Tutte banalità ... Non gliene frega niente di quanto uno corra .... Se devi fare un pezzo di strada di 50 mt e lo fai dritto fai 50 mt se fai un semicerchio fai 80 mt .... Più strada più costi per i contribuenti più mazzette ! Benvenuti in itaglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non capisco questo tono un po' polemico nell'affrontare un dibattito.Il discorso all'origine era sul dove potersi recare a trombare con trans di notte a piedi,e tu ritieni che Longoni e zone limitrofe siano piu' sicure di Caracalla.Perfetto,probabilmente lo puoi dire perche' lo hai fatto,io pero' sinceramente non mi sento di mandare un turista che non conosce Roma alle 2 di notte da quelle parti.A Caracalla ci sono stato parecchie notti a piedi anche non necessariamente per trombare,e per un turista sprovveduto a mio avviso è piu' opportuno una capatina da quelle parti (o in altre che ho alencate sopra) prima di arrivare al raccordo.Quello che volevo dire all' utente che si inalbera facilmente...
Qualcosina trovi pure sulla Portuense ma è robaccia ipernavigata.Se hai la macchina puoi provare a Trigoria oppure alla pinetina di Ostia,in ogni modo non ci sono tanti posti perche' per ovvie ragioni le trans sono restìe all'OTR diurno.A sensazione comunque ti direi di non perdere tempo,risparmia la benzina per il tour,piaglia mezza piotta e vattene in appartamento con una plurirecensita,rigorosamente in metropolitana.attendo notizie su eventuli otr diurni...