A proposito di chipparle (della serie non ci capisci un c.z.o)
Ieri accendo il putan_cel.
Una parentesi, per informare gli utenti del forum, con la registrazione online che permettono i gestori telefonici e cavoli vari è un secondo a conoscere una volta loggati i numeri dei cellulari e le telefonate fatte (ultime cifre oscurate).
Lo dico perché una persona a me vicina ha una sim a me intestata e doveva sostituirla con una nano alchè fa tutta da sola si registra a mio nome (conosce il mio codice fiscale e tanti affari miei).
La vedo e mi fà: "sai ho cambiato sim e mi sono dovuta registrare a nome tuo..." e poi mi fà "ma quel numero con 50 euro di credito?" gli rispondo "lo uso per i preventivo on line... dove ti chiedeno un numero di cellulare... trovato il preventivo che mi interessa lo spingo" e aggiungo "Questi si rivendono il numero e così quando quelli che hanno acquistato cercano di telefonarmi per vendermi qualche cosa lo trovano spento...".
Questo lo scritto per mettervi a conoscenza (io non sono sposato, altri non sono nelle mie condizioni...) personalmente non ci avrei mai pensato: nel futuro operatori anonimi o rimarcati (che però non compaiono nella lista del gestore "Importante").
Già la vedo la trans di turno che ti chiede: "Ma che gestore hai? Non sapevo che esisteva..."
Dopo la "breve" (si fà per dire) parentesi torniamo al put_cel. Ieri mattina lo accendo (era molto che era spento... con sto freddo chi esce) mi arriva un messaggio che una mia conoscenza mi aveva cercato all' 1,30 di giovedì mattina (per cui nottata di mercoledì) dall' anno vecchio non la vedo, mi disse che andava fuori. Sarà tornata, sta notte gli volevo fare la sorpresa ma invece l' ha fatta a me giro niente rigiro niente alla fine alzo il telefono e sta ancora fuori... Me sà che gliera partita la telefonata (ed io che pensavo che era tornata e ...

)
Come non detto giro e rigiro il nulla era l' 1,30 riprovo nulla al mattatoio trovo uno che dorme dietro la file delle trans in macchina. Altro giro verso le 2 e becco una mia vecchia conoscenza e parliamo una mezz' oretta (parliamo che avete capito) lei è li per lavorare io per altro... ma lei è molto professionale. La cosa che mi ha colpito è che il mattatoio si era ripopolato (misteri trans).
Alle 2,30 la Prenestina è un pullulare di trans... becco prima del raccordo Monica Di Primo con le tette nuove... ora ha una sesta... cazzo le conosco tutte in zona

.
alle 3,30 non trombato torno a casa
Un appunto sulla Prenestina superato Longoni direzione Raccordo nello spiazzo dopo il posto di Bruna Neves e prima dei Benzinai c' erano tre macchine della polizia con i lampeggianti accesi e una ambulanza. Saranno state l' 1,30, qualcuno sà qualche cosa?