[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Si vero a via longoni la situazione era da tagliarsi le vene. :sad: :nea: E pensare che da longoni hanno iniziato alcune (anche da travelli) che adesso sono delle TOP !!! :w00tmesalia:

E ti dirò: proprio su Via Longoni (alla fine, sulla destra, proprio prospicienti la rotonda, ne ho viste almeno tre (travelle) che sono sicuro diventeranno top...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Scusate ma qualcuno di voi sa se è possobile trovare ancora in zona Tamara Castro? Vecchia conoscenza ........
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Domenica scorsa, faccio un giro alla ricerca di tgatte, cosi come descritto nella recensione di un incontro (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=249493).
Dopo un panino e birra riprendo il giro sempre sulla prenestina e limitrofe, senza trovare niente di entusiasmante. Mi diriggo quindi sulla colombo ed anche qui la situazione è drammatica, al funghetto due cessi esagerate. A piazza dei navigatori mi capita però una strana avventura. Passo e ci sono due tgatte insieme, niente di speciale e vado via. Dopo un po ritorno ed è rimasta solo una delle due, bionda, ripeto niente di speciale, con un cliente che gli rompeva le scatole, io stavo per passare e lei mi fa segno con il dito chiedendomi un passaggio. Io furbescamente, immaginando l'occasione che mi si presentava, la carico. Mi chiede di accompagnarla a casa. In macchina mi tocca, ci tocchiamo, si mezza spoglia, ci baciamo, il tutto mentre guidavo. Arrivati sotto casa sua mi dice che aspettava un cliente e che non potevo andare, ma che gli piacevo e mi ha fatto una pompa in macchina, scoperto, anche lei si masturbava. Mi dice di venirgli in faccia e obbediente la accontento, me ntre si continua a masturbare. Si pulisce e dice che non è venuta perchè doveva andare con un cliente ma che gli avrebbe fatto piacere rivedermi. mi lascia il suo numero. Non penso di andarla a trovale in quanto non mi piaceva, ma la situazione, non nego, è stata molto eccitante.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve a tutti, siccome nel fine settimana sarò a Roma vorrei provare qualche posto diverso dalla Prenestina e soprattutto diurno, ho letto che qualcosa si trova in via Trigoria, volevo inoltre chiedere se ce ancora qualcosa ad Ostia e se è possibile sapere il punto preciso dove trovare le TGatte nella pineta, inoltre in altra discussione ho letto che qualcosa si trova anche sulla SP23b in questo punto https://goo.gl/maps/Pr8EgCWFNum confermate ??? Un grazie infinite a chi mi darà un aiuto
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
non vorrei .... ma quella NON è ROMA !! . Diurne a trigoria saranno 4 o 5 al massimo , in zona di ostia trovi qualcosa a castelporziano ma parliamo veramente del dramma !! Un po' di via vai puoi trovarlo anche a torvaianica dove vivono parecchie di loro ma non credo ci sia un posto dove trovarle con certezza. idem in zona due ponti (da largo sperlonga a salire in mezzo alla casbah )
buon divertimento
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
198
Reaction score
0
possibile davvero che nessuno sappia chi è gatta (dice testaccina) che sta dentro una macchina bianca a roma sud oceano pacifico di fronte traversa via australia?
 
Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
possibile davvero che nessuno sappia chi è gatta (dice testaccina) che sta dentro una macchina bianca a roma sud oceano pacifico di fronte traversa via australia?

Se è bionda e visibilmente con la puzza sotto al naso,molto probabilmente si tratta di Manuela.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
la storia con la mia amica si è un po evoluta a fine estate io e Lei abbiamo fatto sesso una manciata di volte e mai un pensiero alle trans ;nuovamente nn me la sono sentita neanche perché ci pensavo ora abbiamo più confidenza e più nessun (suo )desiderio di scopare pero vedendo i film penso a io Lei ed una trans come io ers amandi e principessa Manuela a proposito ve la ricordate? chi puo aiutarmi ?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
non vorrei .... ma quella NON è ROMA !! . Diurne a trigoria saranno 4 o 5 al massimo , in zona di ostia trovi qualcosa a castelporziano ma parliamo veramente del dramma !! Un po' di via vai puoi trovarlo anche a torvaianica dove vivono parecchie di loro ma non credo ci sia un posto dove trovarle con certezza. idem in zona due ponti (da largo sperlonga a salire in mezzo alla casbah )
buon divertimento

Grazie Medioman farò un giro a trigoria e vi farò sapere, intanto ce qualcun altro che mi può aiutare??
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
la storia con la mia amica si è un po evoluta a fine estate io e Lei abbiamo fatto sesso una manciata di volte e mai un pensiero alle trans ;nuovamente nn me la sono sentita neanche perché ci pensavo ora abbiamo più confidenza e più nessun (suo )desiderio di scopare pero vedendo i film penso a io Lei ed una trans come io ers amandi e principessa Manuela a proposito ve la ricordate? chi puo aiutarmi ?

Se ti dico che non ho capito un cazzo ci credi? Urge traduzione..:)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
Grazie Medioman farò un giro a trigoria e vi farò sapere, intanto ce qualcun altro che mi può aiutare??

A Trigoria dopo i campi d'allenamento della Roma dovresti trovare diverse gatte. E' tanto che non passo ma a settembre un pò di qualità si trovava. Diciamo che come orario direi fascia 11.00-17.00 ma ce ne sono alcune, per esempio Morena, che lavorano otr solo la mattina.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
la storia con la mia amica si è un po evoluta a fine estate io e Lei abbiamo fatto sesso una manciata di volte e mai un pensiero alle trans ;nuovamente nn me la sono sentita neanche perché ci pensavo ora abbiamo più confidenza e più nessun (suo )desiderio di scopare pero vedendo i film penso a io Lei ed una trans come io ers amandi e principessa Manuela a proposito ve la ricordate? chi puo aiutarmi ?

Se ti dico che non ho capito un cazzo ci credi? Urge traduzione..:)

Non sei il solo a non aver capito un cazzo della richiesta.

A parte gli scherzi translove, se te la sei scopata una manciata di volte la tua amica (presumo donna) non è tutto questo amore. Se poi lei non ha desiderio... Non gli interessi, lassa perde, ce fai na figura de merda. fidati.

O forse non ciò capito un cazzo per davvero. Mi spiego: Forse la tua amica è interessata ad incontri con trans, e visto che molti trans vanno solo con uomini o al massimo coppie... cerchi una trans che coinvolga la tua amica in un rapporto che la leghi a te?

Non ciò capito un cazzo? O ciò preso?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
A Trigoria dopo i campi d'allenamento della Roma dovresti trovare diverse gatte. E' tanto che non passo ma a settembre un pò di qualità si trovava. Diciamo che come orario direi fascia 11.00-17.00 ma ce ne sono alcune, per esempio Morena, che lavorano otr solo la mattina.

Grazie playtnt più tardi faccio un giretto e poi vi farò sapere
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
lo so nn riesco a trovarla neanche su distintas vorrei davvero tornarci
 
Commenta
Alto