aò...ma iscriviti a enjoy o car 2 go e vai con una di quelle...la mia esperienza (quindicennale)...
premessa: macchina necessaria.
Zona
1) EUR-Fungo...qui puoi trovare discreti personaggi, ma anche soggetti pericolosi. Una volta, un fottio di anni fa, me ne caricai una e ci infrattammo con tutta la macchina in un parco li vicino...diciamo che me la cavai parlando di politica brasiliana e di Lula, ci lasciamo da amiconi, ma sul posto mi aveva imbruttito perché, secondo lui, l'avevo sporcata con la saliva...oggi ci trovi la Jessica dell'infernetto, che può essere ok...altri soggetti considera che se vuoi andare a casa in genere stanno lontano o lontanissimo (mi capitò una tipa, davvero deliziosa, sei o sette anni fa e ci andai tre o quattro volte, ma fino a centocelle...poi credo si sia operata e via...)
2) Colombo zona regione lazio, parcheggione del paninaro e GS dall'altro lato di piazza dei navigatori...qui, che siano rimaste, trovi (verso le 23:30 ora ufficiale di entrata in servizio, fidati) Kelly Ferraz operata, gentile e professionale, con più che lussuoso appartamento in zona ponte di ferro/piazzale della radio, automunita e che ti offre persino posto auto. Operata e ottima persona anche Eva, alta e mulatta, appoggiata a testaccio in appartamentino molto carino dopo gli archi, proprio accanto ai locali (quindi magari evita il fine settimana), da poco tornata (e operata anche questa) e molto, molto carina, ma un po' meno professionista, la michelle, sta però con la jessica di cui sopra all'Infernetto quindi chiede un po' di più per la distanza se la porti a casa...poi verso la banca dietro le aiuole ci sono argentine varie e fra queste a volte puoi trovare Melissa DIaz, che sta in zona Cavour, tranquilla e anche bona, ma un po' moscia, parcheggio difficile e cagnetto rompiballe.
3) Colombo parcheggione: trovi la mitica Elvirona del Portuense, prezzi modici, tanta roba, servizio completo, pirillo reattivo, ma non imponente, zozzona grandiosa, ma con la testa sulle spalle. Praticamente una sicurezza, se però consideri che è la classica trans anni 90 molto siliconata, ma anche molto tranquilla. A volte Victoria Beautiful, magra e muscolosa e decisamente attiva (non il mio genere), ogni tanto la Raffaella che riceve in zona magliana, operata, bona come il pane e molto dolce. La Luana sta in Brasile, beata a lei, ed era un'altra sicurezza, in brasile son tornate nell'ordine Kassandra/Laura e Loreh/Loren (capelli corti rossi, pelliccia bianca e cappellino) e sono state decisamente due perdite gravi.
Aò, la mia l'ho detta...buon giro. Se puoi andare in casa e spendere un po' di più buttate sicuro da Ully a San Giovanni, se invece la vuoi italiana e zozza, ma non bellissima (e occhio alle precauzioni) potresti tentare Marina Borgia, sempre San Giovanni...