CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: laysla
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:prenestina, benzinaio vicino autolavaggio
NAZIONALITA': brasillllll
ETA': 22 dichiarati (vabè....)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): b, 69, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:laysla nascimento bona alta bionda capelli fluenti tettona bel fisico no peli bel sorriso fisicata dotazione L piena
ATTITUDINE: sorridente e disponibile come piace a me
Ahi che dolor non esser romano, ahi che dolor non poter sfoderare ogni volta una 20 per 15 minuti di paradiso...
Mi appropinquo una sera sulla prenestina accompagnato dalla mia compagna di viaggio una bottiglia di tennent's super, e mi vado a godere lo spettacolo del carnevale di rio a roma.
Una calda sera d'estate, verso le 22,30, mi trovo sulla prenestina, e , all'altezza del distributore vicino l'autolavaggio(quello di fronte al decatlon) vedo di sfuggita la già citata e conosciunta laysla nascimento devo dire una spanna sopra rispetto a tutte quante le altre che stazionavano sulla preneste, su via longoni e mattatoio compreso.
Appena la vedo mi si impizzano le orecchie e il tic in testa che mi aveva portato a roma per sfogare la periodica voglia transista comincia a battere più forte.
Faccio per ritornare ma già non la trovo più ma imperterrito e oramai preso dalla suddetta voglia continuo a girare aspettando che la scarichino......
Passa del tempo e la ritrovo a mezzanotte ( chi la dura la vince) e così accosto, lei parla al telefono e le faccio capire con gesti per sordomuti che voglio spendere 20 eurini e lei dice che concederà solo la boca alchè apro la stanza delle torture e la faccio salire.
Mi porta proprio dietro l'autolavaggio per una cosa veloce il massimo, lei sorridente abbastanza socievole comincia a succhiare e non si sottrae al tastamento del gioiello, che dapprima è moscio, poi dopo diversi toccamenti da parte mia parte in defcon 2 e diventa una discreta mazza da divertimento , alchè ci prodighiamo in un 69 con delle acrobazie degne del circo di monaco.....
Dopo il succhiamento mi fa concludere con lei che mi sega e io a lei, chiedendole espressamente di guardarmi negli occhi mentre riempio le ballon e non si sottrae mostrando un viso arrapante e androgino sfilato come garba a me insomma per fortuna non sono romanocentrico altrimenti sarebbero 20x7 uguale 140 euro a settimana eh già la tipa merita assai e spero di poterla visionare in ambiente casalingo possibilmente di giorno e non di sera quando hanno fretta di tornare in strada.
Saluti a tutti scusate la freddezza ma se ci ripenso troppo mi parte un altra 70na di euro