[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

F

frank3014

Ospite
Ospite
ciao colleghi! Ho un po di cash, e stasera puntavo a un t-giro nella zona eur/Colombo... Quali sono le aree migliori per un otr in quell'area? Fungo, oceano pacifico, o dove? Che ho visto solo donne tranne una sola trans, discreta e piacevole (di cui non ricordo il nome e se ribecco recensisco) alla prima pompa agip su oceano atl pacifico venenedo da Colombo...

Forse e' tardi per la risposta, ma prova a vede' a via di decima e dintorni se ce sta ancora qualcosa, mi raccomando solo soldi contati e portafogli nel bagagliaio !!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Bella per tutti !
Stasera potrei fare un copia e incolla della rece del Ceres cambiando 2 o 3 particolari non proprio insignificanti
1) il nome "roberta"
2) il luogo di contatto : al piccolo distributore poco prima dell'autolavaggio (perchê pioveva) ma afferma di stazionare all'ingresso del decatlon
3) il pietropaolo totalmente assente(ZAC) .
Per il resto , cioè la procacità , i capelli biondi, il luogo del misfatto, l'essersi concessa nonostante il contratto prevedesse una sola prova orale, il rate, la tentazione di reiterare l'esperienza , tutto il resto è fotocopiabile dalla rece citata.

Con la certezza di aver infranto mille regole (ma non so quali) , vi saluto rimandandovi alla prossima esperienza


Ciao medioman, per completezza di informazione affermo di non averla scopata ma solo bj come da programma.
Il posto è lo stesso (distributore piccolo rasente l'entrata del decatlon)....insomma potrebbe essere lei ma mi stai dicendo che la nascimento ha fatto l'operazione?
Chiedo conferma considerato che avevo intenzione di andarla a trovare in casa nei prossimi giorni.
Ti prego di specificare bene in quanto il tuo post può dare adito a dubbi ciao
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
No, mio caro socio, proprio no , credo che i cultori del pietropaolo della sig.na do nascimiento possano dormire sonni tranquilli ; la mia occasionale accompagnatrice di quella sera era stata evirata molti anni fa e , per quanto potesse ricalcare alcune similitudini con la tua esperienza ê evidente che trattasi di due diverse persone .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
oh meno male allora se ci si troverà sulla pecunia credo proprio che ci andrò a ballare la samba insieme, anche se a dire la verità sono molto attratto anche dalla allana pla, a leggere la varia documentazione pare che si equiparano in termini di simpatia e disponibilità
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti.. Qualcuno di voi sa darmi informazioni su la Venere che si mette all'inizio di via Longoni lato prenestina alla fermata dell'autobus? È sempre in perizoma alta belle tette capelli lisci. Lei mi ha detto di chiamarsi Amanda..
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
A' raga' la prox settimana dovrei poter fare una scorribanda nel sambrodomo capitolino !!! Che me dite ?? I puffi so tranquilli, il mattatoio e' tornato veramente quasi agli antichi splendori ?? Per la prenestina ce sta qualche new entry ?? Grazie a chi vorra' aiutarmi !!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
A' raga' la prox settimana dovrei poter fare una scorribanda nel sambrodomo capitolino !!! Che me dite ?? I puffi so tranquilli, il mattatoio e' tornato veramente quasi agli antichi splendori ?? Per la prenestina ce sta qualche new entry ?? Grazie a chi vorra' aiutarmi !!!
Che il mattatoio sia tornato agli antichi splendori credo di no però ci sono molte presenze e i puffi per lo meno tutte le volte che ci sono stato se c'erano non davano fastidio a nessuno forse sarà scaduta l'ordinanza sindacale.
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Che il mattatoio sia tornato agli antichi splendori credo di no però ci sono molte presenze e i puffi per lo meno tutte le volte che ci sono stato se c'erano non davano fastidio a nessuno forse sarà scaduta l'ordinanza sindacale.

