[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
198
Reaction score
0
mora bella alta, in macchina bianca ferma su piccolo parcheggio aperto su oceano pacifico di fronte ai distributori agip.
non scende mai dall'auto, portiera aperta.
sapete chi sia?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Ragazzi ieri dopo un po che ci stavo pensando mi sono deciso e ho timbrato otr prenestina la famosa tettona bionda che si chiama Sege. Appena posso faccio la rece comunque siamo andati a casa ed e' stata fantastica...safadissima.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi ieri dopo un po che ci stavo pensando mi sono deciso e ho timbrato otr prenestina la famosa tettona bionda che si chiama Sege. Appena posso faccio la rece comunque siamo andati a casa ed e' stata fantastica...safadissima.

Continua a sfuggirmi il perchè di queste anteprime. Quando avete tempo fate la rece. Punto. Avete paura che il forum chiuda domani?

p.s. Già che ci sei, la recensione falla in in un thread nominativo a parte, se non già esistente.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Continua a sfuggirmi il perchè di queste anteprime. Quando avete tempo fate la rece. Punto. Avete paura che il forum chiuda domani?

p.s. Già che ci sei, la recensione falla in in un thread nominativo a parte, se non già esistente.

Si scusa. Come detto presto faccio thread con rece. Ero entusiasta e volevo condividere subito una bella scoperta con la community. E' per questo che siamo qui no?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Si scusa. Come detto presto faccio thread con rece. Ero entusiasta e volevo condividere subito una bella scoperta con la community. E' per questo che siamo qui no?

Accodalo qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231050

La tipa l' ho beccata martedì e mi ha raccontato che domenica scorsa l' hanno rapinata di soldi e cellulare. Se sia vero o na cazzata non lo sò. So solo che era piena di graffi, ne aveva uno sulla schiena impressionante, sicuramente non si è arresa subito.

In zona molte si lamentano di "clienti" fasulli che una volta appartati esce fuori un amico ed in due le derubano.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
191
Reaction score
119
Località
roma
ciao a tutti
ieri sera giretto ai campi sportivi ed ho notato una bionda in una mini bianca.. sembrava carina ma era tardi per fermarmi, pioveva... qualcuno sa dirmi chi è?

grazie
gm
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
ciao a tutti
ieri sera giretto ai campi sportivi ed ho notato una bionda in una mini bianca.. sembrava carina ma era tardi per fermarmi, pioveva... qualcuno sa dirmi chi è?

grazie
gm

Dovrebbe essere la peruviana che si metteva sull' incrocio che dai campi sportivi porta alla tangenziale che si è motorizzata.
se non erro viaggia verso i 40 anni

Mai timbrata, se la tira troppo e ... preferisco evitare quelle che sembra che siano tutto loro
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
191
Reaction score
119
Località
roma
Dovrebbe essere la peruviana che si metteva sull' incrocio che dai campi sportivi porta alla tangenziale che si è motorizzata.
se non erro viaggia verso i 40 anni

Mai timbrata, se la tira troppo e ... preferisco evitare quelle che sembra che siano tutto loro

... Chissà se esiste un annuncio. Ho cercato ma non ho trovato niente
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Dovrebbe essere la peruviana che si metteva sull' incrocio che dai campi sportivi porta alla tangenziale che si è motorizzata.
se non erro viaggia verso i 40 anni

Mai timbrata, se la tira troppo e ... preferisco evitare quelle che sembra che siano tutto loro

Anche io...pero a volte si hanno delle sorprese tipo talita...a vederla giureresti che e' montatissima e stronza e invece....non so quanto dura pero ...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Posso ripostare?

Spero non dia noia.


Allora parlo di circa una decade fa. Anno più anno meno.
Non è Jessica di via plotino.

Allora la prima si chiamava Kimberly, bionda altissima grossa con sole tatuato intorno all'ombelico e sempre in topless con tette giganti .
Si metteva praticamente vicino al bivio dove che divideva la strada dove ci sono le nuove piscine di nuoto e la straa che porta a monte antenne e la strada che lrosegue arrivando ai campi dell'acqua acetosa di rugby.
Mi sembra di casa stesse prima in zona cassia e dopo vicino via fani/via stresa

La seconda non ricordo nome:forse Camilla
Era sempre vestita con gonna nera e apriva la gonna quando passavi e mostrava cazzo grosso.
Stava sulle scale bianche stazione treno dei parioli, vicino e di fronte al parcheggio triangolare che si trova scendendo da viale parioli sulla destra direzione bowling.
Mora lunghi capelli con mash bionde, tettona grossa non minuta.
Nessuno si ricorda?
Scusate ma sono novizio....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
ciao a tutti
ieri sera giretto ai campi sportivi ed ho notato una bionda in una mini bianca.. sembrava carina ma era tardi per fermarmi, pioveva... qualcuno sa dirmi chi è?

grazie
gm

non chiedetemi nome cognome e indirizzo ma ... da uno dei cassetti della memoria è uscito il ricordo di un incontro con il soggetto di cui parli .
Di primo impatto è una gran figona , milf direi , ricordo che mi condusse in un appartamento/cantina in un caseggiato all'inizio di via flaminia. Si mostrò abbastanza restia a spogliarsi e mostrarsi e ne compresi il motivo quando mi accorsi di una enorme cicatrice che si estendeva in tutta la parte interna di entrambe le cosce comprendendo ovviamente anche la zona inguinale ....
La presenza di un pisellino e delle relative pallette era ovviamente solo scenica.
Fate vobis ....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
Timbrata una vita fa. Riceveva sulla Flaminia. Non antipatica ma esosa quanto basta, per sua venuta pretendeva 300. Adieu.
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
volevo informazioni su Isabela Sottani, trans nera che lavorava fino a qualche mese fa al mattatoio... sicuramente qualcuno di voi ha capito di chi parlo..
volevo sapere che fine ha fatto.. grz!!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
Commenta
Alto