[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
DIco la verita' non mi sono letto tutte e 187 pag. del thread, cmq stasera dopo cena io e due amici volevamo fare un giro per mattatoi ecc.
sembra che la zona piu ricca per trans sia piazza pino pascali/via logoni/collatina.

Alle 11 di sera e' presto, che dite?
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
DIco la verita' non mi sono letto tutte e 187 pag. del thread, cmq stasera dopo cena io e due amici volevamo fare un giro per mattatoi ecc.
sembra che la zona piu ricca per trans sia piazza pino pascali/via logoni/collatina.

Alle 11 di sera e' presto, che dite?

no, va bene
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
DIco la verita' non mi sono letto tutte e 187 pag. del thread, cmq stasera dopo cena io e due amici volevamo fare un giro per mattatoi ecc.
sembra che la zona piu ricca per trans sia piazza pino pascali/via logoni/collatina.

Alle 11 di sera e' presto, che dite?



Preciso che il tratto di strada della prenestina piu' ricco di Tgatte e' l'ultimo di circa due chilometri prima del GRA, ossia dall'incrocio con via tor tre teste fino al raccordo (GRA)o meglio fino a via del colle della mentuccia. Nei periodi "buoni" ci possono essere anche 20 T-gatte, Per l'orario va gia' bene, ma mezz'ora dopo sarebbe anche meglio. Da fare attenzione ai lavori che interessano l'incrocio prenestina con via longoni. Quest'ultima strada non e' percorribile venendo dalle prenestina (almeno quando ci sono stato due settimane fa era cosi') e quindi si puo' imboccare solo dalla collatina. Questo ha creato, in ore notturne, una sorta di strada trans ossia percorsa solo da chi vuole guardarsi e/o usufruire delle nostre t-amiche.!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Thanks! se intendi la nakamura non mi pare lei, se inveci intendi amanda puo' avvicinarcisi pero' i capelli erano come quelli dalla nakamura da castana. Una via di mezzo insomma!
Coglione io che non ho preso qualche tatuaggio come riferimento!

Mi permetto d'insistere perché sul noto social delle facce ha appena postato tre foto che ritraggono lei e la sua amica Eduarda Kheffiny in pausa caffe'/ristoro al solito bar (las vegas o cose simili) di fronte al benzinaio ENI. La parrucca e' quella e soprattutto l'abito e' quello!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
191
Reaction score
119
Località
roma
ciao a tutti
l'altra sera ho fatto un giro all'acquacetosa, ed ho notato una presenza interessante sul rettilineo prima del bivio che porta al deposito AMA, subito dopo il benzinaio Agip. Si tratta di una giovane mulatta, alta magra, che balla, qualcuno ha notizie o info su chi possa essere?
ciao
gm
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
A breve sarò a Roma e vorrei fare esperienza OTR. Sono senza macchina e quindi con i mezzi pubblici. Che zone e che orari? Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Dipende dove ti trovi

La prima che mi è venuta in mente e il triangolo mattatoio, Longoni, Prenestina.
Li dalle 00:00 alle 02:00 ci trovi un certo numero di presenze

Come indicazione prendi la Togliatti incrocio Prenestina. Credo che fino alle 23/24 ci siano i mezzi pubblici per il ritorno non sò che dirti. Saranno 20 anni che non salgo su un autobus e almeno due che non prendo la metro.

Magari anticipi tipo: arrivi alle 23,00 e per le 00:00 torni alla base. Così riesci pure a tornare

Ho trovato:
http://www.rome.info/it/trasporti/
Bus e Tram

Bus e tram operano anch’essi dalle 5:30 del mattino fino alla mezzanotte. Dalla mezzanotte e trenta fino alle 5:30 del mattino invece operano oltre 20 linee di bus notturni, i cui terminal principali sono Termini (Piazza del Cinquecento) e Piazza Venezia. Le fermate dei bus notturni sono contrassegnate dal simbolo del gufo e i biglietti si possono acquistare a bordo al prezzo di 1,00 Euro.
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
A breve sarò a Roma e vorrei fare esperienza OTR. Sono senza macchina e quindi con i mezzi pubblici. Che zone e che orari? Grazie!!!
Il luogo che ti ha indicato Merola1 è forse il piu' trafficato da trans e anche da ottime ragazze sia Rumene che di colore.Secondo me in quella zona puoi tranquillamente anticipare di 2/3 ore,qualche smandrappata inizi a vederla anche intorno alle 8.Per il ritorno suppongo che da quelle parti ci siano i mezzi pubblici notturni,l'unica cosa è che il luogo potrebbe risultare un po' inquietante per un rapporto a piedi.
Personalmente invece valuterei la zona di Caracalla (praticamente alla piramide/ostiense),certamente ci troverai meno presenze,pero' il luogo è centrale ed è assolutamente sicuro.Li ci troverai prevalentemente Colombiane ed Italiane,(forse qualche Argentina o Equatoriana) sicuramente non troverai nemmeno una Brasiliana.Poi potresti provare anche al Fungo in zona Eur dove troverai presenze a nazionalita' miste,cosi' come in zona acquacetosa/salaria e in zona navigatori/Colombo.
Dipende da quello che cerchi e da dove ti trovi,perche' come'è noto Roma è molto grande e nonostante il periodo non prioprio fiorente,le nostre 300 presenze le garantiamo in pianta stabile sul territorio.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Caracalla personalmente lo eviterei.
le colombiane hanno le mani lunghe. Personalmente ho subito un furto (ma essendo previdente ho limitato i danni a 40 euro, c' erano solo quelli nel portafogli da trombata. Me ne sono accorto al rientro a casa). Così come mi ricordo che accostandomi ad una trans con la macchina questa ha iniziato a toccarmi "esplorandomi il collo" (alla ricerca di catenine) per poi finire per toccarmi il culo (alla ricerca del portafogli) e li gli ho detto di farla finita.

