[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

L

Luca2016

Ospite
Ospite
Vabbe ma quando si va a casa di una che si conosce i rischi sono minimi dai....certo otr con sconosciute corcax che prendo rischi...soldi contati e addirittura levo braccialetti e catenina perche pure quelli rubano...

Sono perfettamente d'accordo !!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Cronaca di un sopralluogo notturno.
Ieri sera, zona prenestina/Longoni/mattatoio.
Un pò di sorpresa nel vedere che già alle nove e un quarto si muoveva qualcosa.
Tutto sommato, fino alle 11.40 non è che ci si sia stato chissà quale movimento.
Intervistate Eduarda e Juulia all'ultimo distributore prima del Raccordo in uscita da Roma.
Niente: sò diventate dive...
Devo dire che rappresentano un prodotto di prima fascia, al momento.
Ma "dive" no, per favore...
A testimonianza di quanto appena detto, diversi colleghi dopo pochi secondi sgommavano via.
E poi: ma quante forse dell'ordine c'erano?
Cioè: ovunque!!!! Avrò visto duemila macchine!
E poi, in Via G. Severini, zona Argentine, ho assistito ad un vero e proprio "agguato" con un agazzella a fari spenti, ferma, in attesa di ripartire come il punter si fosse fermato dalla gatta.
Insomma: quasi impossibile muoversi.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
105
Reaction score
18
Località
lazio
Domanda: ma a voi le T-girls vi rispondono per mail alla domanda sulla loro velocità?
Solo una mi ha detto la tariffa, le altre sempre con il refrain "chiamami".
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Cronaca di un sopralluogo notturno.
Ieri sera, zona prenestina/Longoni/mattatoio.
Un pò di sorpresa nel vedere che già alle nove e un quarto si muoveva qualcosa.
Tutto sommato, fino alle 11.40 non è che ci si sia stato chissà quale movimento.
Intervistate Eduarda e Juulia all'ultimo distributore prima del Raccordo in uscita da Roma.
Niente: sò diventate dive...
Devo dire che rappresentano un prodotto di prima fascia, al momento.
Ma "dive" no, per favore...
A testimonianza di quanto appena detto, diversi colleghi dopo pochi secondi sgommavano via.
E poi: ma quante forse dell'ordine c'erano?
Cioè: ovunque!!!! Avrò visto duemila macchine!
E poi, in Via G. Severini, zona Argentine, ho assistito ad un vero e proprio "agguato" con un agazzella a fari spenti, ferma, in attesa di ripartire come il punter si fosse fermato dalla gatta.
Insomma: quasi impossibile muoversi.

Scusa ma queste non le hai viste OTR ???

La Priscilla che me fa sangue assai !!! http://www.puntotrans.com/Transex/priscilla-nascimento/index.htm

Questa Antonella, che me sembra una conosciuta, ma non me ricordo come se chiamava..... http://www.puntotrans.com/Transex/antonella-sofia/index.htm

........ e la navigata Fernanda http://www.puntotrans.com/Transex/fernanda-vasconcellos/index.htm :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Allora: ieri sera c'era solo Fernanda che, purtroppo, a me non piace...

Scusa ma queste non le hai viste OTR ???

La Priscilla che me fa sangue assai !!! http://www.puntotrans.com/Transex/priscilla-nascimento/index.htm

Questa Antonella, che me sembra una conosciuta, ma non me ricordo come se chiamava..... http://www.puntotrans.com/Transex/antonella-sofia/index.htm

........ e la navigata Fernanda http://www.puntotrans.com/Transex/fernanda-vasconcellos/index.htm :preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
stasera serata con le top trans al room 26 miss barbie trans x fare otr senza rischio puffi ma rischio privacy visto che potete imbattervi in gruppi d amici,buttafuori e barman delle normali disco etero
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
stasera serata con le top trans al room 26 miss barbie trans x fare otr senza rischio puffi ma rischio privacy visto che potete imbattervi in gruppi d amici,buttafuori e barman delle normali disco etero

Room 26?? parla un po di questo locale e magari degli altri frequentati dalle tcats, tipo il frutta o il mucca. Ci vorrebbe qualcuno che aprisse una discussione ad hoc...
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
questa è una serata occasionale fanno miss trans e ci sono tutte le top se vedete gisela gaucha su fb troverete info
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Vi è mai capitato che i puffi vi becchino in piazzale pascali?? Che scuse buttate ?

