Nemmeno io lo conosco quel sito....pero' facendo la ricerca con i dati lasciati dal punter manuflash quello ho trovato....e comunque l ho preso in considerazione per vedere se le foto combaciano con la Giuliana di ponte milvio.
cari colleghi scusate... ma oltre a trigoria di giorno dove posso trovare delle trans stradali? via longoni offre qualcosa? grazie a tutti e spero di recensire a breve
Ragazzi ieri sera c'era una mora capelli lisci e scura di carnagione, culona ma bellissima, all'incrocio con via dell'omo, e una bionda mesciata di bellezza stratosferica all'entrata di decathlon in una mini bicolore (mai vista li).
Causa sonno ingestibile ho evitato di fare la figuraccia ma vorrei ribeccarle, la mora latina credo sia un abituè mentre la bionda spero che qualcuno l'abbia vista e timbrata :give_heart:!
please please qualche riferimento?
Ragazzi ieri sera c'era una mora capelli lisci e scura di carnagione, culona ma bellissima, all'incrocio con via dell'olmo, e una bionda mesciata di bellezza stratosferica all'entrata di decathlon in una mini bicolore (mai vista li).
Causa sonno ingestibile ho evitato di fare la figuraccia ma vorrei ribeccarle, la mora latina credo sia un abituè mentre la bionda spero che qualcuno l'abbia vista e timbrata :give_heart:!
please please qualche riferimento?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo vorrei provare una trans, e in realtà ne avrei già puntata una. Ma vorrei magari fare prima una esperienza OTR, se non mi piace almeno ho risparmiato un pò di soldi visto che la prima riceve solo a casa. Non so però in che zona muovermi nè come comportarmi. Voglio dire, in macchina non è scomodo con una trans? Ad ogni modo che zona e orari mi consigliate? Grazie in anticipo
Quella a via dell' omo credo dia verla notata, l' altra mesciata al dechatlon... era la laisla... ha cambaito pettinatura/colore/extension (sè fatta un trapianto di capelli)
state messi bene
Allora ce stavo pure io l'altra sera [CUT] non e' via dell'omo ma si chiama via Cesare Tratelli. via dell'omo e' dopo l'incrocio con via longoni (direzione GRA).
La bionda sulla mini o smart bicolore era veramente notevole, ma l'art 4 comma H della legge del buon punter (ormai so tutte leggi buone meglio conosciuta come punter act) ci mette in guardia da quelle motorizzate !!! [CUT] Credo che la Laisla Nascimiento non centri niente...
Benvenuto !! cerca di leggere almeno le precedenti 10/12 pagine di questa discussione cosi' capirai da solo quello che vorrai fare e dove vorrai farlo. Non ascoltare noi anziani & molto cattivi maestri che ti porteremmo su una cattiva strada !!! Oltretutto il forum proibisce l'uso della parola consiglio e suoi similari. Quindi fatti una conoscenza/coscienza tua sull' argomento e osa !!! Una raccomandazione appena avrai completato ognuna delle tue mirabolanti T-adventure, gli altri soci gradirebbero poter leggere il relativo racconto. Vai in bocca al lupo e torna vincitore !!!Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo vorrei provare una trans, e in realtà ne avrei già puntata una. Ma vorrei magari fare prima una esperienza OTR, se non mi piace almeno ho risparmiato un pò di soldi visto che la prima riceve solo a casa. Non so però in che zona muovermi nè come comportarmi. Voglio dire, in macchina non è scomodo con una trans? Ad ogni modo che zona e orari mi consigliate? Grazie in anticipo
No no parlo proprio di via dell'omo, tu forse ti sbagli con quella che solitamente è al benzinaio subito dopo (incrocio viale de chirico) già recensita qui, a via Tiratelli non ho mai notato nessuna cosi.
Incorcio via dell'omo circa 1.75, sempre con Giulia la bionda senza seno (timbrata una volta e mai più), capelli lisci neri/marrone scuro e scalati alla fine, mulatta e con un culo esagerato (di dimensioni) ma proprio bona.
leggi qui forse trovi la risposta, #3667 quel giorno aveva la parrucca scura !!
Ma se sei approssimativo, non per essere polemico, vedi il mio post OLMO corretto in OMO, MINI BICOLORE invece di SMART BICOLORE.