[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Magellano

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
146
Reaction score
13
Età
49
Nemmeno io lo conosco quel sito....pero' facendo la ricerca con i dati lasciati dal punter manuflash quello ho trovato....e comunque l ho preso in considerazione per vedere se le foto combaciano con la Giuliana di ponte milvio.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
Ok,ok danno di 5€ pirla io, comunque cliccando sulla foto col cellulare mi ha iscritto d'ufficio a "erotic world" (sic).
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Ragazzi ieri sera c'era una mora capelli lisci e scura di carnagione, culona ma bellissima, all'incrocio con via dell'olmo, e una bionda mesciata di bellezza stratosferica all'entrata di decathlon in una mini bicolore (mai vista li).
Causa sonno ingestibile ho evitato di fare la figuraccia ma vorrei ribeccarle, la mora latina credo sia un abituè mentre la bionda spero che qualcuno l'abbia vista e timbrata :give_heart:!

please please qualche riferimento?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
79
Reaction score
38
cari colleghi scusate... ma oltre a trigoria di giorno dove posso trovare delle trans stradali? via longoni offre qualcosa? grazie a tutti e spero di recensire a breve
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
cari colleghi scusate... ma oltre a trigoria di giorno dove posso trovare delle trans stradali? via longoni offre qualcosa? grazie a tutti e spero di recensire a breve

se non erro, ma devi essere robusto di stomaco. Su via longoni un paio dovresti trovarla ma in fondo andando verso la collatina. Al mattatoio una volta di gorno mi ci sono trovato ed ho fatto un giro e mi ricordo di aver visto una presenza altezza piazzale incrocio Severini.

Ma devi essere robusto di stomaco. Non dire che non ti ho avvertito.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ragazzi ieri sera c'era una mora capelli lisci e scura di carnagione, culona ma bellissima, all'incrocio con via dell'omo, e una bionda mesciata di bellezza stratosferica all'entrata di decathlon in una mini bicolore (mai vista li).
Causa sonno ingestibile ho evitato di fare la figuraccia ma vorrei ribeccarle, la mora latina credo sia un abituè mentre la bionda spero che qualcuno l'abbia vista e timbrata :give_heart:!

please please qualche riferimento?

Quella a via dell' omo credo dia verla notata, l' altra mesciata al dechatlon... era la laisla... ha cambaito pettinatura/colore/extension (sè fatta un trapianto di capelli)

state messi bene :rofl:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ragazzi ieri sera c'era una mora capelli lisci e scura di carnagione, culona ma bellissima, all'incrocio con via dell'olmo, e una bionda mesciata di bellezza stratosferica all'entrata di decathlon in una mini bicolore (mai vista li).
Causa sonno ingestibile ho evitato di fare la figuraccia ma vorrei ribeccarle, la mora latina credo sia un abituè mentre la bionda spero che qualcuno l'abbia vista e timbrata :give_heart:!

please please qualche riferimento?

Allora ce stavo pure io l'altra sera e forse ce sta un riferimento toponomastico non corretto: la strada che si trova di fronte all'entrata del decathlon non e' via dell'omo ma si chiama via Cesare Tratelli. via dell'omo e' dopo l'incrocio con via longoni (direzione GRA). :rtfm: La bella culona con capelli lisci, mulatta era seduta sul muretto all'inizio di via cesare tritelli incrocio via prenestina. L'ho vista altre volte ma non ho notizie relative. :unknw: La bionda sulla mini o smart bicolore era veramente notevole, ma l'art 4 comma H della legge del buon punter (ormai so tutte leggi buone meglio conosciuta come punter act) ci mette in guardia da quelle motorizzate !!! e recita testualmente: e' fatto obbligo di usare la massima prudenza nel caso d'incontro meretricio con T-girl motorizzate, in quanto molto probabilmente se rivelano delle sole !!! :rtfm: :rofl: :rofl: scherzo ma il succo e' questo. Credo che la Laisla Nascimiento non centri niente in quanto NON e' culona !! anzi al contrario !!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Non so se l'indicazione che segue Sia Ancora valida ma ne trovavo in otr di giorno (ma mai di mattina) in zona due ponti in cima alla stradella che parte da largo sperlonga , in mezzo ai palazzi scannatoio . Rigorosamente brasil ti portavano in casa anche a prezzi otr ma non sapevi mai cosa trovavi dentro .... Bagarozzi , coinquiline , feste improvvisate in cui rischi di essere il regalo, passive che diventavano attivissime .... Insomma promisquità al 100%....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
L'altra sera sulla prenestina , al benzinaio agip di fronte al pub c'era una bionda capelli cortissimi . Ho cercato il tatu di .... (quello con le stelle) ma non sono riuscito a vederlo .... Qualcuno ne Sa Qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo ;) vorrei provare una trans, e in realtà ne avrei già puntata una. Ma vorrei magari fare prima una esperienza OTR, se non mi piace almeno ho risparmiato un pò di soldi visto che la prima riceve solo a casa. Non so però in che zona muovermi nè come comportarmi. Voglio dire, in macchina non è scomodo con una trans? Ad ogni modo che zona e orari mi consigliate? Grazie in anticipo ;)
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo ;) vorrei provare una trans, e in realtà ne avrei già puntata una. Ma vorrei magari fare prima una esperienza OTR, se non mi piace almeno ho risparmiato un pò di soldi visto che la prima riceve solo a casa. Non so però in che zona muovermi nè come comportarmi. Voglio dire, in macchina non è scomodo con una trans? Ad ogni modo che zona e orari mi consigliate? Grazie in anticipo ;)

