[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
137
Reaction score
14
due sere fà ho fatto un giro sulla Prenestina ed all'altezza della concessionaria BMW all'angolo con via del Maggiolino, c'era una bionda veramente bella ma sono arrivati i puffi e purtroppo non l'ho potuta caricare.
qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
105
Reaction score
18
Località
lazio
Ciao Amori, ti ringrazio della risposta. La proverò questa Anita, anche se ho paura che voglia forzare il suo essere attiva. Quando ci andrò poi scriverò la recensione, sperando sia positiva.

Buona serata a tutti
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
due sere fà ho fatto un giro sulla Prenestina ed all'altezza della concessionaria BMW all'angolo con via del Maggiolino, c'era una bionda veramente bella ma sono arrivati i puffi e purtroppo non l'ho potuta caricare.
qualcuno la conosce?
Parliamo dell'incrocio con via Muraccio Di Rischiaro..... Giusto ?? vedi chi poteva essere tra queste:
Uno: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-rsq6106664661
Due: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vittoria-magica-y2iu106624139 ma questa credo sia un fake...
Tre: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127744-127744-127744-127744-dsi7106664691
Quattro: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-eduarda-trans-___-ca3i106616852
Cinque: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-trans-priscilla-primissima-6qbn106459945 questa e' scura di capelli... ma una parrucca e' sempre possibile. Vai e tienici informato !!!!!:ok:
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
137
Reaction score
14
Luca mi sembra la nr 3 , comunque è via prenestina angolo via del maggiolino.
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Cari signori,
in quessto freddo inverno vedo che non sono l'unico in letargo (da ormai qualche mese), almeno a quanto sembra dalle poche chiacchiere di questa sezione. Giovedi sera, penso immolarmi e tentare la fortuna, sperando in un freddo non eccessivo e nella vostra scarsa concorrenza, in modo da poter scegliere, sempre che vi sia qualcuna in giro.
Tanto per avere un quadro generale, oltre quanto letto nelle ultime pagine, ci sono notizie o amiche che meritano attenzione?
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Cari colleghi marchigiani. Sarò in provincia di Ancona per qualche giorno e volevo provare le delizie OTR locali, ma vorrei indicazioni sulle zone dove posso trovarle. Io sarò a porto recanati, quindi nel raggio di 50km tra nord e sud per me va bene (diciamo da Senigallia a Fermo). Leggendo le vostre recensioni ho capito che la SS16 è un po la strada principale almeno per quanto riguarda le girl. Vale lo stesso anche per le gattine? o quali sono le zone da loro passeggiate? Attendo dettagli e sarò lieto di ricambiare quando qualcuno di voi viene nella città eterna.

Grazie Mille. Ottima spiegazione. VI farò sapere sicuramente e spero di non beccare un ondata di freddo. Visto che ci sono, nel caso la situazione fosse scarsa, ci sono locali con donne o trans sempre nella stessa zona?

Cari signori,
in quessto freddo inverno vedo che non sono l'unico in letargo (da ormai qualche mese), almeno......................................................... Tanto per avere un quadro generale, oltre quanto letto nelle ultime pagine, ci sono notizie o amiche che meritano attenzione?

Auguri per la tua prossima T-uscita di giovedi' prossimo ma........stiamo aspettando il resoconto della tua trasferta marchigiana !!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Auguri per la tua prossima T-uscita di giovedi' prossimo ma........stiamo aspettando il resoconto della tua trasferta marchigiana !!!

Un disastro. La mia trasferta è stata nei giorni del super freddo. Ho fatto solo un giretto a porto s. elpidio e non ho trovato niente. Ho quindi desistito.
Pubblico qui, sperando che non mi spostino il post, visto che in fine non c'è niente da raccontare.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Guarda che a Roma trovi solo le "motorizzate" ben chiuse nelle loro macchine. Quelle non ne manca neanche una.
Quelle OTR a "piedi" o sono a casa o sono in trasferta o almeno non le becco più

E ad essere sinceri esco poco o niente
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Guarda che a Roma trovi solo le "motorizzate" ben chiuse nelle loro macchine. Quelle non ne manca neanche una.
Quelle OTR a "piedi" o sono a casa o sono in trasferta o almeno non le becco più

