[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Non sei il solo a non aver capito un cazzo della richiesta.

A parte gli scherzi translove, se te la sei scopata una manciata di volte la tua amica (presumo donna) non è tutto questo amore. Se poi lei non ha desiderio... Non gli interessi, lassa perde, ce fai na figura de merda. fidati.

O forse non ciò capito un cazzo per davvero. Mi spiego: Forse la tua amica è interessata ad incontri con trans, e visto che molti trans vanno solo con uomini o al massimo coppie... cerchi una trans che coinvolga la tua amica in un rapporto che la leghi a te?

Non ciò capito un cazzo? O ciò preso?

scusate avevo raccontato quest episodio un po ditempo fa e mi avevate chiesto come era andata con la mia amica!io volevo continuare da quel racconto ma ho sbagliato a rispondere! in pratica in disco con questa mia amica all epoca nn ci avevo fatto nulla con lei diamo un passaggio ad una trans ci invita a casa per bere una bottihlia e la mia amica era interessata a fare sesso al che la trans ha un po mercanteggiato ed abbiamo declinato! io nn me la sono sentita di espormi con la mia amica che conoscevo l ambiente e nn ho proposto nulla! persi i contatti con lei li ho ripresi a fine estate facendo sesso una manciata di voltee nn ne mai venuto fuori l argomento trans .. tutto qua
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
scusate avevo raccontato quest episodio un po ditempo fa e mi avevate chiesto come era andata con la mia amica!io volevo continuare da quel racconto ma ho sbagliato a rispondere! in pratica in disco con questa mia amica all epoca nn ci avevo fatto nulla con lei diamo un passaggio ad una trans ci invita a casa per bere una bottihlia e la mia amica era interessata a fare sesso al che la trans ha un po mercanteggiato ed abbiamo declinato! io nn me la sono sentita di espormi con la mia amica che conoscevo l ambiente e nn ho proposto nulla! persi i contatti con lei li ho ripresi a fine estate facendo sesso una manciata di voltee nn ne mai venuto fuori l argomento trans .. tutto qua

Secondo me dovresti studiare un modo per ritornare sull'argomento. Hai una occasione che molti sognano, per me sarebbe fantastico andare a tgatte con una donna, in tre....mamma mia. Magari parlando in generale di omosessualità puoi arrivare a fargli ricordare quanto accaduto quella sera, chiedendogli se scerzava o realmente avrebbe fatto sesso e, in caso affermativo, coinvolgerla, magari facendo l'inesperto, che solo vorrebbe curiosare questa esperienza, guardando, magari mostrandoti anche ripugnato...jajaja fai un po tu ma non farla scappare, altrimenti preentamela a me....
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
ha buona idea ora nn ci faccio più sesso ma siamo amici sabato sera eravamo in disco e scherzando gli ho detto andiamo a dare un passaggio a qualche trans Lei sullo scazzato ha detto fai come ti pare ma io nn faccio niente!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
A volte sono solo le situazioni che si creano per caso, che ci portano a provare certe esperienze, come nel caso della tua amica magari.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
ha buona idea ora nn ci faccio più sesso ma siamo amici sabato sera eravamo in disco e scherzando gli ho detto andiamo a dare un passaggio a qualche trans Lei sullo scazzato ha detto fai come ti pare ma io nn faccio niente!

Forsa Translove, sei tutti noi. Ci puoi riuscire. Secondo me lei ci sta. devi solo saperci fare. fammi sapere. magari ne trovassi una io di amica cosi.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
ha buona idea ora nn ci faccio più sesso ma siamo amici sabato sera eravamo in disco e scherzando gli ho detto andiamo a dare un passaggio a qualche trans Lei sullo scazzato ha detto fai come ti pare ma io nn faccio niente!

Due domande:

1. Eravate soli (tu e lei) o c' erano testimoni.
Scusa se ti può sembrare ovvia la risposta.

2. Lei era sobria o su di giri...

Perché se qualcuno poteva ascoltare la vostra conversazione quello che ti ha detto non conta
Se era sobria aveva i freni...

