenza una sera che ero uscito molto presto. Michele, che va via presto. Oltre a lei almeno un paio interessanti, ma non devi andare dopo le 2 che non trovi nessuna di loro.
 
Commenta
Alto