ci sono anche delle new entry niente male.. se ho tempo recensirò
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
Ieri sera in zona Fungo ampia presenza di puffi che fermavano sia le nostre amiche sia gli avventori in fase di contrattazione.
Dopo un primo giro mi sono eclissato
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
9
ieri sera giro zona prenestina quando verso le 23 percorrendo il rettilieo del mattatoio, sono stato vittima della "truffa dello specchietto rotto". il furfante (era solo in macchina Renault twingo scura) mi ha seguito sfareggiandomi e suonandomi fino alla collatina, allora ho chiamato il 112, quando il marrano mi ha visto al telefono e gli ho gridato che chiamavo i carramba si è dileguato.
NON FATEVI INTIMIDIRE SE VI SUCCEDE ANCHE A VOI.....non perdete la calma e chiamate la polizia .....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Ieri sera acqua acetosa sotto il ponte di corso Francia incontro Giuliana trans Brasiliana l avevo già vista in giro ma non mi ero mai fermato , ore 11:30 quasi zero presenze ci stava solo lei e qualche altro scandalo sotto il ponte ... lei bionda ben curata pattuito 20 rose e mi porta sopra le scale ... dotazione XXL largo lungo massiccio divertimento assicurato se cercate su internet Giuliana trans brasiliana Roma qualcosa si trova ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
ieri sera giro zona prenestina quando verso le 23 percorrendo il rettilieo del mattatoio, sono stato vittima della "truffa dello specchietto rotto". il furfante (era solo in macchina Renault twingo scura) mi ha seguito sfareggiandomi e suonandomi fino alla collatina, allora ho chiamato il 112, quando il marrano mi ha visto al telefono e gli ho gridato che chiamavo i carramba si è dileguato.
NON FATEVI INTIMIDIRE SE VI SUCCEDE ANCHE A VOI.....non perdete la calma e chiamate la polizia .....

Grazie Atelmo... perchè cosa succede se ti fermi?

Ho quotato tutti e due per semplicità.

Appena iniziato a leggere il post di Atemo, volevo dirgli la stessa cosa che ha fatto lui.

A me successe qualche anno fà: ero agli archi della togliatti facendo il giro c'era una panda verde parcheggiata in seconda fila con uno al lato passeggero che stava in mezzo alla strada. Quando sono passato, m' ha puzzato, mi sono ulteriormente allargato quando questo se spostato verso di me. Guardando nello specchietto ho visto questi della panda che mi correvano dietro dicendomi di fermare. Mi sono fermato e questo mi viene incontro dicendo che gli ho rotto il cellulare (gli ho dato una botta mentre passavo facendogli cadere il cellulare di mano...) facendomi vedere un cellulare con lo schermo rotto e mostrandomi una nocchia della mano gonfia. Non sono un medico, credo fratturata, ma non adesso: non credo che in 30 secondi diventa in quel modo.
Gli dico che non ho visto neiente ne sentito niente e gli chiedo scusa. E mi inizia a dire, "Va bè mo è successo pagami il cellulare 50 euro".
HO capito l' antifona e gli faccio: "Ma tu ti preoccupi del cellulare, ma pensa alla mano, facciamo il cid, anzi fermiamo una macchina dei carabinieri che ci dicono che fare". Indicando la mano "quella è una cosa seria".
Questo me manda affanculo, dicendomi che la potevamo risolvere da noi senza chiamare i carabinieri e salta in macchina con gli amici è in mezzo secondo spariscono.

Bisogna passarci per essere preparati, ve ne racconto un altra, questa è da ridere pensandoci:

Ero fermo ad un semaforo della Togliatti e mi entra dentro lato passeggeri una ragazza cicciona, dicendomi che era stata rapinata o qualche cosa di simile ed era senza soldi. Sentendoti dire una cosa così non te la senti di farla scendere e mi chiede di accompagnarla li vicino.
E facciamo quest' opera di bene.
Dopo un pò mi chiede di dargli 50 euro o altrimenti non scende, oppure se volevo scopavamo e gli davo sempre 50 euro. Gli dico e se chiamo la polizia? Lei mi fà che gli dice che l' ho violentata e aggiunge che ha delle perdite sotto.
Va bene, gli dico e invece di aspettare la polizia ci andiamo noi: li vicino dietro il bar Giolli sulla Prenestina c'è una commissariato andiamo li e io dico la mia versione e lei la sua e vediamo a chi credono. Poi aggiungo "tu non hai precedenti? No?" Al successivo semaforo rosso a cui mi fermo apre lo sportello e scende.

Morale: Ora vado sempre in giro con le serrature chiuse. E spesso, anche troppo quando vado per far salire qualcuna che invito questa non riesce a salire perché mi dimentico che ho bloccato le porte... e le devo aprire. Basta che uno di questi giorni a una non gli rimanga in mano la maniglia per aprirla. :punish:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
In una Roma semideserta, constata l'assenza di quelle 2 o 3 collaudate con cui si va quando si desiderano certezze, a tarda notte mi sono rivolto a una bionda riccia che ho spesso notato su una panchina nella zona dell'acqua acetosa, invero un po' esile per i miei gusti, in corrispondenza dello slargo dove spesso si fermano le forze dell'ordine per i controlli di routine . Dice di chiamarsi Giovanna e di essere , udite udite, di nazionalità rumena . Dichiarata la mia disponibilità finanziaria per 25€ si rende disponibile ad appartarsi in auto . Ci rechiamo a monte antenne , si sveste parzialmente ma nei punti salienti e si dedica ad un rapporto orale di media fattura .
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
A magella' il sito che hai postato è una truffa voglio sperare che tu non c'entri niente.
 
Commenta
Alto