[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Ciao ragazzi, in visita guidata a roma nel fine settimana, pomeridiane trovo qualcosa?
Di sera non posso....come molti ammogliati
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Sabato notte al posto di tallita al declathon sul tardi dopo l'una ce stava una meticcia bona con ciglia finte e un costumino nero a fasce dalle tette al pube arrapatissima mi ha detto che se chiamava Sasha. Poi altre due nuove e un sacco carucce alla rientranza con il cancello sulla sinistra direzione GRA 20 metri prima di via del colle della mentuccia praticamente qui !! https://www.google.it/maps/@41.89352...2!8i6656?hl=it una si chiamava Camilla caruccia un sacco capelli biondo mesciati ricci due belle poppe piccoletta mulattina chiara (latte macchiato).L'altra Priscilla da lontano sembrava una "ninfetta" come le chiamano loro le T-ragazzine in realta' da vicino si vedeva che aveva gia' un eta' non piu' da ninfetta. Ma comunque caruccia e moooolto appetibile.
Vestita da ragazzina con jeans super strappato e maglietta a righe orizzontali NON aderente che dava l’effetto sporgenza alla maglietta che calava dai suoi davanzali. Parlavano molto poco l'idioma italico e sicuramente sostituiscono la Dayra Nakamura & la Juulia Petrovich che sono partite in tourne'!!!
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
246
Reaction score
2
In che senso?
nel senso che la strada è doppio senso ma molto stretta. ci sono degli slarghi dove loro si posizionano e dove puoi "accroccare" la macchina. la mia paura è sempre quella che si possano fermare le guardie, visto che li oltre che andare a trans altro non puoi fare. ma magari è solo una paranoia mia.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
nel senso che la strada è doppio senso ma molto stretta. ci sono degli slarghi dove loro si posizionano e dove puoi "accroccare" la macchina. la mia paura è sempre quella che si possano fermare le guardie, visto che li oltre che andare a trans altro non puoi fare. ma magari è solo una paranoia mia.


Si potrebbe sempre parcheggiare al parcheggio del bar li vicino farsi quei 30 metri a piedi, evitando di essere arrotati, e andare a contrattare. Teoricamente sei a piedi e i puffi non potrebbero intervenire, mio parere. :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
nel senso che la strada è doppio senso ma molto stretta. ci sono degli slarghi dove loro si posizionano e dove puoi "accroccare" la macchina. la mia paura è sempre quella che si possano fermare le guardie, visto che li oltre che andare a trans altro non puoi fare. ma magari è solo una paranoia mia.

Bimbuzzo ringraziandoti per le dritte.....ho timbrato veronica...e fatto rece

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44660

C'erano 4 TGATTE.....una nera in là con gli anni a piazzale dino viola....un altra tipo mulatta con tette enormi alla fine del piazzale....
poi salendo la strada verso la pontina.....una bionda.....e infne la sudetta veronica...
mi aveva stuzzicato la tettona nel piazzale....sapete dirmi come si chiama?
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Inizio la T-perlustrazione prenestiniana verso le 22.30, al contrario di come me l’aspettassi a causa dei vari balli in maschera per hallowen; e’ presente un discreto numero di T-girl. In zona mattatoio cerco lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243184 ma purtroppo non la trovo. Al prenestino in zona colli della mentuccia spero di vedere la Guendalina il nuovo arrivo ma neanche lei vedo, alla fine opto per Erica di Fortaleza http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248211 termino l’ottimo incontro che e’ da poco passata la mezzanotte !! ho ancora tempo per godermi le trans-attrattive della capitale !!! Finalmente noto la Guendalina allo slargo prima di via colle della mentuccia e lavora alla grande scende e sale dalle macchine sta avendo un grande successo.ma sul fronte rece tutto tace !!! In zona micro distributore al decathlon esattamente qui: https://www.google.it/maps/@41.8937...51n8ipdr-46g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it noto una trans dal fisico bellissimo che sembrava la Brenda Schiavoni appena rientrata da Torino. Avviso ai naviganti oggi rientrano da Napoli la Dayara http://community.punterforum.com/showthread.php?t=246302 e la Giulia (su FB e’ Juulia Petrovich http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237104 Il finale di nottata lo ripasso con la mia CHIARA per il secondo short http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247706 replicando ad appena una settimana. Incontro come sempre ottimo preceduto da un socia time molto interessante sulla “condizione di genere! “ delle trans !!! Questa volta aveva un micro costume argentato come questo: http://www.tuttolow.com/images/201204/goods_img/10602_G_1333846607506.jpg e alla fine mi regala una lucidatura orale del mio cazzo a fine rapporto !!! Buone trans T-scopate a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Frank, ieri sera ero lì in zona intorno all amezzanottre e...Ne avessi vista almeno una di quelle di cui parli!
Per oltre un ora ho girato in lungo e in largo ma la situazione era davvero scoraggiante! Ne ho viste diverse con la panza!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
A proposito di quello che dice Frank sugli omertosi del forum (mi sono sentito chiamato in causa). Vorrei avvisare i naviganti di un nuovo status operandi (se dice così?) su internet ho trovato modus... Va bè per farla breve ho notato una macchina dei puffi neri che stazione spesso per il mattatoio e gira a lucine spente quando trova il punter che entra nel "cortile" interno lo ferma.

