Regola numero uno del punter trans OTR: prima di passare accanto al camper parcheggiato a via Nepal (EUR - Fungo) mettersi i paraocchi e proseguire dritto
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Non rilevato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: EUR - Via Nepal - in Camper
NAZIONALITA': Itagliana de Roma
ETA': tra i 40 e i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): letteralmente "te faccio de qua, te faccio de là, te faccio tutto"
COMPENSO RICHIESTO: 20 na cosa veloce, 40 na cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti compresi 5 di giretto in camper
DESCRIZIONE FISICA: alta, grossa, muscolosa, liscia, bionda imparruccata
ATTITUDINE: sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
Ci ho messo un bel po' di tempo a concedermi una bella avventura trans, OTR, tranquillo e rilassato.
Giravo nei pressi dell' EUR in una delle calde notti di questa primavera.
Un po' la nostalgia, un po' la tentazione, vado in cerca di cose a me note:
la travestita con la opel vicino all'ex velodromo, la recensita da altrui "non ricordo il nome" all'agip, varie ed eventuali.
Gira che ti rigira vedo il camper, ma non è il solito camper, non è una delle altre che si sono succedute nel tempo.
E sì mio caro giovane ed inesperto lettore (gli anziani avranno abbandonato questo post già alle parole Nepal e Camper). Negli ultimi 25 anni in quel punto si sono succeduti diversi camper e diverse "autiste". Ne ricordo almeno 6, tutte timbrate, qualcuna positivamente qualcuna no.
Mi dico: perché no? A mente fredda avrei tante tante ragioni per dire no, ma voi siete come me,e come me sapete bene che dopo una certa ora, in certi ambienti, la ragione passa dalla parte del torto.
Mi avvicino e vedo che è un travestito, anche un po' maschiaccio, imparruccato.
Scappo, fuggo, volo via?
No, mi sono detto che le apparenze sono in genere fuorvianti, che è quasi l'ora del "travone ignoto", che comunque in camper è comodo ed economico.
Mi avvicino, intervisto, 20 euro ti faccio questo quello l'altro di su di giù di qua di là ti rivolto ti rigiro birra mostaccioli, caffè Borghetti, io faccio a te tu fai a me.
Aò 20 euro penso io.
Poi mi fa: se mi dai 40 stiamo tranquilli e ci metto anche una bella spolverata di cacio sui maccheroni (nota: qui faccio riferimento al noto proverbio "cade come il cacio sui maccheroni", non intendo e non ho mai inteso far riferimento a polveri bianche di varia natura). Ormai ero partito, in testa mia già mi vedevo sul camper trallallà trallallà e non mi rendo conto che 40 è 20 ed altre 20, che sono più vicine a 50 che non a 20, che con 50 ho ben altri nomi, altri luoghi, altre referenze.
L'ormone è partito, il noioso excel del business plan è stato ridotto ad icona ed al suo posto è apparso il coloratissimo e scintillante power point del marketing, mi sono parcheggiato e sono entrato.
Ci spogliamo, lei/lui è muscolosa, bella dotazione, senza ricrescita, gentile, simpatica, caciarona, ecc.
Poi mi fà "qui passa troppa gente, spostiamoci". Accende il camper, due minuti di Tagadà (quindi tra i servizi c'è anche il Tagadà) e si parcheggia difronte al fungo!!!!!
Chiedo: ma sei sicura? a me sembra ben più esposto qua.
Traaanquiiiiiillo risponde lui/lei
torniamo quindi ai mestieri che avevamo appena iniziato
da qui in poi ci sono molte parole e pochi fatti:
bbj reciproco con lei moscia,
dirti talking da parte sua ("dirti" con i, come "io vorrei dirti talking ed invece ti di dico cazzate")
hj con me sdraiato,
palpatina ai miei capezzoli.
schizzo mio e ... "è andata bene ,vero?"
mi rivesto pensando che l' "artigianato" si è alzato di prezzo e ormai le cose fatte a mano costano quasi come quelle fatte a culo.
Penso ai miei venti più venti che sono quasi cinquanta ed avrei avuto anche una porta di ingresso ed un pavimento.
Penso al fatto che anche io ho due mani e la sinistra, lasciata cinque minuti sotto il sedere, diventa insensibile e l'effetto sarebbe stato quasi lo stesso.
Ormai sono di nuovo in auto, lungo la via del ritorno, costellata di altre minigonne e camioncini dei panini.
Soddisfatto? neanche tanto
Insoddisfatto? non riuscirei più a fare nulla per i prossimi tre giorni
Alleggerito nello spirito? direi più nel portafoglio
Regola numero due del punter trans OTR: quando sale l'ormone portarsi le biglie colorate e contare la differenza che c'è tra 20, 20+20 e 50.