Confermo che hanno finito i lavori anche se in maniera assurda...mi posso immaginare che delirio di traffico la mattina...arrivando da fuori Roma per restare sulla prenestina bisogna fare un giro assurdo invece della rotonda che e' percorribile solo in senso inverso! Mai visto na roba del genere. Anyway oggi dopo aver timbrato Talita a casa ho fatto un giretto li e c'era bella robina. La bionda tettona con fisico da urlo,mikaela fresca di liposuzione davvero bona , Laysla e altre presenze molto interessanti anche al mattatoio...
Un appunto: l' uscita da via Longoni direzione Prenestina centro è più che pericolosa. Sebbene piena di triangoli di notte viene facile andare dritti e sai le infrociate con quelli che vengono dalla Prenestina fuori Roma.
Credo che ognuno di noi ha degli incroci che considera "pericolosi" per me quello è il classico punto da memorizzare nella testa come incrocio della morte.
Quello che invece non ho capito è la rotatorio sempre sulla Prenestina prima della Togliatti in cui hanno messo la continuazione della Prenestina a mezza rotatoria invece che dritto. L' unica cosa che mi viene in mente è per evitare che le macchine corrano troppo.