- Reaction score
- 44
Ma nulla, era per ricordare e magari rivederle.
Mi piacerebbe molto
ecco, trovi tutto quì
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Ma nulla, era per ricordare e magari rivederle.
Mi piacerebbe molto
Ragazzi ieri dopo un po che ci stavo pensando mi sono deciso e ho timbrato otr prenestina la famosa tettona bionda che si chiama Sege. Appena posso faccio la rece comunque siamo andati a casa ed e' stata fantastica...safadissima.
Continua a sfuggirmi il perchè di queste anteprime. Quando avete tempo fate la rece. Punto. Avete paura che il forum chiuda domani?
p.s. Già che ci sei, la recensione falla in in un thread nominativo a parte, se non già esistente.
Si scusa. Come detto presto faccio thread con rece. Ero entusiasta e volevo condividere subito una bella scoperta con la community. E' per questo che siamo qui no?
Accodalo qui:
http://community.punterforum.com/sh... di chiedere...che brutta gente c'e al mondo.
ciao a tutti
ieri sera giretto ai campi sportivi ed ho notato una bionda in una mini bianca.. sembrava carina ma era tardi per fermarmi, pioveva... qualcuno sa dirmi chi è?
grazie
gm
Dovrebbe essere la peruviana che si metteva sull' incrocio che dai campi sportivi porta alla tangenziale che si è motorizzata.
se non erro viaggia verso i 40 anni
Mai timbrata, se la tira troppo e ... preferisco evitare quelle che sembra che siano tutto loro
Dovrebbe essere la peruviana che si metteva sull' incrocio che dai campi sportivi porta alla tangenziale che si è motorizzata.
se non erro viaggia verso i 40 anni
Mai timbrata, se la tira troppo e ... preferisco evitare quelle che sembra che siano tutto loro
ciao a tutti
ieri sera giretto ai campi sportivi ed ho notato una bionda in una mini bianca.. sembrava carina ma era tardi per fermarmi, pioveva... qualcuno sa dirmi chi è?
grazie
gm
volevo informazioni su Isabela Sottani, trans nera che lavorava fino a qualche mese fa al mattatoio... sicuramente qualcuno di voi ha capito di chi parlo..
volevo sapere che fine ha fatto.. grz!!