A) Non sono di Roma (vero) e mi sono perso !!
B) Ho accompagnato la badante di mia nonna a casa che abita li vicino !! (pero' dovete sape' na via nei paraggi che sia credibile !)
C) Andavo a mignotte e me so ritrovato queste col batacchio de fori e me so eccitato ancora de piu'!!!
D) Ma che cazzo ve ne frega a voi perché stavo li' ??
E) Facciamo presto per favore che me finisce l'effetto della pillolina blu !!!
F) Quasi ogni sera me faccio sempre un giro in zona per vedere come e' la situazione per riferirla ai miei amici del forum!!!?? e qui scatta la standing ovation spontanea de tutti gli equipaggi delle 18 pattuglie che ti avevano fermato!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao ragazzi, sono nuovo del mondo e ancora a caccia della prima esperienza.. pensavo di iniziare OTR, magari a casa vado in soggezione. Solo che non conosco le zone, ho provato più volte a piazza dei navigatori ma a volte non c'è nessuno altre un paio (due di numero) che non sono proprio il mio tipo.. forse sbaglio orario? Che zone e che orari mi suggerite? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lazio
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
23
Reaction score
36
Località
lazio
TRANS OTR

CARATTERISTICHE GENERALI
OTR
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur palasport
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : tutte
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mora, capelli lunghi, fisico tonicissimo, una 4°, culo piccolo esodo
DOTAZIONE: M (sempre duro)
ATTITUDINE: per lo più attiva ma anche passiva e safada

Recensione effettuata solo oggi, perché prima di incrociala poco fa su
http://www.pablitotrans.com/trans/jennifer-16-106168
non sapevo neppure che si chiamasse Jennifer, eppure con lei ci sarò stato almeno 7/8 volte! L’ho sempre trovata vicino al Palasport, al distributore su viale Libano https://www.google.it/maps/@41.8218578,12.4644942,18.25z?hl=it
L’ultimo incontro l’ho avuto oramai l’estate scorsa, e come sempre mi ha portato in un posto tranquillo sotto il cavalcavia del raccordo vicino l’ospedale sulla Pontina! Serata calda, lei nuda in un attimo, aveva solo un vestitino nero, dopo lunghi preliminari con profondi fk e sbocchinamenti reciproci, eccitatissima chiede di scoparmi. Visto che la macchina lo consentiva, mi metto comodo, steso sui sedili con il culo in aria, e dopo averle raccomandato un po’ di delicatezza mi incappuccio mentre lei mi increma, si incappuccia anche lei e poi inizia piano piano a spingere il suo cazzo durissimo nel mio culo. Ha continuato a farsi spazio lentamente per 5/6 minuti e quando il mio culo era tutto aperto a iniziato a spingere forte, sempre più forte, sentivo il suo cazzo sulla mia prostata e mentre continuava a sbattermi io mi segavo… lei infoiatissima ha continuato anche dopo che sono venuto, finchè da lì a poco non è venuta anche lei.
Sono passato diverse volte da quelli parti e anche se non ci sono più andato, ho visto che staziona ancora lì.
Io non ci sono più andato solo perché ho voglia, come dire, di nuove conoscenze!
Ma rivedendo le foto chissà…
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur palasport
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : tutte
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mora, capelli lunghi, fisico tonicissimo, una 4°, culo piccolo esodo
DOTAZIONE: M (sempre duro)
ATTITUDINE: per lo più attiva ma anche passiva e safada

Recensione effettuata solo oggi, perché prima di incrociala poco fa su
http://www.pablitotrans.com/trans/jennifer-16-106168
non sapevo neppure che si chiamasse Jennifer, eppure con lei ci sarò stato almeno 7/8 volte! L’ho sempre trovata vicino al Palasport, al distributore su viale Libano https://www.google.it/maps/@41.8218578,12.4644942,18.25z?hl=it
L’ultimo incontro l’ho avuto oramai l’estate scorsa, e come sempre mi ha portato in un posto tranquillo sotto il cavalcavia del raccordo vicino l’ospedale sulla Pontina! Serata calda, lei nuda in un attimo, aveva solo un vestitino nero, dopo lunghi preliminari con profondi fk e sbocchinamenti reciproci, eccitatissima chiede di scoparmi. Visto che la macchina lo consentiva, mi metto comodo, steso sui sedili con il culo in aria, e dopo averle raccomandato un po’ di delicatezza mi incappuccio mentre lei mi increma, si incappuccia anche lei e poi inizia piano piano a spingere il suo cazzo durissimo nel mio culo. Ha continuato a farsi spazio lentamente per 5/6 minuti e quando il mio culo era tutto aperto a iniziato a spingere forte, sempre più forte, sentivo il suo cazzo sulla mia prostata e mentre continuava a sbattermi io mi segavo… lei infoiatissima ha continuato anche dopo che sono venuto, finchè da lì a poco non è venuta anche lei.
Sono passato diverse volte da quelli parti e anche se non ci sono più andato, ho visto che staziona ancora lì.
Io non ci sono più andato solo perché ho voglia, come dire, di nuove conoscenze!
Ma rivedendo le foto chissà…

