[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Confermo che hanno finito i lavori anche se in maniera assurda...mi posso immaginare che delirio di traffico la mattina...arrivando da fuori Roma per restare sulla prenestina bisogna fare un giro assurdo invece della rotonda che e' percorribile solo in senso inverso! Mai visto na roba del genere. Anyway oggi dopo aver timbrato Talita a casa ho fatto un giretto li e c'era bella robina. La bionda tettona con fisico da urlo,mikaela fresca di liposuzione davvero bona , Laysla e altre presenze molto interessanti anche al mattatoio...

Un appunto: l' uscita da via Longoni direzione Prenestina centro è più che pericolosa. Sebbene piena di triangoli di notte viene facile andare dritti e sai le infrociate con quelli che vengono dalla Prenestina fuori Roma.

Credo che ognuno di noi ha degli incroci che considera "pericolosi" per me quello è il classico punto da memorizzare nella testa come incrocio della morte.

Quello che invece non ho capito è la rotatorio sempre sulla Prenestina prima della Togliatti in cui hanno messo la continuazione della Prenestina a mezza rotatoria invece che dritto. L' unica cosa che mi viene in mente è per evitare che le macchine corrano troppo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Tutte banalità ... Non gliene frega niente di quanto uno corra .... Se devi fare un pezzo di strada di 50 mt e lo fai dritto fai 50 mt se fai un semicerchio fai 80 mt .... Più strada più costi per i contribuenti più mazzette ! Benvenuti in itaglia
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Quello che volevo dire all' utente che si inalbera facilmente...
Sinceramente non capisco questo tono un po' polemico nell'affrontare un dibattito.Il discorso all'origine era sul dove potersi recare a trombare con trans di notte a piedi,e tu ritieni che Longoni e zone limitrofe siano piu' sicure di Caracalla.Perfetto,probabilmente lo puoi dire perche' lo hai fatto,io pero' sinceramente non mi sento di mandare un turista che non conosce Roma alle 2 di notte da quelle parti.A Caracalla ci sono stato parecchie notti a piedi anche non necessariamente per trombare,e per un turista sprovveduto a mio avviso è piu' opportuno una capatina da quelle parti (o in altre che ho alencate sopra) prima di arrivare al raccordo.
Se poi dobbiamo stare qui ad evidenziare il fatto che i Rolex e le altre patacche in alcune circostanze devono restare a casa,bhee allora vabbe' che te devo di,me cascano e braccia!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
63
Reaction score
8
non posso negare che la zona prenestina è veramente bruttina la notte, di certo da percorrere a piedi peggiora.
Però una cosa c'è da dirla; è pieno zeppo di macchine di puffi e carrambas, mal che vada se hai problemi attendi un minutino e ne passa di sicuro una! :-P
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
A Caracalla,un consiglio, mai rallentare in prossimità di un gruppetto numeroso di trans e tenere le portiere ben chiuse; di solito,una ti distrae e l'altra se trova accesso facile,ti deruba.

Aspettare che siano da sole; meglio uno vs uno che uno vs tre o quattro. Frequento molto la zona,le conosco tutte; è preferibile studiare bene la situazione e non ragionare con l'uccello.

Ci sono le stanziali,più sicure,perchè sono sempre lì; evitare le novità o quelle che cambiano spesso parrucca o nome.

Ci sono un paio di italiane,una automunita e l'altra no,molto simpatiche.

Ho un buon rapporto con molte Colombiane,soprattutto con Viviana,già conosciuta ai tempi del Fungo,molti anni fa.

Evitare di passare quando urlano e litigano tra di loro.

Questo vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
92
Reaction score
79
Ciao a tutti, rimpiango i tempi in cui il mio status di single mi permetteva di andare otr tutta la notte, il contatto e l'emozione di avvicinare queste splendide creature e soprattutto la certezza di sapere con chi stavi parlando (fisicamente e psichicamente). Purtroppo la sera mi è difficile allontanarmi e quindi vi chiedo in quali zone possa rivivere queste sensazioni di giorno..... attendo vostre segnalazioni.

Con l'occasione vi segnalo che una volta mi trovai a passare lungo la strada che da Roma va verso Monterotondo (salaria) e subito dopo l'imbocco dell'autostrada, sulla destra, in località San Lorenzo trovai una trans di colore in compagnia di due prostitute italiane abbastanza attempate. Non mi parse vero e contrattai con la trans che mi invitò a parcheggiare la macchina e a raggiungerla in un posto "sicuro". La cosa mi puzzava e sono stato molto guardingo. mentre la trans mi distraeva con il suo arnese vidi con la coda dell'occhio una mano che cercava di prendere le chiavi della macchina. Fui molto reattivo e misi in fuga tutte e tre ma credo che fosse un gruppetto che praticava di frequente questo giochetto.

attendo notizie su eventuli otr diurni
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
Linea b..metro.fermata Cavour (via urbana e limitrofe )trovi sopratutto girl e poche t girl...la qualità a volte latita..però dipende dai giorni...io tre carine cioè trombabili le ho trovate ..anche se non sono andato altrimenti avrei già recensito..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
Altrimenti metro b fermata piramide..prendi la strada dove ci sono le roulotte...però e' da tantissimo che non vado di giorno quindi non so come stanno le cose adesso li..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
A rione monti a piedi...Non e' difficile individuarne..mai stato??
Uguale per piramide ...ho fatto otr a piedi e in macchina..anche zona prenest..longoni etc...Non ho sempre consumato anzi quasi mai..(zona prenestina long ecc mai stato di giorno)
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
attendo notizie su eventuli otr diurni...
Qualcosina trovi pure sulla Portuense ma è robaccia ipernavigata.Se hai la macchina puoi provare a Trigoria oppure alla pinetina di Ostia,in ogni modo non ci sono tanti posti perche' per ovvie ragioni le trans sono restìe all'OTR diurno.A sensazione comunque ti direi di non perdere tempo,risparmia la benzina per il tour,piaglia mezza piotta e vattene in appartamento con una plurirecensita,rigorosamente in metropolitana.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
Questa e' la mia esperienza al rione monti x quanto riguarda le t girl. ..Innanzitutto dipende dai giorni..di solito dalle tre di pom in poi qualcuna la puoi trovare..di quelle che mi ricordo..una carnagione bianca mora alta sull 1 e 75..stava sempre al cell..niente di che ..un altra nera forse è dico forse poteva essere la yman Naomi o come diavolo si chiama..Cmq alta sull 1 e 65 e due bocce da paura che ho trovato nella discesa che porta alla metro...poi la sera ce ne sono di più..sopratutto vicino termini qualche trav e qualche sudamericana...ma la qualità latita..tutta roba da serie b..tranne qualche raro caso...x le ragazze ce ne sono qualcuna in più...rumene alcune anzianotte altre più giovani e carine...poi degustibus
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
I miei giri preferiti sono il triangolo prenest piazzale pino p longoni e limitrofe...trovi tutto..
poi Marconi ...solo girl...
poi rione monti e termini (di sera)...xche si vede che sono senza macchina...
 
Commenta
Alto