M
Membro cancellato 6526
Ospite
Ospite
Non sei il solo a non aver capito un cazzo della richiesta.
A parte gli scherzi translove, se te la sei scopata una manciata di volte la tua amica (presumo donna) non è tutto questo amore. Se poi lei non ha desiderio... Non gli interessi, lassa perde, ce fai na figura de merda. fidati.
O forse non ciò capito un cazzo per davvero. Mi spiego: Forse la tua amica è interessata ad incontri con trans, e visto che molti trans vanno solo con uomini o al massimo coppie... cerchi una trans che coinvolga la tua amica in un rapporto che la leghi a te?
Non ciò capito un cazzo? O ciò preso?
scusate avevo raccontato quest episodio un po ditempo fa e mi avevate chiesto come era andata con la mia amica!io volevo continuare da quel racconto ma ho sbagliato a rispondere! in pratica in disco con questa mia amica all epoca nn ci avevo fatto nulla con lei diamo un passaggio ad una trans ci invita a casa per bere una bottihlia e la mia amica era interessata a fare sesso al che la trans ha un po mercanteggiato ed abbiamo declinato! io nn me la sono sentita di espormi con la mia amica che conoscevo l ambiente e nn ho proposto nulla! persi i contatti con lei li ho ripresi a fine estate facendo sesso una manciata di voltee nn ne mai venuto fuori l argomento trans .. tutto qua