La veduta panoramica del suo posto di lavoro e' questa !! https://www.google.it/maps/@41.8219...H-QbbnZztG4A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
79
.."un paio d'anni fa', per l'ultimo dell'anno....avevo fissato con una trans (sto parlando di Perugia, che sarebbe insomma la citta' dove svolgo il mio ruolo di datore di lavoro alle mignotte)....mi conduce a casa sua e mentre stiamo per dare fuoco alle polveri.....la tipa, riceve una telefonata....mi dice che dobbiamo rimandare di qualche mezz'ora l'inizio della maialata perche', una trans, sua amica, argentina come lei (insieme ad altri ragazzi italiani), stavano passando da Perugia e volevano passare a salutarla.....appena entro sta' tizia, rimasi come folgorato sulla via di damasco..."o chi cazzo e' sto pezzo di figa??"..stetti tutta la sera a guardarla furtivamente ...tant' e' che quando questo terzetto ando' via....la tipa con cui stavo iniziando a trombare mi dice "ti piace lei, eh? si chiama azzurra, e' una amica...la conosco da tanto tempo.. , e' argentina come me .....pero' la trovi (e trombi) a Roma...e io facendo quasi lo schizzinoso "..ehm...si..e' carina...simpatica..un tipino...".....nei giorni seguenti, inizio' una vera e propria caccia all' "Ottobre Azzurro" ....addirittura qualche mese dopo,.....andai a vedere il tennis al foro italico..e dal "Pietrangeli" la chiamai 45 volte...sempre segreteria telefonica....come impazzito.....adesso quando ho letto che e' tornata...m''e venuto il groppo alla gola...ehehe...l'ho chiamata adesso ....gentilissima..m'ha detto che non puo' ricevere fino a lunedi'..sta facendo il trasloco in questi giorni..stava montando la camera da letto...mi sono dimenticato di chiederle la zona di Roma..ma mi importa una sega...cmq il numero e' sempre quello che si trova qui http://www.toptransroma.com/view.php?id=91&pagina=1...ma appena ha finito..diventera' operativa al 100% e mettera' anche l'annuncio nei vari siti,....vengo apposta a RM da PG...e naturalmente seguira' rece...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Colleghi romani c'è una zona dove battono trav (magari anche italiani) o adirittura ragazzi gay a Roma ?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur palasport
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : tutte
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mora, capelli lunghi, fisico tonicissimo, una 4°, culo piccolo esodo
DOTAZIONE: M (sempre duro)
ATTITUDINE: per lo più attiva ma anche passiva e safada

Recensione effettuata solo oggi, perché prima di incrociala poco fa su
http://www.pablitotrans.com/trans/jennifer-16-106168
non sapevo neppure che si chiamasse Jennifer, eppure con lei ci sarò stato almeno 7/8 volte! L’ho sempre trovata vicino al Palasport, al distributore su viale Libano https://www.google.it/maps/@41.8218578,12.4644942,18.25z?hl=it
L’ultimo incontro l’ho avuto oramai l’estate scorsa, e come sempre mi ha portato in un posto tranquillo sotto il cavalcavia del raccordo vicino l’ospedale sulla Pontina! Serata calda, lei nuda in un attimo, aveva solo un vestitino nero, dopo lunghi preliminari con profondi fk e sbocchinamenti reciproci, eccitatissima chiede di scoparmi. Visto che la macchina lo consentiva, mi metto comodo, steso sui sedili con il culo in aria, e dopo averle raccomandato un po’ di delicatezza mi incappuccio mentre lei mi increma, si incappuccia anche lei e poi inizia piano piano a spingere il suo cazzo durissimo nel mio culo. Ha continuato a farsi spazio lentamente per 5/6 minuti e quando il mio culo era tutto aperto a iniziato a spingere forte, sempre più forte, sentivo il suo cazzo sulla mia prostata e mentre continuava a sbattermi io mi segavo… lei infoiatissima ha continuato anche dopo che sono venuto, finchè da lì a poco non è venuta anche lei.
Sono passato diverse volte da quelli parti e anche se non ci sono più andato, ho visto che staziona ancora lì.
Io non ci sono più andato solo perché ho voglia, come dire, di nuove conoscenze!
Ma rivedendo le foto chissà…

La conosco da un pezzo...con me sempre passiva e sempre molto sul pezzo. In pratica passo a trovarla (nel punto da voi indicato) ogni volta voglio una mezzoretta di puro divertimento.
Le piace succhiarmi bene tutta la zona bassa, farsi inculare con vigore mentre si masturba e farsi limonare a pecorina. Probabilmente le piaccio e sicuramente le sto simpatico (si ride e si scherza prima e dopo), ma è comunque una tipa a cui piace divertirsi!
 
Commenta
Alto