[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Stamattina, ore 5.00 ca.

Piazzale ostiense e Vie Limitrofe,invase da decine di macchine dei Caramba; mentre le macchine facevano su e giù per le vie con i faretti accesi,c'erano anche Cc a piedi che con le torce cercavano qualcuno o qualcosa.

C'era aria di retata.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Se siamo in argomento di giornale radio trans

posso dire che ieri notte al benzinaio (o ex benzinaio) sulla Collatina altezza via de Chirico c'era una autoambulanza con i lampeggianti accesa con vicino una macchina delle forze dell' ordine.

Magari si saprà fra qualche giorno, sulla Prenestina altezza longoni c'erano due uomini con delle torce che giravano intorno al gruppo elettrogeno vicino al ponticello (magari erano opera o magari erano altro)

fine delle trasmissioni
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
281
Reaction score
20
aò...ma iscriviti a enjoy o car 2 go e vai con una di quelle...la mia esperienza (quindicennale)...
premessa: macchina necessaria.
Zona
1) EUR-Fungo...qui puoi trovare discreti personaggi, ma anche soggetti pericolosi. Una volta, un fottio di anni fa, me ne caricai una e ci infrattammo con tutta la macchina in un parco li vicino...diciamo che me la cavai parlando di politica brasiliana e di Lula, ci lasciamo da amiconi, ma sul posto mi aveva imbruttito perché, secondo lui, l'avevo sporcata con la saliva...oggi ci trovi la Jessica dell'infernetto, che può essere ok...altri soggetti considera che se vuoi andare a casa in genere stanno lontano o lontanissimo (mi capitò una tipa, davvero deliziosa, sei o sette anni fa e ci andai tre o quattro volte, ma fino a centocelle...poi credo si sia operata e via...)
2) Colombo zona regione lazio, parcheggione del paninaro e GS dall'altro lato di piazza dei navigatori...qui, che siano rimaste, trovi (verso le 23:30 ora ufficiale di entrata in servizio, fidati) Kelly Ferraz operata, gentile e professionale, con più che lussuoso appartamento in zona ponte di ferro/piazzale della radio, automunita e che ti offre persino posto auto. Operata e ottima persona anche Eva, alta e mulatta, appoggiata a testaccio in appartamentino molto carino dopo gli archi, proprio accanto ai locali (quindi magari evita il fine settimana), da poco tornata (e operata anche questa) e molto, molto carina, ma un po' meno professionista, la michelle, sta però con la jessica di cui sopra all'Infernetto quindi chiede un po' di più per la distanza se la porti a casa...poi verso la banca dietro le aiuole ci sono argentine varie e fra queste a volte puoi trovare Melissa DIaz, che sta in zona Cavour, tranquilla e anche bona, ma un po' moscia, parcheggio difficile e cagnetto rompiballe.
3) Colombo parcheggione: trovi la mitica Elvirona del Portuense, prezzi modici, tanta roba, servizio completo, pirillo reattivo, ma non imponente, zozzona grandiosa, ma con la testa sulle spalle. Praticamente una sicurezza, se però consideri che è la classica trans anni 90 molto siliconata, ma anche molto tranquilla. A volte Victoria Beautiful, magra e muscolosa e decisamente attiva (non il mio genere), ogni tanto la Raffaella che riceve in zona magliana, operata, bona come il pane e molto dolce. La Luana sta in Brasile, beata a lei, ed era un'altra sicurezza, in brasile son tornate nell'ordine Kassandra/Laura e Loreh/Loren (capelli corti rossi, pelliccia bianca e cappellino) e sono state decisamente due perdite gravi.
