[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Salve,
è parecchio che non vedo più la trans della quale chiesi informazioni qui qualche pagina dietro (post #2056, pag 103): alta, siliconatissima e con un arnese da urlo: lavorava - l'ultima volta che la vidi - alle spalle del mattatoio.
Qualcuno sa che fine abbia fatto, ovvero un link ad un suo annuncio?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Salve,
è parecchio che non vedo più la trans della quale chiesi informazioni qui qualche pagina dietro (post #2056, pag 103): alta, siliconatissima e con un arnese da urlo: lavorava - l'ultima volta che la vidi - alle spalle del mattatoio.
Qualcuno sa che fine abbia fatto, ovvero un link ad un suo annuncio?
Grazie!

Fa freddo e molte preferiscono stare a casa

Che mi ricordo la tipa la puoi trovare OTR al mattatoio, se non erro la tipa una volta mi chiese un passaggio al paninaro e arrivati volle due euro per un panino. Altre volte l' ho vista all' eur sulla gincana vicino al palazzetto dello sport, ma è molto che non ci vado.

Se vuoi girare una notte cerca in questi posti. Non ti garantisco nulla
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Fa freddo e molte preferiscono stare a casa

Che mi ricordo la tipa la puoi trovare OTR al mattatoio, se non erro la tipa una volta mi chiese un passaggio al paninaro e arrivati volle due euro per un panino. Altre volte l' ho vista all' eur sulla gincana vicino al palazzetto dello sport, ma è molto che non ci vado.

Se vuoi girare una notte cerca in questi posti. Non ti garantisco nulla


Grazie!
Sono passato stasera al Mattatoio e zone limitrofe: nada.
Probabilmente è come tu asserisci e con il freddo non "escono".
Ciao!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Era un po che non entravo nel forum, causa mio letargo per freddo intenso. Vedo che non sono il solo. Ragazzi fa freddo, chiudo gli occhi e non vedo l'ora di una bella notte super afosa d'estate, con tutte le gattine mezze nude in giro....ahhhh quanto manca!!! Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Buongiorno,
Vogliate perdonare, se commetto,l'errore di postare nella sezione sbagliata ma volevo augurare a Tutti un sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo
Se del caso chiedo di spostare il msg nella sezione corretta,grazie
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Novità sul trans mania night? Aveva riaperto quest'anno ma ha chiuso nuovamente vero? Sapete se la domenica sera c'è qualcosa?
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Novità sul trans mania night? Aveva riaperto quest'anno ma ha chiuso nuovamente vero? Sapete se la domenica sera c'è qualcosa?
avevano riaperto l'alibi di domenica in occasione del gender cirko ma è durato solo 3 giorni e cosi adesso è chiuso. Secondo me se ce la mettevano qualche bella trans dentro magari i primi giorni puodarsi che incominciavano ad acquistare fiducia ma c'èra il nulla..
Cmq zero novita sul trans mania
te lo devi cerca otr il transmania eheh
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
1
Ciao a tutti! Finalmente mi sono registrato qui sul forum che fornisce ottime indicazioni! Una domanda, a via longoni le T-ragazze ci sono anche di pomeriggio? Perchè oltre a trigoria e la pineta a ostia non so dove andare per trovarne qualcuna di pomeriggio! Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
570
Reaction score
15
images.jpg sei registrato da un anno,prima di cominciare con le richieste,sarebbe buona norma passare a presentarsi nella sezione a ciò deputata,come lo sarebbe se prima ci raccontassi qualche tua esperienza,ma forse è chiedere troppo...
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
colleghi, qualcuno di voi sa dirmi cos'è successo la notte del 3? la prenestina era invasa da macchine della p-olizia e dei car-abinieri a sirene spiegate, saranno state una decina. Mi sembra di aver capito che una delle t-gatte ha subito un tentativo di rapina da un energumeno armato di coltello......
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione:

venerdi sera, zona mattatoio, ho avuto il piacere di incontrare una trans. Era bionda, diceva di chiamarsi Luna, aveva degli occhiali da vista e mi ha detto che riceve in una stanza , zona non lontano il mattatoio. L'orario era verso mezzanotte e mezza/l'una circa.

Qualcuno di voi ha qualche info al riguardo per rintracciarla?

grazie a chiunque risponda
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Si ma fatte firmare la liberatoria sulla privacy

Te lo dico perché non così facile come sembra: Una cosa farle firmare come Samantha, Victoria o Thalita (il loro nome artistico) un' altra come Gustavo o Osvaldo (il loro nome vero)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Si ma fatte firmare la liberatoria sulla privacy

Te lo dico perché non così facile come sembra: Una cosa farle firmare come Samantha, Victoria o Thalita (il loro nome artistico) un' altra come Gustavo o Osvaldo (il loro nome vero)

Chipparle va bene ma i documenti non glieli chiedo !!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
A proposito di chipparle (della serie non ci capisci un c.z.o)
Ieri accendo il putan_cel.