Fai passare qualche "incontro" fortuito in disco o altrove, cerca di parlarci da solo (senza testimoni) se lei è interessata troverà il modo contorto di ritornarci.


Te lo dico perché a me è successo con una che mi scopo qualche volta più di una manciata: Alle 2 di notte mi ha squillato il cellulare mentre ero a letto con lei (a dormire che avete capito) e per farla breve dopo dei tentennamenti iniziali gli ho raccontato qualche cosa e voleva sapere. Abbiamo fatto qualche giro le ho presentate mie "vecchie" conoscenze (bugiardo, vecchie un cazzo, ma hanno retto il gioco)... il passato è passato.
Lei era curiosa e voleva guardare mentre mi scopavo un trans, ma ho cercato di evitare in tutti i modi visto che la mia amica è "allergica" al preservativo e ci metterebbe poco a fare qualche cazzata.

Il tutto è durato per un pò, forse più per gelosia. Ogni tanto sfiora l'argomento ma io cambio subito discorso, le dico che lei è importante (omettendo 2-3 "uomini" con la parruca... cose di scarsa importanza :rofl:).

Ultimo appunto: perderesti la tua libertà.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
eravamo soli e lei diciamo che era sobria ma con un paio di cocktail in canna!
Lei non scopa più con me e anche qui ci servirebbe il parere di un esperto per capire perché ha scopato con me
Lei ha scopato con trans dopo il ns incontro con la trans in disco ma nn so se trans o travestiti che cmq poi nudi sono uomini
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
eravamo soli e lei diciamo che era sobria ma con un paio di cocktail in canna!
Lei non scopa più con me e anche qui ci servirebbe il parere di un esperto per capire perché ha scopato con me
Lei ha scopato con trans dopo il ns incontro con la trans in disco ma nn so se trans o travestiti che cmq poi nudi sono uomini

Lei sullo scazzato ha detto fai come ti pare ma io nn faccio niente!

Non sò in che discoteca andate, sospetto il mucca

Non sò poi se alla tua amica piace cambiare, o tu sei stato bocciato o hai sbagliato qualche cosa. Magari si aspettata qualche cosa che non ha avuto (incontri a 3, farina manitoba o cicoria, na verga da guinnes ma avete scopato più di una volta e penso che potevi andare).

Fine delle pippe mentali.

A me non è mai capitata una cosa del genere. Una delle poche volte che sono andato al mucca becco una della palestra che mi ha salutato chiedendomi che ci facevo sorridendo... ero solo in quel momento e quel sorrisino sembra dire: sei gay e vai a gay. Il fatto che poi ero con delle donne lo ho appena accennato ma lei aveva la sua idea... Difficilmente l' avrebbe cambiata.
Te lo dico perché molte donne vogliono sapere se lo prendi in bocca o in culo... e dedurne le relative... fai tu.

Aspetta qualche tempo e vedi se lei ritorna sull' argomento poi se lei non torna. E se te la vuoi rischiare una sera gli dici: "oggi ho voglia di una bella pompa", lei ti risponderà "la mamma ti ha fatto due mani" o magari andiamo... e riprendi a trombartela. Nel primo caso chiedigli qualche consiglio sui trans che sono in disco e se lei si accoda dici al trans che lei vuole solo guardare e poi vedi come va a finire (io già lo immagino) ma la figura di merda è dietro l' angolo.
Se poi vuoi strafare le dici a me il/la trans (guarda bene se lei parla al maschile o al femminile) mi ha chiesto 50 euro e tu puoi guardare gratis se ti vuoi aggiungere vuole 50 euro :rtfm: (ma se sà io so stronzo).