Aò, la mia l'ho detta...buon giro. Se puoi andare in casa e spendere un po' di più buttate sicuro da Ully a San Giovanni, se invece la vuoi italiana e zozza, ma non bellissima (e occhio alle precauzioni) potresti tentare Marina Borgia, sempre San Giovanni...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
aò...ma iscriviti a enjoy o car 2 go e vai con una di quelle...la mia esperienza (quindicennale)...
premessa: macchina necessaria.
Zona
1) EUR-Fungo...qui puoi trovare discreti personaggi, ma anche soggetti pericolosi. Una volta, un fottio di anni fa, me ne caricai una e ci infrattammo con tutta la macchina in un parco li vicino...diciamo che me la cavai parlando di politica brasiliana e di Lula, ci lasciamo da amiconi, ma sul posto mi aveva imbruttito perché, secondo lui, l'avevo sporcata con la saliva...oggi ci trovi la Jessica dell'infernetto, che può essere ok...altri soggetti considera che se vuoi andare a casa in genere stanno lontano o lontanissimo (mi capitò una tipa, davvero deliziosa, sei o sette anni fa e ci andai tre o quattro volte, ma fino a centocelle...poi credo si sia operata e via...)
2) Colombo zona regione lazio, parcheggione del paninaro e GS dall'altro lato di piazza dei navigatori...qui, che siano rimaste, trovi (verso le 23:30 ora ufficiale di entrata in servizio, fidati) Kelly Ferraz operata, gentile e professionale, con più che lussuoso appartamento in zona ponte di ferro/piazzale della radio, automunita e che ti offre persino posto auto. Operata e ottima persona anche Eva, alta e mulatta, appoggiata a testaccio in appartamentino molto carino dopo gli archi, proprio accanto ai locali (quindi magari evita il fine settimana), da poco tornata (e operata anche questa) e molto, molto carina, ma un po' meno professionista, la michelle, sta però con la jessica di cui sopra all'Infernetto quindi chiede un po' di più per la distanza se la porti a casa...poi verso la banca dietro le aiuole ci sono argentine varie e fra queste a volte puoi trovare Melissa DIaz, che sta in zona Cavour, tranquilla e anche bona, ma un po' moscia, parcheggio difficile e cagnetto rompiballe.
3) Colombo parcheggione: trovi la mitica Elvirona del Portuense, prezzi modici, tanta roba, servizio completo, pirillo reattivo, ma non imponente, zozzona grandiosa, ma con la testa sulle spalle. Praticamente una sicurezza, se però consideri che è la classica trans anni 90 molto siliconata, ma anche molto tranquilla. A volte Victoria Beautiful, magra e muscolosa e decisamente attiva (non il mio genere), ogni tanto la Raffaella che riceve in zona magliana, operata, bona come il pane e molto dolce. La Luana sta in Brasile, beata a lei, ed era un'altra sicurezza, in brasile son tornate nell'ordine Kassandra/Laura e Loreh/Loren (capelli corti rossi, pelliccia bianca e cappellino) e sono state decisamente due perdite gravi.
Aò, la mia l'ho detta...buon giro. Se puoi andare in casa e spendere un po' di più buttate sicuro da Ully a San Giovanni, se invece la vuoi italiana e zozza, ma non bellissima (e occhio alle precauzioni) potresti tentare Marina Borgia, sempre San Giovanni...