Una parentesi, per informare gli utenti del forum, con la registrazione online che permettono i gestori telefonici e cavoli vari è un secondo a conoscere una volta loggati i numeri dei cellulari e le telefonate fatte (ultime cifre oscurate).
Lo dico perché una persona a me vicina ha una sim a me intestata e doveva sostituirla con una nano alchè fa tutta da sola si registra a mio nome (conosce il mio codice fiscale e tanti affari miei).
La vedo e mi fà: "sai ho cambiato sim e mi sono dovuta registrare a nome tuo..." e poi mi fà "ma quel numero con 50 euro di credito?" gli rispondo "lo uso per i preventivo on line... dove ti chiedeno un numero di cellulare... trovato il preventivo che mi interessa lo spingo" e aggiungo "Questi si rivendono il numero e così quando quelli che hanno acquistato cercano di telefonarmi per vendermi qualche cosa lo trovano spento...".
Questo lo scritto per mettervi a conoscenza (io non sono sposato, altri non sono nelle mie condizioni...) personalmente non ci avrei mai pensato: nel futuro operatori anonimi o rimarcati (che però non compaiono nella lista del gestore "Importante").

Già la vedo la trans di turno che ti chiede: "Ma che gestore hai? Non sapevo che esisteva..."

Dopo la "breve" (si fà per dire) parentesi torniamo al put_cel. Ieri mattina lo accendo (era molto che era spento... con sto freddo chi esce) mi arriva un messaggio che una mia conoscenza mi aveva cercato all' 1,30 di giovedì mattina (per cui nottata di mercoledì) dall' anno vecchio non la vedo, mi disse che andava fuori. Sarà tornata, sta notte gli volevo fare la sorpresa ma invece l' ha fatta a me giro niente rigiro niente alla fine alzo il telefono e sta ancora fuori... Me sà che gliera partita la telefonata (ed io che pensavo che era tornata e ... :rofl:)

Come non detto giro e rigiro il nulla era l' 1,30 riprovo nulla al mattatoio trovo uno che dorme dietro la file delle trans in macchina. Altro giro verso le 2 e becco una mia vecchia conoscenza e parliamo una mezz' oretta (parliamo che avete capito) lei è li per lavorare io per altro... ma lei è molto professionale. La cosa che mi ha colpito è che il mattatoio si era ripopolato (misteri trans).

Alle 2,30 la Prenestina è un pullulare di trans... becco prima del raccordo Monica Di Primo con le tette nuove... ora ha una sesta... cazzo le conosco tutte in zona :rofl:.

alle 3,30 non trombato torno a casa


Un appunto sulla Prenestina superato Longoni direzione Raccordo nello spiazzo dopo il posto di Bruna Neves e prima dei Benzinai c' erano tre macchine della polizia con i lampeggianti accesi e una ambulanza. Saranno state l' 1,30, qualcuno sà qualche cosa?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
105
Reaction score
18
Località
lazio
Ciao a tutti,mi ripresento nuovamente. Sono Passaggio75 e mi piacciono le trans.

Sicuramente sbaglio il thread e andrò un attimo OT, ma non vorrei aprire inutilmente una nuova discussione e nella funzione cerca non mi ha dato informazioni a quello che cercavo.

Sono interessato a Anita Cavallona (un nome un programma), ma non capisco se è una trans o un travestito. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.

Mi scuso se ho errato a scrivere.

Vi faccio i complimenti per le recensioni e spero dalla prossima settimana di contribuire.

Buona serata.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
305
Ciao a tutti,mi ripresento nuovamente. Sono Passaggio75 e mi piacciono le trans.

Sicuramente sbaglio il thread e andrò un attimo OT, ma non vorrei aprire inutilmente una nuova discussione e nella funzione cerca non mi ha dato informazioni a quello che cercavo.

Sono interessato a Anita Cavallona (un nome un programma), ma non capisco se è una trans o un travestito. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.

Mi scuso se ho errato a scrivere.

Vi faccio i complimenti per le recensioni e spero dalla prossima settimana di contribuire.

Buona serata.

ciao passaggio75, ti consiglio di cercare tra le rece in Sardegna
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=129160
O come da regolamento attraverso la funzione "ricerca".
Assolutamente TRAV, normalmente disponibile, attivo e ben dotato.
Buon divertimento.
 
Commenta
Alto