La prima esperienza fattela a casa senza risparmiare con qualcuna blasonata, o rischi di rimanerne assai deluso.
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Quella a via dell' omo credo dia verla notata, l' altra mesciata al dechatlon... era la laisla... ha cambaito pettinatura/colore/extension (sè fatta un trapianto di capelli)

state messi bene :rofl:

La laysla me la sono già fatta e la conosco bene, non era lei e tra l'altro lei non usa mai macchine.
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Allora ce stavo pure io l'altra sera [CUT] non e' via dell'omo ma si chiama via Cesare Tratelli. via dell'omo e' dopo l'incrocio con via longoni (direzione GRA).

No no parlo proprio di via dell'omo, tu forse ti sbagli con quella che solitamente è al benzinaio subito dopo (incrocio viale de chirico) già recensita qui, a via Tiratelli non ho mai notato nessuna cosi.
Incorcio via dell'omo circa 1.75, sempre con Giulia la bionda senza seno (timbrata una volta e mai più), capelli lisci neri/marrone scuro e scalati alla fine, mulatta e con un culo esagerato (di dimensioni) ma proprio bona.

La bionda sulla mini o smart bicolore era veramente notevole, ma l'art 4 comma H della legge del buon punter (ormai so tutte leggi buone meglio conosciuta come punter act) ci mette in guardia da quelle motorizzate !!! [CUT] Credo che la Laisla Nascimiento non centri niente...

Infatti di sicuro non era laysla (anche se per culona intendevo l'altra non la bionda). Laysla ha un viso allungato inconfondibile e non è mai in auto. Questa era proprio bbbona!!!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
79
Reaction score
38
hahah okkk staro monito di sacchetto vomito per quelle di via longoni giornaliere! vorrei pure io dare il mio contributo ma ogni volta che faccio una recensione me la spostano! devo prendere dimestichezza
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo ;) vorrei provare una trans, e in realtà ne avrei già puntata una. Ma vorrei magari fare prima una esperienza OTR, se non mi piace almeno ho risparmiato un pò di soldi visto che la prima riceve solo a casa. Non so però in che zona muovermi nè come comportarmi. Voglio dire, in macchina non è scomodo con una trans? Ad ogni modo che zona e orari mi consigliate? Grazie in anticipo ;)
Benvenuto !! cerca di leggere almeno le precedenti 10/12 pagine di questa discussione cosi' capirai da solo quello che vorrai fare e dove vorrai farlo. Non ascoltare noi anziani & molto cattivi maestri che ti porteremmo su una cattiva strada !!! :prankster2: Oltretutto il forum proibisce l'uso della parola consiglio e suoi similari. :rtfm: Quindi fatti una conoscenza/coscienza tua sull' argomento e osa !!! Una raccomandazione appena avrai completato ognuna delle tue mirabolanti T-adventure, gli altri soci gradirebbero poter leggere il relativo racconto. :rtfm: Vai in bocca al lupo e torna vincitore !!!:preved:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
No no parlo proprio di via dell'omo, tu forse ti sbagli con quella che solitamente è al benzinaio subito dopo (incrocio viale de chirico) già recensita qui, a via Tiratelli non ho mai notato nessuna cosi.
Incorcio via dell'omo circa 1.75, sempre con Giulia la bionda senza seno (timbrata una volta e mai più), capelli lisci neri/marrone scuro e scalati alla fine, mulatta e con un culo esagerato (di dimensioni) ma proprio bona.

leggi qui forse trovi la risposta, #3667 quel giorno aveva la parrucca scura !!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Sargiatore, scusa se mi permetto.

Ma se sei approssimativo, non per essere polemico, vedi il mio post OLMO corretto in OMO, MINI BICOLORE invece di SMART BICOLORE.

Gli utenti, come il sottoscritto, possono fraintendere: MINI = mini gonna

Quella con la smart, quasi sicuramente parruccata per essere diretti, a volte la trovi mora a volte bionda non è tutta sta bellezza (veditela quando viene mora, senza "caschetto") dopo una certa 4.00 si sposta al mattatoio.

La prossima volta mettete i riferimento google maps :D
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
leggi qui forse trovi la risposta, #3667 quel giorno aveva la parrucca scura !!

Thanks! se intendi la nakamura non mi pare lei, se inveci intendi amanda puo' avvicinarcisi pero' i capelli erano come quelli dalla nakamura da castana. Una via di mezzo insomma!
Coglione io che non ho preso qualche tatuaggio come riferimento!
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Ma se sei approssimativo, non per essere polemico, vedi il mio post OLMO corretto in OMO, MINI BICOLORE invece di SMART BICOLORE.

Su via dell'OMO chiedo venia, sulla smart no, troppo piccola, a me sambrava una mini. Poi ovvio posso sempre aver preso un abbaglio.
 
Commenta
Alto