Ma questa uscita a car2go o come se chiamano mi ha ricordato che l' altra sera ho visto una multipla taxi con dietro due persone (non sò se davanti erano sempre in due) che era ferma a parlare con le due nere che stanno sulla prenestina andando fuori Roma subito dopo viale Longoni. Vedo che il taxi fà marcia indietro e in quel momento arriva una punto dei carabinieri che si ferma (li ho visti con la coda dell' occhio mentre passavo) ho visto che si è creata una fila e incuriosito o fatto un giro per via Longoni per perdere tempo al ritorno i caramba se ne erano andati.
Sicuramente si sono fermati per dire a quelli sul taxi? "Che ca22o combinate?"

Non sò se erano "amici" quelli sul taxi o andavano a fare un puttan tour con un taxi...

Magari rimedi altri 2 punter e vi steccate il taxi in 3 :rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
stantuffata vanesita love a castelporziano trans argentina che si mette in curva di fronte al venditore di meloni..ha un di dietro spettacolare e beve tutto
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
stantuffata Celeste a Trigoria ...Bocce da paura fisico esile e pirillo medio. Bella puledra invece mi ha deluso Morena sempre a Trigoria è bella ma non balla. Meglio un'altra sua amica sempre argentina a Trigoria che non ricordo il nome due grandi boccie e pelle ebano che staziona una volta vicino al campo della Roma mentre delle altre volte vicino a Morena
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Buongiorno, aggiornamento odierno da Trigoria, vi segnalo che essendoci passato oggi esattamente sul rettilineo ove sono presenti le trans, intorno alle 14:30, vi era un auto della polizia ferma sul ciglio della strada e ho notato una donna poliziotto che scesa dall'auto stava annotando su di un tacquino la targa dell'auto del collega punter ferma sul ciglio, sicuramente infrattatosi.
Non se su quel tratto di strada vi sia un divieto di sosta o di fermata, in quanto ero in compagnia e non ho potuto rifare il giro per ripassarci e verificare.
Fate attenzione punter.
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
stantuffata Celeste a Trigoria ...Bocce da paura fisico esile e pirillo medio. Bella puledra invece mi ha deluso Morena sempre a Trigoria è bella ma non balla. Meglio un'altra sua amica sempre argentina a Trigoria che non ricordo il nome due grandi boccie e pelle ebano che staziona una volta vicino al campo della Roma mentre delle altre volte vicino a Morena

quella che non sai il nome si fa chiamare Veronica trans argentina (ha un braccio tutto tatuato vero???)

invece Morena non è vero che non balla...forse sei capitato il giorno sbagliato, io ci sono stato un sacco di volte e non mi lasciava andare piu via
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
a mitico Bimboromano forse ho beccato la giornata sbagliata con Morena,..ma io con Veronica come la chiami tu mi ho trovato bene , e non mi ricordo se ha un braccio tutto tatuato ...tu l'hai recensita? fammi sape amico mio
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
di solito ci si infratta in camporella..oppure lasci la macchina nello spiazzale dove si vende la verdura e vai tranquillo
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
curiosità. ma con quella via così stretta dove ci si infratta al sicuro da rogne? tks
Le mie due uniche esperienze a Trigoria si sono consumate rigorosante in macchina.La prima in una stradina sufficientemente appartata con accesso dal piazzale dove stazionano gli autobus.La seconda nella strada a sinistra dopo il rettilineo (credo sia via Arena).Superato il ponticello stretto dovrebbe esserci una gabina elettrica a 300 metri sulla sinistra con vicino un salice piangente che in piena vegetazione rappresenta un buon anfratto.Parlo al condizionale perche' in verita' trattasi di esperienze un po' datate.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
domanda social: chi di voi frequenta abitualmente il trans mania night la domenica sera? avrei bisogno di notizie in privato
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
92
Reaction score
79
aò...ma iscriviti a enjoy o car 2 go e vai con una di quelle...la mia esperienza (quindicennale)...
premessa: macchina necessaria.
Zona
1) EUR-Fungo...qui puoi trovare discreti personaggi, ma anche soggetti pericolosi. Una volta, un fottio di anni fa, me ne caricai una e ci infrattammo con tutta la macchina in un parco li vicino...diciamo che me la cavai parlando di politica brasiliana e di Lula, ci lasciamo da amiconi, ma sul posto mi aveva imbruttito perché, secondo lui, l'avevo sporcata con la saliva...oggi ci trovi la Jessica dell'infernetto, che può essere ok...altri soggetti considera che se vuoi andare a casa in genere stanno lontano o lontanissimo (mi capitò una tipa, davvero deliziosa, sei o sette anni fa e ci andai tre o quattro volte, ma fino a centocelle...poi credo si sia operata e via...)
2) Colombo zona regione lazio, parcheggione del paninaro e GS dall'altro lato di piazza dei navigatori...qui, che siano rimaste, trovi (verso le 23:30 ora ufficiale di entrata in servizio, fidati) Kelly Ferraz operata, gentile e professionale, con più che lussuoso appartamento in zona ponte di ferro/piazzale della radio, automunita e che ti offre persino posto auto. Operata e ottima persona anche Eva, alta e mulatta, appoggiata a testaccio in appartamentino molto carino dopo gli archi, proprio accanto ai locali (quindi magari evita il fine settimana), da poco tornata (e operata anche questa) e molto, molto carina, ma un po' meno professionista, la michelle, sta però con la jessica di cui sopra all'Infernetto quindi chiede un po' di più per la distanza se la porti a casa...poi verso la banca dietro le aiuole ci sono argentine varie e fra queste a volte puoi trovare Melissa DIaz, che sta in zona Cavour, tranquilla e anche bona, ma un po' moscia, parcheggio difficile e cagnetto rompiballe.
3) Colombo parcheggione: trovi la mitica Elvirona del Portuense, prezzi modici, tanta roba, servizio completo, pirillo reattivo, ma non imponente, zozzona grandiosa, ma con la testa sulle spalle. Praticamente una sicurezza, se però consideri che è la classica trans anni 90 molto siliconata, ma anche molto tranquilla. A volte Victoria Beautiful, magra e muscolosa e decisamente attiva (non il mio genere), ogni tanto la Raffaella che riceve in zona magliana, operata, bona come il pane e molto dolce. La Luana sta in Brasile, beata a lei, ed era un'altra sicurezza, in brasile son tornate nell'ordine Kassandra/Laura e Loreh/Loren (capelli corti rossi, pelliccia bianca e cappellino) e sono state decisamente due perdite gravi.
Aò, la mia l'ho detta...buon giro. Se puoi andare in casa e spendere un po' di più buttate sicuro da Ully a San Giovanni, se invece la vuoi italiana e zozza, ma non bellissima (e occhio alle precauzioni) potresti tentare Marina Borgia, sempre San Giovanni...