E ad essere sinceri esco poco o niente

Speriamo di rimediare qualcosa stasera. So che d'inverno è difficile. ma sono 3 mesi che non vado. Poi ti dirò che altri inverni qualcosina ho sempre rimediato....incrocio le dita...
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
............e meno male che e' uno degli inverni piu' "caldi" degli ultimi 50 anni !!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Come promesso ieri (giovedi) ore 23 inizio perlustrazioni. Effettivamente, malgrado i 10 gradi, c'era al massimo il 50% delle gatte che solitamente trovo. Via longoni solo scarto dello scarto. Piazzale pino pascali, motorizzate e cose inguardabili (a mio gusto). Sulla colombo idem. Ritorno sulla prenestina già sfiduciato ed intorno l'una di notte trovo Isabel, recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.phpt=257423&p=1680390#post1680390
Diciamo che sono stato fortunato ma di sti tempi meglio evitare. COmunque la mia serata finisce con una sorpresa. Al semaforo tra togliatti e casilina una nigeriana (giovane e carina), che aveva terminato l'orario lavorativo, mi chiede un passaggio. Potevo dire di no e lasciare l'indifesa fanciulla per strada alle 3 di notte? non sarebbe stato da gentleman. La coompagno 4-5 kilometri più avanti. Fuori casa sua gli chiedo un regalino e lei mi fa anche sceglere se volevo scoparla o solo BJ. Opto per un comodo BJ.
Il tutto per informazione di voi colleghi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
buongiorno ieri esco dalla disco verso le 3 di notte e mi avventuro otr.vado verso via dei campi sportivi e sembrava d essere a fine anni 90 tutte che chiedevano un passaggio solo che le trans erano ancora di quell epoca! ho riconosciuto oriana i segni dell eta si vedono ma nek complesso puo andare rispetto alla media ,poi al piazzale di fronte il maneggio c era la cubana credo di colore che ricordo aveva un gran cazzo ma della quale non mi sono mai fidato ,abbasso il finestrino x intervistarla ed aveva quella voce tipo da ubriaca non mi fido più a far salire in macchina !mi diriggo verso il booling faccio un giro sotto il ponte e c era una accettabile e socievole http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16154&pag=galleria con la quale sono gia stato in passato attiva e safada!mi diriggo verso piramide all imbocco della salita tutte che facevano autostop er tornare al lavoro segno evidente di un recente passaggio puffi e quindi nonostante la quiete cambio aria,verso piazzale navigatori vuoto e poi verso il fungo c era solo quell italiana pugliese trave credo
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
.............e si !!! proprio casuale !!! sei un impunito !!! e non aggiunto orologio costoso al polso !!! ma sti articoli non ti fanno cambiare abitudini ???

Vabbe ma quando si va a casa di una che si conosce i rischi sono minimi dai....certo otr con sconosciute corcax che prendo rischi...soldi contati e addirittura levo braccialetti e catenina perche pure quelli rubano...
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
.............e si !!! proprio casuale !!! sei un impunito !!! e non aggiunto orologio costoso al polso !!! ma sti articoli non ti fanno cambiare abitudini ???

a me hanno rubato telefono catenina d'oro e tutto quello ke trovavano in macchina.. dai fazzoletti ai soldi in monete che porto sempre vicino la leva del cambio, mi sono trovato spesso in brutte situazioni..
ero molto incoscente, viaggiavo senza sicura...ora xo sono organizzato bene, ho anche il portafoglio apposito per fare otr cono solo quello che serve dentro e qualke cartaccia XD
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
a me hanno rubato telefono catenina d'oro e tutto quello ke trovavano in macchina.. dai fazzoletti ai soldi in monete che porto sempre vicino la leva del cambio, mi sono trovato spesso in brutte situazioni..
ero molto incoscente, viaggiavo senza sicura...ora xo sono organizzato bene, ho anche il portafoglio apposito per fare otr cono solo quello che serve dentro e qualke cartaccia XD

1) i soldi contati in tasca dei jeans fino al massimo del budget preventivato
2) telefonino in modalita' muto imboscato in un posto poco raggiungibile dal lato passeggero
3) documenti auto con carta d'identita' e portafoglio con carta di credito e bancomat nel bagagliaio
4) orologi, catenine, anelli e braccialetti in una apposita' bustina e sempre nel bagagliaio
5) chiavi dell'auto sia con accensione meccanica che con accensione elettronica sempre in tasca dei jeans.
6) nelle giornate piovose sui tappetini lato passeggero carta di giornale o vecchi volantini pubblicitari per evitare le impronte dei tacco 12 che usano le nostre t-amiche
7) viaggiate sempre con la sicura inserita e una minima apertura dei finestrini...........
.............per il resto c'e' MasterCard !!! :preved:
 
Commenta
Alto