Non è che le brasiliane siano da meno.
Una mi ricordo mi ha esplorato i calzini... Niente niente qualcuno nasconde i soldi ne calzini?

Dirti di portarti i soldi contati è il minimo

A piedi la vedo complicata, specialmente se ti sparisce il portafogli con i documenti. Magari lascia tutto in albergo patente/altro e portati solo la carta di identità (se ti fermano, e fermano, non ti credere) e i soldi contati 30/50/90 decidi te. magari nascosti in posti diversi.
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Caracalla personalmente lo eviterei.
Le colombiane hanno le mani lunghe...
...non è che le brasiliane siano da meno.
Allora il problema non è il posto d'esercizio e nemmeno la nazionalita' delle nostre amiche,da quello che leggo ti sei gia' risposto da solo.Devi stare in campana ovunque,anche negli spogliatoi della palestra,piuttosto che al mare sotto l'ombrellone e in ogni altro luogo che non sia casa tua.Fortunatamente a me non è mai successo niente da nessuna parte,anzi se proprio devo ricordare qualcosa di negativo,quelle che mi hanno fatto i pezzi peggiori sono state le girl periferiche di colore.
Conosco bene le trans Colombiane e non posso che confermare la loro particolare vocazione nell'arte dell'arrangiarsi,(sicuramente le collanine sono la loro specialita'),ma da qui' a dire che Caracalla è da evitare perche' le signorine hanno le mani lunghe e suggerire di andare all'una di notte al Longoni/mattatoio/Togliatti,è un'idea che a me non convince per niente.Longoni poi sbarrato dai lavori in corso è diventato un posto decisamente malsano per le paseggiate notturne,buio e senza traffico.Assa perde frate'!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
198
Reaction score
0
longoni ci stanno creature subumane, malaticce e pazze. e poi essendo chiuso da una parte ti cioccano subito.
caracalla si mandano a fare in culo dopo 3 secondi.
è cambiato il vento, da tempo
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Longoni è aperta , fratè ....

E' aperta ma è chiuso l'accesso di via Prenestina,di conseguenza non c'è piu' traffico.Fino a sabato scorso (o due sabati fa ora non ricordo),era pure spenta l'illuminazione e non era bello_Ora se hanno finito i lavori mi stai dando una notizia,vedo pero' che sopra un'altro utente conferma quanto dico.
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
L'accesso da via prenestina è APERTOOOOO .... Che voi , 'na foto?

Non occorre la foto,cosi' come non occorre che scrivi in miuscolo quando ti confronti con gli altri,ti ho chiesto se i lavori sono finiti non ho detto che dici cazzate.Puo' pure esse che ero m'briaco io quando ci sono passato tanto da non trovare l'accesso venendo dal raccordo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Non te la prende , Speculè.... Il mio è solo un modo giocoso , un po' pittoresco .... Se ti confrontavi con Roberto Mask , avresti dovuto chiedere di farlo bannare :rtfm: .... Le nostre amichette comunque sono quasi tutte pericolose .... Tossiche, malate, ladre, puttane .... quelle di cui potersi fidare (sempre nei limiti perchè si sa che l'occasione fa ... Il ladro) si contano sulla punta delle dita di una mano e se ce ne sta una sulla prenestina (faccio per dire) non è detto che non ce ne sia una a caracalla ma bisogna conoscerle , meritarsi in qualche modo un po' della loro stima e comunque mai abbassare la guardia ....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Confermo che hanno finito i lavori anche se in maniera assurda...mi posso immaginare che delirio di traffico la mattina...arrivando da fuori Roma per restare sulla prenestina bisogna fare un giro assurdo invece della rotonda che e' percorribile solo in senso inverso! Mai visto na roba del genere. Anyway oggi dopo aver timbrato Talita a casa ho fatto un giretto li e c'era bella robina. La bionda tettona con fisico da urlo,mikaela fresca di liposuzione davvero bona , Laysla e altre presenze molto interessanti anche al mattatoio...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
La tettona che intendi se è quella con il viso inguardabile mi ha riferito che c'è una nuova biondina poco dopo il penny.

Sempre per rimanere in argomento ho notato che c'è un certo ricambio. Credo che se non va dopo qualche giorno cambiano città.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Quello che volevo dire all' utente che si inalbera facilmente. E che non mi rispondo da solo, ma facevo notare la "vocazione" delle colombiane: Ce n' era una che me la trombavo regolarmente free quando la beccavo, ma la prima volta che è salita in macchina mi ha controllato se avevo il colletto della camicia pulito (tanto per capirci).

Li questa pratica non è rara (è una mi impressione personale). Ste cose con le brasiliane sono molto meno frequenti.

Magari sarò io, ma prima di passare a Caracalla faccio un rapido controllo dlel' oggettistica presente in macchina. Quando vado altrove non sempre.

Le uscite che mi hanno fatto alcune colombiane di Caracalla, risposte sgarbate, acide una volta avevo paura che mi dava un calcio sullo sportello. Andare oltre il "quanto" le fà credere che le prendi per il culo.
Io non carico una persona in macchina senza averci almeno parlato un pò per capire chi "rischio" di invitare dentro la mia auto. Perché poi sono cavoli per farla scendere.
 
Commenta
Alto