Innanzitutto grazie, ma il mio problema non è la macchina bensì come giustificare la mia assenza da casa in orari notturni........... Ully non l'ho mai provata ma dicono che sia più passiva (???) mentre per esperienza personale ti dico che la Marina non mi sembra così porcona come si dice...ma forse sono abituato male!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
stantuffata Celeste a Trigoria ...Bocce da paura fisico esile e pirillo medio. Bella puledra invece mi ha deluso Morena sempre a Trigoria è bella ma non balla. Meglio un'altra sua amica sempre argentina a Trigoria che non ricordo il nome due grandi boccie e pelle ebano che staziona una volta vicino al campo della Roma mentre delle altre volte vicino a Morena

Una volta ci passavo spesso a Trigoria e quindi sono stato diverse volte con le trans menzionate (se qualcuno ha la pazienza di andarle a ricercare ci sono mie recensioni per tutte e tre). Mie impressioni rapide: Morena balla e pure parecchio ma l'ho scoperto negli incontri successivi, nel primo rimasi interdetto. Celeste ha le più belle tette trans che io abbia mai visto ma con me ha avuto problemi di erezione. Veronica (per la cronaca non ha il braccio tatuato ma ha un tatuaggio sopra il sedere e un toro sulla spalla) è stata a lungo la mia preferita. Con lei ho fatto veramente tante porcate per diversi anni ma poi l'ultima volta si è comportata male nei miei confronti e da allora l'ho depennata. Non vi racconto l'episodio per non essere riconosciuto ma preciso che non c'è stato nulla di delinquenziale ma una cosa che mi ha dato fastidio sul lato umano, mi sarei aspettato un atteggiamento diverso verso un cliente fidelizzato come ero io. Comunque è un'altra che se sapete prenderla balla parecchio.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
domanda social: chi di voi frequenta abitualmente il trans mania night la domenica sera? avrei bisogno di notizie in privato

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
281
Reaction score
20
Ully volendo è anche attiva e discreto calibro. Quanto a Marina...bò...l'unica più porca provata era la mitica Adriana Bacchi che ora sta in Brasile...
 
Commenta
Alto