Sono già tre volte che la vedo, e il mattatoio mi sta diventando indigesto.

Ho beccato l' altra settimana una bravo nera che faceva lo stesso lavoro ai campi sportivi (un tempo facevano i posti di blocco).

A qualcuno risulta che ci siano cambiamenti sulle ordinanze in merito. Credo che i poliziotti neri abbiano ricevuto direttivi in merito per comportarsi così?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
No. Non s'hanno notizie di nuove delibere. No.
Ieri sera anche io ho visto una quantità pazzesca di Forze dell'Ordine in zona Prenestina...
L'impressione era che era successo qualcosa...Ad un certo punto tre volanti della Polizia hanno sfrecciato verso il Raccordo a velocità pazzesca.
POi hanno "placcato" una Fiat bianca con dei ragazzi (na erano tre macchine dei CC).
Forse il periodico "giro di vite" in zona?
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Frank, ieri sera ero lì in zona intorno all amezzanottre e...Ne avessi vista almeno una di quelle di cui parli!
Per oltre un ora ho girato in lungo e in largo ma la situazione era davvero scoraggiante! Ne ho viste diverse con la panza!

Guendalina sab notte aveva una camicia a quadroni rosso nera che sembrava una stupenda cow T-girl da cavalcare !!! Personalmente ho girato quasi ininterrottamente dalle 22.30 alle 2.30 tranne i 40/50 min per l'incontro con Erica per la precisione l'ho incontrata proprio qui: https://www.google.it/maps/@41.8972...kZ9HfpLgYQByyBJ9-Ulw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
il successivo tempo di rifresco & rifiato di circa 30 min con piccola pennica (pisolino) di 15 min in auto !!! Mo' sapete proprio tutto !!!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
A proposito di quello che dice Frank sugli omertosi del forum (mi sono sentito chiamato in causa). Vorrei avvisare i naviganti di un nuovo status operandi (se dice così?) su internet ho trovato modus... Va bè per farla breve ho notato una macchina dei puffi neri che stazione spesso per il mattatoio e gira a lucine spente quando trova il punter che entra nel "cortile" interno lo ferma.

Sono già tre volte che la vedo, e il mattatoio mi sta diventando indigesto.

Ho beccato l' altra settimana una bravo nera che faceva lo stesso lavoro ai campi sportivi (un tempo facevano i posti di blocco).

A qualcuno risulta che ci siano cambiamenti sulle ordinanze in merito. Credo che i poliziotti neri abbiano ricevuto direttivi in merito per comportarsi così?

Si ma prepariamoci ad un HARD WINTER perché ce sta sto cazzo di giubileo a rompere i coglioni e con un poliziotto alla guida di roma per i prossimi 8 mesi saranno cazzi acidi moooolto acidi !!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
A proposito di quello che dice Frank sugli omertosi del forum (mi sono sentito chiamato in causa). Vorrei avvisare i naviganti di un nuovo status operandi (se dice così?) su internet ho trovato modus... Va bè per farla breve ho notato una macchina dei puffi neri che stazione spesso per il mattatoio e gira a lucine spente quando trova il punter che entra nel "cortile" interno lo ferma.

Sono già tre volte che la vedo, e il mattatoio mi sta diventando indigesto.

Ho beccato l' altra settimana una bravo nera che faceva lo stesso lavoro ai campi sportivi (un tempo facevano i posti di blocco).

A qualcuno risulta che ci siano cambiamenti sulle ordinanze in merito. Credo che i poliziotti neri abbiano ricevuto direttivi in merito per comportarsi così?

Ma perché scusa ........scopi e non posti i tuoi T-incontri ?? Non mi sembra anzi credo il contrario !!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Frank, ieri sera ero lì in zona intorno all amezzanottre e...Ne avessi vista almeno una di quelle di cui parli!
Per oltre un ora ho girato in lungo e in largo ma la situazione era davvero scoraggiante! Ne ho viste diverse con la panza!

Si vero a via longoni la situazione era da tagliarsi le vene. :sad: :nea: E pensare che da longoni hanno iniziato alcune (anche da travelli) che adesso sono delle TOP !!! :w00tmesalia:
 
Commenta

Magellano

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
146
Reaction score
13
Età
49
Occhio comunque al farsi fermare da agenti in borghese che non sono agente veri.....per me la Bravo nera è una macchina molto sospetta e non in uso alle forze dell ordine.....gia' sapevo che' anni fa che giravano Romeni che esibendo falsi tesserini sul luogo della consumazione...simulavano controlli e perquisizioni per rubare soldi.....il buio, l ansia e il timore, la nudita' e altre tensioni creano per loro una preferenziale facile.....l approccio è sempre con qualcuno che parla bene l Italiano e che maschera la provenienza d origine e poi il gioco per loro è fatto....
se non vedete nottole e lampeggianti ...mio modesto parere è andarsene di fretta....
se poi siano veri agenti si spieghera' a loro il perche...importante è uscire dalla tana del parcheggio !! Occhio
 
Commenta
Alto