Un appunto: Non fare assolutamente quello che ho scritto :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
eravamo soli e lei diciamo che era sobria ma con un paio di cocktail in canna!
Lei non scopa più con me e anche qui ci servirebbe il parere di un esperto per capire perché ha scopato con me
Lei ha scopato con trans dopo il ns incontro con la trans in disco ma nn so se trans o travestiti che cmq poi nudi sono uomini

Le donne sono cosi. Non c'è da meravigliarsi. Non chiederti perchè non ti scopa piu ma cerca come coinvolgerla. Magari anche lei ha vergogna di palesare che gli piacciono i trans. Comunque da quello che dici lei sembra una tipa molto aperta. quindi parlaci, iniziando come uno scherzo, e via. Male che va ti manda a quel paese e visto che non la scopi più non è una grande perdita...ma se lavori bene potresti riuscirci o magari condividerla con la comunita...hihihi
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
la disco era il mucca era facile arrivarci, con Lei ci ho scopato per gelosia credo perché le ultime 2 volte avevo romorchiato in disco ed invece lei si è ripreso quello che era suo facendomi accannare le tipe e cominciandomi a baciare mi ha fatto capire che quella sera avremmo copulato ma ora niente più proprio deciso a tavolino! quindi vi pare che una donna vi scopa solo per nn farvi far se ero con altre? se ero cosi male nn credo l avrebbe fatto
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Sabato nel primo pomeriggio ho fatto un giro sia in via di Trigoria che nella pineta di Ostia. Nella pineta vi era il deserto più assoluto, in via Trigoria una decina di presenze ma di bassa qualità, inoltre vorrei capire come cavolo si fa a fermarsi li, la via è talmente stretta che a stento ci passano due auto. Comunque adesso che ho capito la strada deve si trova ci ritornerà a dare una nuova occhiata. Sono stato poi sulla Prenestina e zone limitrofe verso le 23 è vi erano scarse presenze, Fur Fante forse hai trovato il deserto perché saranno andate a ballare, ma quando sono passato io qualcosa c'era, di sicuro ho visto la Nashimiento al Dechatlon.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Sabato sera, ore 1.20/2.30: zona Prenestina, Longoni, Pascali il deserto, il nulla.
Qualche sporadica presenza di basso livello.
Ma che era successo?
E io che pensavo di trovarne a pacchi...

Ammazza ma tieni na sfiga tremenda !! Mi ricordo che anche dopo un mio post dove descrivevo tutto quello che avevo visto, tu che eri passato all'incirca nel medesimo momento non avevi trovato nulla !!! Puro estratto di sfiga !!! :nea:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Ammazza ma tieni na sfiga tremenda !! Mi ricordo che anche dopo un mio post dove descrivevo tutto quello che avevo visto, tu che eri passato all'incirca nel medesimo momento non avevi trovato nulla !!! Puro estratto di sfiga !!! :nea:

Caro Frank, concordo: questa é sfiga pura! Pensa che la scappatella me l'ero preparata non sai quanto tempo prima! Insomma: passo io e si nascondono? :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Sabato nel primo pomeriggio ho fatto un giro sia in via di Trigoria che nella pineta di Ostia. Nella pineta vi era il deserto più assoluto, in via Trigoria una decina di presenze ma di bassa qualità, inoltre vorrei capire come cavolo si fa a fermarsi li, la via è talmente stretta che a stento ci passano due auto. Comunque adesso che ho capito la strada deve si trova ci ritornerà a dare una nuovahiata. Sono stato poi sulla Prenestina e zone limitrofe verso le 23 è vi erano scarse presenze, Fur Fante forse hai trovato il deserto perché saranno andate a ballare, ma quando sono passato io qualcosa c'era, di sicuro ho visto la Nashimiento al Dechatlon.


Caro Paski, potrebbe tranquillamente essere che erano in disco. Ma per quanto riguarda la Nascimiento ti diró che la goduria massima é vederla tutta sola acchittata e ammiccante per ore perché non la caga nessuno. È questa cosa succede abbastanza spesso...
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ma che ne so, collega...:unknw:
DIciamo che non ho tutta questa possibilità di movimento e pe na volta che posso girare...Ma ultimamente me dice proprio male!!
E vabbè, sarà un segno del destino! Largo ai giovani!!
CEDE !!!
NO NO E POI NO !!!!!!!! MAI APPENDERE L'UCCELLO AL CHIODO. FAI NA COSA....... STASERA DOVREI ESSERCI IN GIRO. FERMATI AL PARCHEGGIO DEL PENNY SULLA PRENESTE DOPO MEZZANOTTE E VEDEMO CHE SUCCEDE!!!
 
Commenta
Alto